Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CorSera: "Sarri e Juve rieccoci. Il tecnico sarà a Firenze, dove perse lo scudetto. Prende in mano una squadra extralarge che si porta dietro problemi mercato ma pure un certo CR7"

Recommended Posts

Beh, è innegabile che anche se un fondo di verità c'è, mi pare esagerato da parte dei media continuare con questa lagna ogni giorno. Da qui a Gennaio ci sarà qualche insoddisfatto, che inevitabilmente chiederà la cessione. Riguardo a Khedira e Matuidi, per problemi diversi, sappiamo tutti bene che non faranno mai una stagione intera al livello delle prime 2 partite, quindi Sarri dovrà gestirli in modo giusto e senza il minimo problema se ci sarà talvolta da lasciarli fuori.

56 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Raga piccolo o.t. Ma quanti gradi fanno a Torino? Che ho visto su insta ramsey con la termica a maniche lunghe, costa con lo scaldacollo addirittura 😂

Ma che per la partita col Verona devo veni già col piumino? 

Addirittura, io ieri pomeriggio sono andato un'oretta al mare ancora sefz

Comunque, rientrando in topic, è palese come cerchino di trovare il pelo nell'uovo sempre,SEMPRE...... vabbè niente di nuovo eh 

Maledetti.

ce l'hanno trifolato a sangue dopo Cardiff con la differenza di panchina tra Zidane ed Allegri

ma oggi -  voilà- l'abbondanza diventa un problema.

dovete finire con il piattino sotto i ponti a suonare l'organetto

• Mi Piace 1

Quante se**e mentali ‘sti giornalai, tutti i giorni devono inventare un tema su cui cucirci un abitino per imbrattare un po’ di carta o spazio web, e soprattutto per sbarcare il lunario...

Ho talmente la nausea di tutto ciò, commenti pre e post partita compresi, che “mi sintonizzo” al calcio di inizio e spengo al termine della partita..