Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Avvocato86

Senza Costa meglio il 4-3-1-2

Recommended Posts

2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

non vedo perchè non provare dybala, ronaldo e higuain

tanto dybala l'anno scorso praticamente faceva il centrocampista

Perchè secondo me Sarri preferisce un 433 con uno largo a destra. E secondo me mercoledì la scelta ricadrà su Cuadrado. Al momento Dibala lo vedo il sostituto di Higuain, non so ancora con quali risultati, o di Ronaldo perchè dovrà pur rifiatare di tanto in tanto. Però vedremo molto nelle prossime settimane.

Secondo me Dibala avrà le sue possibilità quest'anno. ma dovrà giocarsele molto bene. Potrebbe essere un valore aggiunto. Almeno spero, perchè onestamente Higuain mi sembra arrivato!!

35 minuti fa, alex1975 ha scritto:

ancora con il trequartista? Non ci gioca piu nessuno ad alti livelli. In italia solo le squadrette od il milan che è in fase di depressione acuta. Ma insistete col trequartista

no...noi insistiamo con bernardeschi largo......in panchina o anche in tribuna.....

• Mi Piace 1

la cosa su cui riflettere è che se non fosse per l'infortunio di chiellini, in 3 formazioni titolari su 3 non c'era traccia dei nuovi arrivati

(discorso simile pure per danilo, secondo me se de sciglio era ok anche a firenze partiva lui)

questo vuol dire che o non convincono, o non si sono inseriti ancora bene oppure che non sono stati presi fenomeni

è vero che panchinare un titolare della juve non è facile, ma una squadra compra anche in base ai titolari che ha

più sono forti e più devi comprare gente forte

si può parlare di infortuni, gioco ancora non espresso, la mano di sarri che non si vede e tanto altro, ma una verità è che la Juve aveva bisogno di crescere nel gioco e quindi a centrocampo e invece giochiamo ancora con matuidi e khedira titolari

verso i quali io non ho nulla, anzi khedira a me piace anche parecchio, però dubito che i 2 svincolati rabiot e ramsey ci faranno fare grandi passi avanti

4-1-2-1-2  ossia disposizione a rombo

Szczesny

Danilo, Bonucci, De Ligt, A.Sandro

Bentancur

Khedira                      Matuidi 

Dybala

Higuain         Ronaldo                  

Una soluzione va trovata, e non può essere questo Bernardeschi.

Al momento è improponibile...

Quindi o Cuadrado nel 4-3-3, oppure uno tra Ramsey e Dybala.

Assolutamente si. 

Ronaldo libero di svariare largo sulla sinistra, Higuain più centrale e uno tra Dybala e Ramsey dietro le due punte. Senza contare che anche Bernardeschi può fare quel ruolo (forse l'unico che può fare). E tra l'altro sarebbe il ruolo naturale di Pjanic...

Il 4-3-3 è possibile anche con Cuadrado al posto di Douglas Costa anche se sinceramente per me esiste una differenza abissale tra i due.

Di sicuro Berardeschi non è adatto a fare l' esterno nel 4-3-3 anche perchè non ci dimentichiamo che Bernardeschi è un trequartista

Il 14/9/2019 Alle 15:59, Avvocato86 ha scritto:

Bernardeschi, non è all’altezza.

vero, ma nemmeno Dybala trequartista lo è.

18 ore fa, Dario il grande ha scritto:

4-1-2-1-2  ossia disposizione a rombo

Szczesny

Danilo, Bonucci, De Ligt, A.Sandro

Bentancur

Khedira                      Matuidi 

Dybala

Higuain         Ronaldo                  

Togli Higuain avanza Dybala e metti Ramsey 

• Mi Piace 1

Il 14/9/2019 Alle 16:09, Strego ha scritto:

Come vi piace aprire topic!

Si e' vero hahahha tra poco iniziano a dare i numeri di telefono con tanto di prefisso !!!! hahahaha 4-4-2;  4-3-3;  4-3-2-1; 3-4-1-2; 4-3-1-2 hahahhahah.

• Mi Piace 1

Quando questo forum capirà che Ronaldo VUOLE GIOCARE ESTERNO, NON E' UNA PRIMA PUNTA, NEMMENO UNA SECONDA PUNTA.

Oddio...quante volte l'ho scritto.

Se Cristiano non difende ce ne sono altri 10 che possono farlo.

A destra vedo Bernardeschi (che a me piace come giocatore) un pò scoraggiato, metterei Cuadrado.

Non capisco perché Dybala non potrebbe giocare dietro le 2 punte. 

Ha tutto per poterlo fare. 

Dybala     

Pipa              CR7

E' quello che dico anche io.

Berna non mi sembra sul pezzo, l'unica altra ala destra che abbiamo è Cuadrado (che però è bene tenere come terzino ormai), mentre con l'1-2 ci starebbe bene Dybala dietro Higuain e Ronaldo....

Sarri giocava così a Empoli e lo faceva molto bene....spero vivamente che sia così flessibile da poter alternare il 4-3-3 al 4-3-1-2 a seconda delle partite e degli uomini a disposizione

19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non capisco perché Dybala non potrebbe giocare dietro le 2 punte. 

Ha tutto per poterlo fare. 

Dybala     

Pipa              CR7

Dove eri l’anno scorso?

33 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Dove eri l’anno scorso?

C’ero fidati, non avevo i parmacotti a differenza di altri. 

Ho postato questo:

Dybala

Pipa             CR7

non questo:

Khedira Pjanic     

Dybala                    Matuidi

Manzo        CR7

oppure questo:

Dybala

Manzo                     CR7

.ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Per me basta non vedere Bernardeschi in campo, da anni che dico che non è al nostro livello. Persino Chiesa, che non è certo un campione, li da due piste.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Quando questo forum capirà che Ronaldo VUOLE GIOCARE ESTERNO, NON E' UNA PRIMA PUNTA, NEMMENO UNA SECONDA PUNTA.
A destra vedo Bernardeschi (che a me piace come giocatore) un pò scoraggiato, metterei Cuadrado.
Ronaldo con il Real ha vinto tutto affianco a Benzema davanti a Isco e variava a tutto campo. Solo quando entrava Bale al posto di Isco si spostava sulla sinistra ma facendo comunque quello che voleva.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

53 minutes ago, Enzyma said:

Le ultime tre col Portogallo ha giocato prima punta pero', con Bernardo Silva e Guedes sugli esterni (oppure Joao Felix contro la Lituania), segnando una caterva di gol.

Poi non e' detto che deve fare la prima punta boa, ci sono tanti modi di giocare al calcio e puo' svariare su tutto il fronte.

Poi chiaro... comanda lui... ma occasionalmente dubito che avrebbe problemi a farlo anche nella Juve.