Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS, Commisso: "Mai più cori d'odio. Dico basta agli slogan sull’Heysel e su Scirea. Chiesa? Non abbiamo mai ricevuto una telefonata dalla Juventus"

Recommended Posts

Il fatto che la Juve in qualche modo non si sia fatta sentire per Chiesa fatico sinceramente a crederlo.

Anche perchè Chiesa è quasi andato in crisi (non se ricordate i racconti di litigate e di quasi "pianti" perchè non lo lasciavano andare) per il mancato passaggio, sintomo che c'era probabilmente  qualcosa dietro.

Sul fatto che poi Chiesa piaccia, in società, pochissimi dubbi.

Piace. E molto.

Ai tifosi, una parte almeno, no...

Ma non è così per tutti.

Non si preoccupi Commisso…i cori beceri nei confronti sulla Juve sono sempre ammessi e mai sanzonati, mica godiamo degli stessi privilegi dei partenopei a cui non e’ possibile rivolgere il minimo peto pena la sanzione

Poi pero’ le bestiole sono libere di andare negli stadi e distruggerli come meglio credono salvo poi appellarsi alla convenzione di Ginevra quando vengono giustamente inibiti

A proposito...complimenti per quella foto insieme fatta insieme ai suoi splendidi tifosi in cui figura una sciarpa fin troppo emblematica , sempre a proposito di buone maniere.

Se non altri I nostri dirigenti hanno sempre avuto il buon gusto di non farsi trascinare in queste situazioni da "bar dello sport"

5 ore fa, Luniz ha scritto:

Ma è possibile che dovete ridurre qualsiasi topic a discorsi di calciomercato?

Ma davvero non si riesce a discutere d'altro?  .boh

Tralascio di entrare nel merito perché potrei essere bannato. 

Sono dell'idea che discutere di queste Boiate alimenta soltanto la discussione.... ignorante e becera. Come lo sono stati loro, anche i cari "Cari" ULTRAS non sono da meno... 

54 minuti fa, -jolly- ha scritto:

mi sembra che la juve abbia anche agito  con i fatti  non solo a parole, il tifoso che contro il toro simulò il gesto dell'aeroplano è stato daspato  a vita dal club, non può più abbonarsi ne entrare in alcun modo allo stadio, magari dovebbe succedere più spesso, dai e dai probabilmente gli idioti la smetterebbero

Sicuro tu non ti sia confuso con quanto successo in Premier League durante una partita del Cardiff? 

a dire basta so boni tutti. Alla Juve, Il tifoso che faceva l'aeroplano imItando superga, è stato vietato di entrare allo stadio PER SEMPRE!!!!

all'inizio per le sparate su chiesa mi era un pò scaduto, ora sta venendo fuori lo sportivo americano, nel senso di come vivono lo sport in usa, e sta venendo fuori l'imprenditore, infatti ha criticato non il fatto che si giochi alle 15, ma che dietro ci sia bisogno di un piano industriale in modo da vendere i diritti, vedremo sabato come si comproterà nel post partita, perchè prima tutti so sportivi

8 ore fa, giorgino ha scritto:

Ma figurati...ma quando mai...una mattina a Torino si sono svegliati e hanno pensato:

"Oh bella lì...ma perchè con la Fiorentina non giochiamo alle 3 così poi abbiamo tutti la sera libera e possiamo andare al cinema a vedere "IT 2"??"

:risata3:

parla di Lega non di juve

8 ore fa, sol invictus ha scritto:

E come la mettiamo adesso con  gli insulti che Paratici si è preso qui dentro per la presunta trattativa su Chiesa?

Ritornano indietro agli idiotì che glieli hanno lanciati? .ghgh

io ho criticato paratici ma volevo chiesa ahahahahahahahahahha ed era l'unica operazione che speravo facesse al 100% ahahahahahaha

5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io sono dell'idea che molte delle voci riportate dai media (siti, tv, giornali) non siano vere e proprie trattative, ma semplici sondaggi.

