Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Higuain: "Non ho mai pensato di lasciare la Juve, sono felice di aver ritrovato Ronaldo che è ancora più ambizioso. Ho scelto la 21 per mia figlia"

Recommended Posts

Molto intelligente, sa che con CR7 può fare veramente il salto di qualità per essere decisivo  quando serve veramente e vincere qualcosa di grosso da protagonista. Secondo me non si farà sfuggire questa possibilità, in ogni caso sono convinto che si impegnerà come non mai.

3 ore fa, lopio ha scritto:

Quello che dicono è sempre concordato quindi vale poco. Se poi vogliamo credere che non fosse sul mercato dopo che è un anno che vogliono venderlo allora mi arrendo

Si parlava del numero della maglia. E comunque, non si hanno certezze sul fatto che volevano venderlo. L'anno scorso l'hanno dato in prestito per via dell'arrivo di Ronaldo e il fatto che Allegri gli preferiva Mandzukic. Se è alla Juve ora, è solo perchè lo hanno voluto... anche perchè sicuramente Sarri ha detto la sua in merito. Avessero voluto un altro attaccante l'avrebbero preso, io non credo a Lukaku, allo scambio con Dybala e al fatto che volessero Icardi. Tutte chiacchiere. La verità è che Dybala è stato tolto da mercato e non gli ultimi giorni... ma quando la Juve ha stoppato la trattativa con il Tottenham. Il centravanti ce l'avevamo in casa... ed uno dei più forti del mondo. Un giocatore che conosce bene l'ambiente Juve e il gioco di Sarri. Icardi la Juve non lo ha mai chiesto, come non ha mai chiesto Chiesa... confermato da Commisso. 

• Mi Piace 2

Io sono uno di quelli che lo avrebbe venduto per una serie di motivi, ma non posso nascondere che dal lato puramente umano sono felicissimo che sia rimasto a giocarsi le sue carte dopo una stagione difficile per lui. 

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Infatti è proprio dai diretti interessati che si capisce se le "notizie" dei media sono tali o fuffa pura come nel 99% dei casi. Vatti a riprendere cosa dicevano Petrachi o Fonseca, fosse stato per le 2 società Higuain ora era il 9 giallorosso con Dzeko a Milano. 

Così come Dybala che è stato venduto in pochi giorni prima allo United e poi al Tottenham, con Nedved che fino a 2 giorni prima della chiusura del mercato non dava per scontata la permanenza (ancora era in ballo la cessione di Neymar) 

Quindi?che la roma avesse cercato Higuain ci sta ma non che la juve glie lo avesse offerto... e Gonzalo ha rifiutato la destinazione... inoltre Petrachi due giorni fa ha dichiarato che lui ha sempre pensato a Dzeko che avrebbe voluto che rimanesse e così è stato...nella sua testa c'è sempre stata la priorità della permanenza del bosniaco... Dybala sarebbe andato via solo se fosse stato sostituito da un altro numero 10 forte...altrimenti non se ne sarebbe fatto nulla...il trasferimento allo United è stata la juventus a stopparlo...lo ha detto l'agente di Paulo...Forse tu non hai capito ancora come funziona alla juve.. tutte le offerte che arrivano per un nostro calciatore vengono giustamente presentate al diretto interessato ...il quale valuta se accettare oppure dire no...ma dall'altra parte anche la juve deve ritenersi soddisfatta dell'offerta che gli viene fatta altrimenti il giocatore se lo tiene..come ha fatto con Rugani...che non lo ha ceduto alle condizioni della roma....quindi alla juve diciamo che eccetto Cristiano...sono tutti e nessuno sul mercato.... Quindi non è come la menano i pennivendoli e i parrucconi dei salotti televisivi... che Paratici non saputo vendere...alla juve era Marotta che regalava i giocatori cosa che ha fatto anche all'inda quest'anno...regalando Perisic...Icardi e Naingocoso...Paratici invece non ha regalato nessuno e li ha tenuti tutti...perchè ce lo possiamo comunque permettere a differenza di quello che dicono i nostri detrattori...

