Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yonge89

Il Sole 24 Ore: "Juve, con CR7 aumento dei debiti a 464 milioni"

Recommended Posts

15 hours ago, Juventini_Q8 said:

Solo ipotesi, previsioni, analisi individuali per difendere un'opinione personale contraria a quanto dicono le notizie, cosa è successo nel caos della squadra non è venuto per caso Sì!

Ma quali notizie? Caos della squadra? Ma quale? Solo illazioni della stampa che giocava ogni giorno a vendere questo e quello a giorni alterni e ora ricamano dicendo i retroscena e una conferenza stampa di Sarri che dice l’ovvio (qualcuno non sarà in lista champions).

Mi spiace deluderti ma io di notizie vedo solo i comunicati stampa. Il resto sono indiscrezioni di gente che spara balle per campare ogni giorno...cialtroni patentati...

il grafico che ti allego dimostra che l’azienda juve sta benissimo e che il titolo se supererà il valore di 1.69 romperà al rialzo un triangolo rialzista con target price a 2.40/2.50.

se questa è una azienda in crisi...avercene!

e soprattutto in un mercato fatto di prese di beneficio...

la borsa sta premiando la juve, smettete di fare il deprofundis credendo alla stampa filo interista e godetevi una squadra e una società spettacolare 

28A5FBF6-36F9-4F03-A7E9-1ADEEC597B1E.png

• Mi Piace 2

3 hours ago, Luca4A said:

A gennaio cedi Emre Can facendo una plusvalenza di 30 mln e forse ti liberi dell'ingaggio di Mandzukic

L'anno prossimo vanno a scadenza Matuidi, Cuadrado e magari riesci a piazzare Rugani

Tra due anni va a scadenza Higuain

Tra tre anni va a scadenza CR7

costo della rosa ridimensionato e contratti di sponsorizzazione ancora in essere. Il business plan della società è decennale mi sembra di capire non sarebbe corretto valutarlo ora.

Cr7 rinnoverà il contratto restando con noi per altri 2/3 anni col fisico da 25enne che ha, non credete che sia venuto qua per svernare 

• Mi Piace 2

16 hours ago, Juventini_Q8 said:

Solo ipotesi, previsioni, analisi individuali per difendere un'opinione personale contraria a quanto dicono le notizie, cosa è successo nel caos della squadra non è venuto per caso Sì!

Ma quali notizie? Caos della squadra? Ma quale? Solo illazioni della stampa che giocava ogni giorno a vendere questo e quello a giorni alterni e ora ricamano dicendo i retroscena e una conferenza stampa di Sarri che dice l’ovvio (qualcuno non sarà in lista champions).

Mi spiace deluderti ma io di notizie vedo solo i comunicati stampa. Il resto sono indiscrezioni di gente che spara balle per campare ogni giorno...cialtroni patentati...

il grafico che ti allego dimostra che l’azienda juve sta benissimo e che il titolo se supererà il valore di 1.69 romperà al rialzo un triangolo rialzista con target price a 2.40/2.50.

se questa è una azienda in crisi...avercene!

e soprattutto in un mercato fatto di prese di beneficio...

la borsa sta premiando la juve, smettete di fare il deprofundis credendo alla stampa filo interista e godetevi una squadra e una società spettacolare 

• Mi Piace 1

Il 12/9/2019 Alle 10:24, Coyote74 ha scritto:

E abbiamo anche uno stadio di proprietà, una nuova sede ultra moderna, un nuovo centro allenamenti e abbiamo Ronaldo in rosa... sicuramente dimentico qualcosa.

Ma infatti nel bilancio dovrebbero ricadere anche gli investimenti fatti credo, che daranno i loto frutti a medio e lungo o termine. 

14 minuti fa, Cinesinho ha scritto:

Domanda per chi lo sa.

Perche il patrimonio netto della juve è sceso da 72 a 32 mill, come dice l articolo?

Leggi questo articolo e smetti di farti domande..... non c'è nessunissima preoccupazione...il terrorismo mediatico che stanno facendo sui conti della juve....se lo possono pure mettere nel kiulo...

Suonano campane a morto sul futuro finanziario di Madama.

Il doppio rosso in bilancio è un campanello d'allarme?  Non lo è.  Né per ora, né per il futuro. 

Il debito è sostenibile. Gli asset della Juventus sono solidi. Quali sono gli asset? Stadio, Museo, J Medical, J Center con la chicca del nuovo albergo. Gli sponsor hanno allargato (e allargheranno) i cordoni della borsa. Marketing e Brand (al pari della penetrazione sui social) sono in espansione. La Juve sta avendo successo sui mercati orientali. La visibilità sui quali, ha determinato la richiesta della Juve, alla Lega, di poter giocare frequentemente alle 15:00.

Andrea Bosco...  su tuttojuve....

• Mi Piace 1

1 hour ago, Cr7theLegend said:

Cr7 rinnoverà il contratto restando con noi per altri 2/3 anni col fisico da 25enne che ha, non credete che sia venuto qua per svernare 

Vuole vincere la Champions con noi... ci proverà in tutti modi...

che piaccia o meno a qualcuno qua dentro o nella nostra tifoseria, che francamente a volte mi fa vomitare.

• Mi Piace 1

25 minutes ago, asturias7 said:

Vuole vincere la Champions con noi... ci proverà in tutti modi...

che piaccia o meno a qualcuno qua dentro o nella nostra tifoseria, che francamente a volte mi fa vomitare.

Certi tifosi non si meritano di averlo in squadra , tifoseria provinciale

16 hours ago, Cr7theLegend said:

Certi tifosi non si meritano di averlo in squadra , tifoseria provinciale

Esatto. Vogliamo essere tra le grandi, ma la nostra tifoseria lascia spesso molto a desiderare.

Il 12/9/2019 Alle 20:54, garrison ha scritto:

E restavano anche 30 euri per comprarti un sussidiario di grammatica.

vieni e mi insegni un po' di grammatica ti aspetto

Cmq, una sbirciatina nei conti delle altre mai, eh?

Cioè, per dirne una, il biscione ha praticamente 700 e passa di debiti, da anni, eppure sembra che son tutti fiori e rose per i San Siro Boys...

poi questo fatto di mettere Cristiano ovunque per giustificare le loro stron*ate mi ha proprio rotto i cabbasisi...