Spesso ho proposto sul forum la definizione di ciò che intendo per trattativa e ciò che intendo per sondaggio:

SONDAGGIO: E' una fase esplorativa, che consiste nel chiedere notizie in merito a un possibile affare. Ti informi con la società X se il calciatore Pincopallino è in vendita, quale è la valutazione di partenza, se è trattabile etc. Nella maggior parte dei casi un sondaggio resta tale e non sfocia in una trattativa. Anche perché i sondaggi sono in numero molto superiore alle trattative, nel senso che nel momento in cui fai i sondaggi, hai una rosa di alternative per il profilo che ti interessa.

TRATTATIVA: Anche sui dizionari più prestigiosi viene definita come la fase preparatoria di un contratto o di un accordo, che consiste in una serie di incontri che mirano a concordare la forma definitiva del contratto stesso. Per arrivare alla trattativa significa che il sondaggio c'è stato, che ha avuto esito positivo, e che si passa ad aspetti più concreti quali cercare di trovare un accordo sulla valutazione, sulle forme di pagamento, e, con il procuratore, sulla durata del contratto, sull'ammontare dell'ingaggio, su eventuali bonus etc. Non tutte le trattative vanno a buon fine, anche se, essendo uno stadio più avanzato del mero sondaggio, ha maggiori probabilità di esito favorevole

Nel caso di Chiesa a mio avviso forse Commisso ha detto una mezza bugia, nel senso che una telefonata di sondaggio dalla Juve forse c'è stata, ma non si è mai andati oltre.

o magari non era della juve, ma fatta dal procuratore di chiesa, la sostanza non cambia ma lui non ha mentito, cioe come dici tu il sondaggio magari lo faccio col procuratore, lo chiamo gli dico che può piacere la juve e che valutazione ha e che stipendio richiede, se poi magari si concretizzano varie cose chiamo la viola sapendo già dei punti di partenza

Telefonate?

L'allievo di Marotta è capacissimo di fare trattative in gran segreto nei bagni di un aeroporto ( vedi ridicola vicenda Berbatov ).

"Non abbiamo mai ricevuto una telefonata dalla Juve o da qualsiasi altro club"

Insomma una delle infinitesime invenzioni dei giornalisti. Ormai credo al contrario di quello che dicono, solitamente finisce sempre con il contrario.

1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sicuro tu non ti sia confuso con quanto successo in Premier League durante una partita del Cardiff? 

no, è ufficialeè stato daspato per aver mimato l'aeroplano durante il derby con il toro

a stemperare i toni ci ha pensato quel residuo di manzo da fiorentina di tale Barone:

Ha proposto ad Agnelli in un'intervista di fare il giro di campo insieme prima della partita contro la Juventus, lo farebbe davvero?
"Questa è una cosa impossibile. E' stata una battuta in un'intervista che ho rilasciato ieri. Mi sono messo a ridere perché era davvero una battuta. Non lo farei neanche per 2miliardi di dollari. Sono convinto che non lo farei per me stesso, non per i tifosi, non posso certo saltare e cantare 'chi non salta bianconero è' e poi fare queste cose. Per il lavoro che sto facendo con il club viola. E' una cosa importante che i nostri tifosi vengano protetti da parte nostra. Ci sono tante storie sulla nostra tifoseria, vanno protetti. Se sbaglia qualcuno non significa che sbagliano tutti".

24 minuti fa, Nibbler ha scritto:

. Se sbaglia qualcuno non significa che sbagliano tutti

Ecco, questo è il punto di non ritorno, purtroppo.....

Abbiamo capito che sono poche persone a fare i cori ma anche se fosse UNO andrebbe espulso dagli stadi per sempre....e invece siao sempre alla solita tiritera : "sono solo pochi ignoranti " .doh

2 ore fa, apsulo ha scritto:

a dire basta so boni tutti. Alla Juve, Il tifoso che faceva l'aeroplano imItando superga, è stato vietato di entrare allo stadio PER SEMPRE!!!!

