Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPAL -- Sabato 28 settembre 2019 ore 15.00

Post in rilievo

Per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/06-juventus-vs-spal/prices-table/index.php

 

INFO UTILI :

 

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.


Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.


Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.


I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.


L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone: Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it


La data e l'orario del match possono subire variazioni. Consultare sempre il sito Juventus.com

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER:

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 17 settembre.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale per i J1897 Member se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita:

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101 - con caricamento su Juventus Card

 

I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER:

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 18 settembre.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale per i J1897 e di B&W Memberse si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita:

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101 - con caricamento su Juventus Card

 

I Black & white Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB:

Sei iscritto ad un Juventus Official Fan Club?

Scopri la promozione a te dedicata e richiedi info al tuo Club di riferimento!

 

VENDITA LIBERA:

Da giovedì 19 settembre alle 10.00

 

I canali autorizzati alla vendita sono:

il sito web Sport.ticketone.it ;

le ricevitorie abilitate;

il call Center Ticketone 892.101

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.


I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.


L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone: Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Una domanda... Mi sto organizzando per vedere la partita con famiglia a seguito, cioè io, mia moglie e mio figlio di nove anni. Essendo io un b&w member, mio figlio un j member, posso acquistare il biglietto per mia moglie che non ha nessuna tessera?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sbymarti ha scritto:

Salve a tutti... Una domanda... Mi sto organizzando per vedere la partita con famiglia a seguito, cioè io, mia moglie e mio figlio di nove anni. Essendo io un b&w member, mio figlio un j member, posso acquistare il biglietto per mia moglie che non ha nessuna tessera?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Non in prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sbymarti ha scritto:

Nemmeno con tessera del tifoso oppure tribuna family...

 

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Non in prelazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Vedo che i prezzi sono tornati normali (alti). Quelli della partita contro il Verona sono stati un'eccezione (bassi).

Probabilmente con le neopromosse si tengono più bassi per evitare un Frosinone bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arcifanfano una domanda, degli amici vorrebbero venire allo stadio e portare il loro bimbo di 5 anni, a quell'età se sta in braccio a mamma o papà non paga o deve comunque prendere il seggiolino e pagare il biglietto presumo ridotto??Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=108596]Arcifanfano[/mention] una domanda, degli amici vorrebbero venire allo stadio e portare il loro bimbo di 5 anni, a quell'età se sta in braccio a mamma o papà non paga o deve comunque prendere il seggiolino e pagare il biglietto presumo ridotto??Grazie

Fino a 6 anni NON compiuti entra gratis senza posto a sedere. Ricorda che deve avere il suo personale documento d'identità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
26 minuti fa, Flydown ha scritto:
[mention=108596]Arcifanfano[/mention] una domanda, degli amici vorrebbero venire allo stadio e portare il loro bimbo di 5 anni, a quell'età se sta in braccio a mamma o papà non paga o deve comunque prendere il seggiolino e pagare il biglietto presumo ridotto??Grazie

Entra gratis senza posto a sedere. Ricorda che deve avere il suo personale documento d'identità.

Grazie per l'informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FangRide ha scritto:

Compare anche la sud sul sito...

Sarà qualche errore di TicketOne, anche perchè per Verona e Leverkusen la SUD non c'è sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sarà qualche errore di TicketOne, anche perchè per Verona e Leverkusen la SUD non c'è sul sito.

Per le partite contro Verona e Bayer non era possibile acquistare nemmeno i biglietti di curva nord (inizialmente). Per questa partita hanno messo in vendita pure quelli di curva sud. In pratica quello che scrive la Juve è aleatorio .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sto comprando i biglietti per me e mio figlio (9 Anni), quando digito i dati della Juventus card, mi da errore....perchè?

non è che devo telefonare per far caricare il biglietto sulla mia J card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sbymarti ha scritto:

Salve a tutti, sto comprando i biglietti per me e mio figlio (9 Anni), quando digito i dati della Juventus card, mi da errore....perchè?

non è che devo telefonare per far caricare il biglietto sulla mia J card?

siete Black&White con membership attiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sbymarti ha scritto:

lo B&W con J card attiva, mio figlio J member.....

dal primo post che riporta le modalità vendita pubblicate da Juventus:

 

"I Black & white Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

dal primo post che riporta le modalità vendita pubblicate da Juventus:

 

"I Black & white Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021"

 

si....caspita....me ne sono accorto....ora sono al telefono con il call center....😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per dover di cronaca... Ho parlato con gli incaricati del call center... Hanno preso in carico la mia richiesta e verrò ricontatto per formalizzare il tutto...
Presumo quindi che non ci siano problemi nel restare senza tagliando...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti oggi ho provato ad acquistare un biglietto per la partita Juventus Spal essendo possessore di tessera Black and white, ho un problema non mi fa inoltrare il pagamento mi esce questo messaggio ho allegato uno screen se qualcuno mi spiega come fare grazie mille. 

IMG_20190918_140357.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo90 ha scritto:

Buongiorno a tutti oggi ho provato ad acquistare un biglietto per la partita Juventus Spal essendo possessore di tessera Black and white, ho un problema non mi fa inoltrare il pagamento mi esce questo messaggio

Quale codice inserisci ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.