Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Fiorentina: "Non voglio fare della Juve una replica di altre mie squadre. Sto rivedendo l'Higuain di tre anni fa. Matuidi è fondamentale per la libertà di Ronaldo"

Post in rilievo

5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Quarti di finale. Celtic battuto 0-3 a Glasgow e 2-0 a Torino. Se Buffon non fa quella papera indegna al 1', non so come sarebbe andata a finire.

Sorry; ho recitato a braccio. la sostanza cambia poco; io sono stato invelenito dal dover dipendere da una partita in turchia per il passaggio dei gironi e dall'aver dovuto rinunciare ad una finale allo Stadium alla nostra portata per l'alterigia dell'allenatore che pochi mesi dopo va ad abbandonarci sbattendo la porta e lasciando indegnamente il ritiro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Senza dubbio, loro son messi non bene in difesa (si parlava di Pulgar centrale...)

Non hanno Milenkovic (che da centrale mi sembra acerbo) e Pezzella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, buster.keaton said:

Non c'è un motivo vero, lo ha detto AA.

Credo che Nedved lo volesse cacciare, Paraitici tenere, i calciatori forse erano un po' stufi e si erano seduti.

AA si è assunto una bella responsabilità.

Trovi credibile che Agnelli l'abbia fatto così, en passant, di mandare via un allenatore che continua a prendere 7 mln? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non hanno Milenkovic (che da centrale mi sembra acerbo) e Pezzella?

Sì, ma Lirola è infortunato. Quindi Milenkovic va a destra, oppure ci va Caceres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se, anche giustamente, non te ne frega niente di quello che dicono in conferenza stampa perché poi conta che vincano sul campo, a che pro commentare il topic sulla conferenza???

Cioè? Non devo ascoltare e commentare le conferenze stampa perchè poi ci sono le partite?

Io credo che Sarri stia facendo delle scelte dettate dalla sua perdente filosofia di gioco.

Le dipinge come logiche.

Faccio notare che la logica del calcio professionistico prevede di vincere, ma la sua filosofia ha sempre perso.

Spero che sia l'annata buona per lui, ma dovrebbe viverla come una grande opportunità per convincere tutti che non è solo un perdente che gioca "bene".

Invece sembra che ci voglia convincere che la sua filosofia è valida a prescindere. Per questo fa le scelte dei tagli. Per questo difende alto.

Non lo è, una filosofia né logica né valida,se si perde.

Se becchiamo tre gol in 15 minuti, il secondo perchè difendiamo alto, bisogna ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni forti su Bentancur?..

 

Spero non siano le stesse che hanno provocato allucinazioni di massa in questo forum...😂

Ovviamente spero di sbagliare e che Rodrigo dimostri realmente e finalmente di essere un gran calciatore, cosa che finora non ha ancora fatto.

 

Quanto alla partita di domani sono pronto a scommettere che Sarri schiererà la stessa formazione vista contro il Napoli.

Aspettiamoci anche in questo caso di vedere molti goal...sperando che siano di più quelli realizzati dai nostri calciatori!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Mi sfugge qualcosa.

Pancrazio ci portò ad un ottavo impossibile con il Bayern e ad una umiliante eliminazione ai gironi e col Benfica in Europa League per fare l'inutile record interplanetario di punti in campionato...

ti sbagli...pancrazio ci portò ai quarti di finale  con il bayern con matri e quagliarella...cannando poi il secondo anno...con il bayern agli ottavi fu allegri ad uscire che come scritto sopra dopo averci portato al ristorante di lusso le ultime 2 stagioni optò di nuovo per il vecchio ristorante da 10 uscendo ai quarti come allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, buster.keaton ha scritto:

Vale Malesani. 

 

Certo, uguale a Malesani. Uguale in tutto e per tutto. Voi tifosi di Allegri avete i paraocchi e il dente avvelenato per l'esonero, ma lo capisco.

 

KdTc7Rq.png 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza molto interessante, davvero piacevole da ascoltare.

 

Matuidi probabilmente rischia di giocare parecchio, Ramsey invece a breve diventerà un titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Certo, uguale a Malesani. Uguale in tutto e per tutto. Voi tifosi di Allegri avete i paraocchi e il dente avvelenato per l'esonero, ma lo capisco.

 

KdTc7Rq.png 

Malesani ha vinto molto di più di Sarri.

L'anomalia è il trattamento che riceve Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, buster.keaton ha scritto:

Malesani ha vinto molto di più.