• Mi Piace 1

46 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si parlava del numero della maglia. E comunque, non si hanno certezze sul fatto che volevano venderlo. L'anno scorso l'hanno dato in prestito per via dell'arrivo di Ronaldo e il fatto che Allegri gli preferiva Mandzukic. Se è alla Juve ora, è solo perchè lo hanno voluto... anche perchè sicuramente Sarri ha detto la sua in merito. Avessero voluto un altro attaccante l'avrebbero preso, io non credo a Lukaku, allo scambio con Dybala e al fatto che volessero Icardi. Tutte chiacchiere. La verità è che Dybala è stato tolto da mercato e non gli ultimi giorni... ma quando la Juve ha stoppato la trattativa con il Tottenham. Il centravanti ce l'avevamo in casa... ed uno dei più forti del mondo. Un giocatore che conosce bene l'ambiente Juve e il gioco di Sarri. Icardi la Juve non lo ha mai chiesto, come non ha mai chiesto Chiesa... confermato da Commisso. 

Anche Marotta ha confermato che la juve non gli ha mai chiesto Icardi il giorno della presentazione di Conte mi pare....per Dybala la juve ha anche stoppato la trattativa con lo United lo ha detto l'agente di Paulo...per me Dybala sarebbe andato vi solo nel caso in cui sarebbe arrivato Neymar...e anche per me non abbiamo mai trattato Icardi quest'anno e Lukaku...sono state solo trattative mediatiche per esaltare marotta e il mercato dell'inda per poter dire juve beffata...sia per wando dato al psg che per lumaku...

Edited by JUVENTINO10DOC
  • Mi Piace 1

io non capisco invece l'OSSESSIONE per i numeri di molti tifosi, chi l'ha deciso che la 10 , la 9 , la 1 etc siano IL TOP?

Sono NUMERI COME ALTRI.

LE PROVE? CRUJJIF 14, RONALDO 7

Io credo che inizialmente higuain fosse sul mercato, poi lui ha rifiutato le offerte, sarri ha fatto presente che era convinto che higuain potesse fare bene e quindi il pipa è rimasto. Comunque sia, acqua passata non macina più, ora il pipa è a Torino, sembra trovarsi bene con cr7 e a me importa solo che lui e Douglas continuino come hanno iniziato. 

A me del numero non importa proprio niente.

Mi basta che fa i gol che ha scritto sulla maglia (21) e sono già contento così (anche perchè ce l'ho anche al fantacalcio...)

Per ora il fatto che abbia forzato la mano per restare lo ritengo un vantaggio. Sta giocando benino, se comincia pure a segnare con continuità, bingooooo. 

11 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Allora limitiamoci ai fatti.

Higuain è stato scaricato frettolosamente dalla Juventus un anno fa dietro pagamento esattamente dell'ammortamento annuo (18M) con riscatto della parte residua (36M). Fatto.

Il Milan non l'ha riscattato ed, anzi, avrebbe voluto rinunciare a 6 mesi di prestito, ma la Juve non l'ha ripresi anzitempo. Fatto.

Il Chelsea è subentrato, l'ha ripreso e non l'ha voluto riscattare. Fatto.

Ritrovatosi alla Juve non ha preso la solita 9, ma la 21. Fatto.

Queste sono le certezze. Qualsiasi altra cosa sono supposizioni.

Liberissimo di vederci un progetto su di lui da qui. A me sembra palese altro, ma vivaddio non siamo tutti uguali.

Premesso che la 9 e la 21 sono solo numeri di maglia e pertanto dettagli ininfluenti sulla ricostruzione della vicenda, bisogna aggiungere che nel frattempo (dopo l'esperienza al Chelsea)  è stato cambiato l'allenatore (che quindi può avere idee su Gonzalo diverse da quelle del predecessore) ed è stato messo ai margini un giocatore che era in concorrenza diretta per una maglia (Mandzukic).