Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Devono giocare i titolari per forza?

Non cominciamo per favore...

Il campionato va vinto senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 27 titolari o potenziali titolari. Se fai giocare sempre e solo i piu vecchi, ottieni che i giovani in panchina oltre a deprezzarsi, tra 2 mesi ti tirano su un polverone che bene per gli equilibri della squadra non fa.. 

 

Boh sara maestro di tattica ma la gestione del materiale umano mi é sempre sembrata un pó troppo rigida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il tentativo di far passare una squadra davvero ma davvero RIDICOLA nei suoi effettivi, che ha ancora ZERO punti, il cui allenatore è già in bilico, come se fosse uno squadrone che può solo lontanamente essere paragonato alla juventus è davvero una barzelletta tipica dell'italia attuale.

Cosi come far passare ribery come se fosse di pari valore a tale cristiano ronaldo.

Ho letto cose in queste due settimane indicibili perche sarei da rinchiudere in manicomio. Roba tipo "la fiorentina ha qualche chance di  vincere, ribery vale ronaldo". Ma cosa STRACAZZO vuoi che faccia na squadraccia che non riesce a vincere manco col genoa che s'è salvato a stento? 

E inoltre stann paragonando la Fiorentina a quella del 2014.... l'attuale Fiore è un LONTANISSIMO parente di quella di 5 anni fa loro sono MOLTO deboli e difensivamente fanno pena ( è da febbraio in poi che si vede chiaramente che questi non sanno difendere) e un centrocampo debole (forse solo un pò Pulgar si salva) e l'attacco beh.... Ribery come hai detto tu appunto è un EX calciatore da oltre 4 anni , Chiesa cosi cosi e Boateng dipende 

 

E si è vero questi manco contro el Genoa son riusciti a fare qualcosa ....inoltre la nostra difesa è più FORTE di quella del Napoli (che quest'anno è indebolita moltissima sia in difesa e anche difensivamente parlando) e abbiam subito solo perchè c'è stato un calo di concentrazione ma appunto il calo non ci fosse stato la partita l'avremmo vinta 4-0 o 5-0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Abbiamo 27 titolari o potenziali titolari. Se fai giocare sempre e solo i piu vecchi, ottieni che i giovani in panchina oltre a deprezzarsi, tra 2 mesi ti tirano su un polverone che bene per gli equilibri della squadra non fa.. 

 

Boh sara maestro di tattica ma la gestione del materiale umano mi é sempre sembrata un pó troppo rigida. 

Inziamo col bere dopo le 18... .ghgh che 27 titolari non so dove li hai visti.

Dopo di che, c'è anche il caso che i vecchi si stanchino e i giovani rinvigoriscano la forza della squadra.

Le critiche a prescindere, come le tue, sono incomprensibili. Detto da un boyfan di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Inziamo col bere dopo le 18... .ghgh

Si anche perche ho un matrimonio alle 17 e se inizio ora, stasera ci arrivo con i gomiti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Abbiamo 27 titolari o potenziali titolari. Se fai giocare sempre e solo i piu vecchi, ottieni che i giovani in panchina oltre a deprezzarsi, tra 2 mesi ti tirano su un polverone che bene per gli equilibri della squadra non fa.. 

 

Boh sara maestro di tattica ma la gestione del materiale umano mi é sempre sembrata un pó troppo rigida. 

ma è solo la terza partita

non si fida ancora dei nuovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Abbiamo 27 titolari o potenziali titolari. Se fai giocare sempre e solo i piu vecchi, ottieni che i giovani in panchina oltre a deprezzarsi, tra 2 mesi ti tirano su un polverone che bene per gli equilibri della squadra non fa.. 

 

Boh sara maestro di tattica ma la gestione del materiale umano mi é sempre sembrata un pó troppo rigida. 

E' il principale dubbio su Sarri..ma è presto per trarre conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Credo si rivelerà una partita abbastanza tosta.
Per loro è l'obiettivo stagionale, poi le possono perdere tutte

mi immagino i discorsi motivazionali negli spogliatoi di queste squadrette.. devono essere tosti perchè non si spiega tutta questa foga che mettono contro di noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ribery vista l'età sia meglio dall'inizio, buono per noi, sarà vecchio ma negli ultimi 10 minuti a squadre stanche poteva tirare fuori la giocata da campioni..

io sono positivo per oggi mi preoccupa solo sta pausa nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E inoltre stann paragonando la Fiorentina a quella del 2014.... l'attuale Fiore è un LONTANISSIMO parente di quella di 5 anni fa loro sono MOLTO deboli e difensivamente fanno pena ( è da febbraio in poi che si vede chiaramente che questi non sanno difendere) e un centrocampo debole (forse solo un pò Pulgar si salva) e l'attacco beh.... Ribery come hai detto tu appunto è un EX calciatore da oltre 4 anni , Chiesa cosi cosi e Boateng dipende 

 

E si è vero questi manco contro el Genoa son riusciti a fare qualcosa ....inoltre la nostra difesa è più FORTE di quella del Napoli (che quest'anno è indebolita moltissima sia in difesa e anche difensivamente parlando) e abbiam subito solo perchè c'è stato un calo di concentrazione ma appunto il calo non ci fosse stato la partita l'avremmo vinta 4-0 o 5-0 

Calo fisico e loro rispetto al primo tempo erano più quadrati, diciamo la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.