Serie D e Serie C, wow. Un fuoriclasse.

 

Per quanto mi riguarda il mio dibattito con te finisce qui. Tu ragioni per partito preso dal 17 Maggio, spero che ti passi prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Serie D e Serie C, wow. Un fuoriclasse.

 

Per quanto mi riguarda il mio dibattito con te finisce qui. Tu ragioni per partito preso dal 17 Maggio, spero che ti passi prima o poi.

Malesani ha vinto Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Coppa UEFA.

 

Sarri Coppa UEFA.

 

Calcio minore, ma Malesani ha vinto di più.

 

Invece voi vi atteggiate come se parlasse Guardiola, perchè lui si atteggia come Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una conferenza in cui si parla di calcio, senza supercazzole o battutine estemporanee.

 

L'avrei ascoltato per ore....per me di calcio ne sa molto...poi sarà il campo a parlare.

 

Comunque ho un paio di amici che sono stati allenati da lui tanti anni fa alla Savinese....me lo descrivono come adesso, 

un maniacale perfezionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Conferenza molto interessante, davvero piacevole da ascoltare.

 

Matuidi probabilmente rischia di giocare parecchio, Ramsey invece a breve diventerà un titolare fisso.

Credo che Matuidi stia tenendo in caldo il posto a Rabiot.

Secondo come si svilupperà la situazione tra i due vedremo se Matuidi strapperà un rinnovo o meno (egoisticamente spero di no; in Rabiot vedo tanta potenzialità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

A che ora c'è l'allenamento oggi? Giusto per capire quando uscirà la lista convocati

Pensi ci siano sorprese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ti sbagli...pancrazio ci portò ai quarti di finale  con il bayern con matri e quagliarella...cannando poi il secondo anno...con il bayern agli ottavi fu allegri ad uscire che come scritto sopra dopo averci portato al ristorante di lusso le ultime 2 stagioni optò di nuovo per il vecchio ristorante da 10 uscendo ai quarti come allora

Allegri ci ha portato pure a disputare 2 finali e a non tremare se ci trovavamo davanti il Copenhagen o il Galatasaray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Peccato sia solo il suo ruolo, quello dove praticamente è sempre il migliore in campo con la sua nazionale.
Hai dubbi pure su szczesny nel ruolo di portiere? :)

Sarà anche il migliore in campo con la sua nazionale ma rimango dubbioso. Ragazzi a leggere qui sembra che abbiamo solo fenomeni e/o fuoriclasse. Per me è un buon giocatore, se diventa fortissimo tanto meglio. Io l'anno scorso passaggi glie ne ho visti sbagliare abbastanza e ho visto il suo meglio a recuperare palloni. Ma se vuoi ti dico che è forte come un misto tra kroos e pirlo, che dybala è come Messi e Rabiot sarà come..boh scegli tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tautotes ha scritto:

dove sta scritto che con la marcatura a zona si prendono due gol come quelli? sono disattenzioni indipendenti dal tipo di marcatura

Concordo, anche se io preferisco di gran lunga la marcatura ad uomo sui calci piazzati.

Nel primo goal erano 7 contro 1 e sono riusciti a fargliela prendere, il secondo quasi peggio come errore.

Decisamente errori di applicazione e non imputabili alla zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Potre17bbero esserci secMarioondo me.

Addirittura? uum

Dici che rifà quello che faceva in passato che se va in panchina allora non si fa convocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vedo che anche tu scivoli sul tutti

Il mio tutti è stato scritto di proposito ed a ragion veduta. Il mio primo commento era rivolto a tutti quelli che..........viceversa, tu ti sei fatto portavoce di tutti.E' molto diverso se permetti.

Comunque, dai, lasciamo perdere. Ogni tanto mi faccio prendere dalla voglia di far cadere in fallo i giustizieri di Allegri. Se tu non ne fai parte, ben per te.

Fino all'anno scorso sono stato allegriano, ora sono sarriano: sono juventino, ovvio no. Però offendere un allenatore della nostra squadra che ha vinto, e non poco, personalmente lo trovo fastidioso.

Ora concentriamoci su questa nuova Juve, a livello di gioco, che ha appena iniziato un percorso non facilissimo, specialmente in CL dove mercoledì già abbiamo, sulla carta, la partita più difficile della fase a gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Conferenza molto interessante, davvero piacevole da ascoltare.

 

Matuidi probabilmente rischia di giocare parecchio, Ramsey invece a breve diventerà un titolare fisso.

Al posto di Khedira, immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.