Non è vero purtroppo... ricordi i Della Valle o le varie istituzioni di Firenze dire "basta" così nettamente? io no onestamente.

Quoto

Lei non usa il termine civile a caso. Che cosa pensa dei cori sull’Heysel? «Non voglio più sentirli né sull’Heysel né su Scirea. Si va contro i miei principi. E non voglio più neanche quelli contro il sud. Io sono calabrese, Joe Barone è siciliano, Montella è napoletano, attaccare i meridionali è attaccare noi. Non so chi abbia fatto quei cori, non li conosco, ma non voglio più sentirli. Ai leader della Fiesole dico: controllate i pochi che lanciano quelle urla. La Fiorentina è di tutti, mia, dei tifosi e della Fiesole. Quei cori e la violenza no».

Non si fanno negare nulla i fenomeni della fiesole... Rocco te la sei cercata, invece di buttare soldi in quel letamaio potevi sponsorizzare la tua squadra del cuore...

2 ore fa, apsulo ha scritto:

Io ricordo Mantovani tenere a bada una delle peggiori curve degli anni 80...   O la piantate o me ne vado   era una delle tante frasi dette pubblicamente dopo un Derby.

12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Rocco, la prossima volta che gli stessi tifosi che inneggiano all'Heysel e infangano la memoria di Scirea ti proporranno di fare una foto con la sciarpa, però controlla prima cosa c'è scritto sopra.

In ogni caso non posso che apprezzare le parole di Commisso, anche per il fatto che non saremmo interessati a Chiesa. Speriamo che l anno prossimo l inda dia una dimostrazione della sua potenza di fuoco e ce lo freghi.

commisso.juve.merda.2019.750x450.jpg

Che figura emmerda🤣 

• Haha 1

9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Chiesa? "Non abbiamo mai ricevuto una telefonata dalla Juve"

L'ho sempre detto che alla Juve non interessava questo pompato della stampa. 

Per fortuna.

Comunque ho notato che è una battaglia "personale" del CdS, ogni giorno durante il mercato e, da settembre, ogni due giorni gli dedica un articolo in prima paginasefz

Mi ha colpito soprattutto il titolo di un paio di giorni fa: "Salviamo Chiesa, la crisi di un talento che è patrimonio e futuro dell'Italia, un campione che ha bisogno di nuove motivazioni" .asd.asd

7 ore fa, JFabio ha scritto:

basta guardare anche tifoserie di squadrette.

I tifosi del cagliari ormai hanno comportamenti razzisti ad ogni partita e nessuno fa nulla, a noi chiudono la curva per cose che manco sono razziste.

Amen.

• Haha 1

15 ore fa, cabezon75 ha scritto:

o magari non era della juve, ma fatta dal procuratore di chiesa, la sostanza non cambia ma lui non ha mentito, cioe come dici tu il sondaggio magari lo faccio col procuratore, lo chiamo gli dico che può piacere la juve e che valutazione ha e che stipendio richiede, se poi magari si concretizzano varie cose chiamo la viola sapendo già dei punti di partenza

Giusta osservazione. Forse la Juve si è limitata a telefonare al procuratore, chiededo se Chiesa sarebbe stato interessato a passare alla Juve, se sapeva quanto avrebbe grossomodo richiesto la Fiorentina, quali erano le richieste contrattuali etc.
Dopo tale sondaggio ha comunque deciso di non procedere con un passo semiufficiale, cioè contattare la società di appartenenza.

Per coerenza dovrebbe anche dire al suo "braccio destro Barone" che ha detto :TESTUALI  PAROLE :non farei mai !!!il giro del campo con AGNELLI PER RISPETTO?????dei tifosi viola , che questo modo di esprimersi NON È " CONCEPIBILE se non da un TIFOSO DA BAR ...

Per  precisione ho riletto l articolo è devo dire che in realtà  (il giro )non  lo farebbe per se stesso e non per i tifosi (perche 'lavora per la fiorentina.), comunque questo ragionamento continuo a non ritenerlo giusto e SPORTIVO.