Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Avvocato86

Senza Costa meglio il 4-3-1-2

Recommended Posts

3 ore fa, zebrone92 ha scritto:

Non volevate Chiesa , per idiozia / finti intenditori/ imprenditori improvvisati/ tuttologi del calcio, ed ecco cosa succede quando ti salta Costa; 0 alternative che ti saltino l'uomo

E quindi l'alternativa era prendere un panchinaro da 70 milioni? Sticazzi... 

17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Berna o Costa ?!

... perché se parliamo di costo, potenziale, età e resa effettiva, non sono così convinto che l'uno sia da denigrare e l'atro da esaltare nel modo semplicistico che si usa fare qui ! 

Bernardeschi 

Costa è un caso umano

4-3-1-2 con Ramsey/Bernardeschi dietro Dybala-Ronaldo, bisogna costruire una squadra su questo modulo, e se dio vuole l'anno prossimo arriva Eriksen.. ma quest'anno bisogna far entrare in condizione Ramsey, perchè senza DC il 4-3-3 non ha senso.

1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Dybala

higuain.      Ronaldo 

l infortunio di costa apre la strada a Dybala e Ramsey e non a bernardeschi o Cuadrado... 

Per forza, Dybala deve giocare, è troppo importante, e capisco che Sarri ci stia lavorando per farlo giocare nel miglior ruolo e modo possibile, ma ne abbiamo bisogno ora.

1 ora fa, pinturicchio01 ha scritto:

se giochiamo come contro la Fiorentina non c'è modulo che salvi la stagione, lo scudo è già in mano di Conte

L'hanno già deciso che lo scudetto deve andare a Conte, perchè ormai tra favoritismi e quant'altro, gliele faranno vincere tutte a sti pezzenti.

Non credo sarri si schiodi dal 433...e dybala abbiamo già visto l'anno scorso quanto può essere utile contro l'atletico

Se dovessi fare il 4 3 1 2 farei

Tek

Cuadrado   bonucci   de ligt    sandro

Matuidi    benta   khedira

Ramsey (se in vita)

Higuain        ronny

Poi ci sarebbe potuto stare un emre can a mordere le caviglie a quelli dell'atletico con un po di garra....ma non si può...quindi.

1 ora fa, Nini90 ha scritto:

Mi dispiace ma andrebbe riproposto il 4231 (mentalità stile Juve 2017 o dell'Inter di mou). Mettetevi in testa che questa squadra continua a non avere cc di qualità dall'addio di Pogba. Bisogna schierare il meno possibile, altro che 4. Ogni anno lo stesso equivoco. 

Dove hai la qualità: davanti. E schieriamola! 

Hai un reparto con ronaldo, dybala, higuain, cuadrado, costa, Berna, facciamoli giocare! Cosa si continua a mettere in campo matuidi khedira ecc. Il 2017 ci ha dimostrato che possiamo sostenerlo, facciamolo! 

cuadrado terzino

costa infortunato

bernardeschi fuori forma...

restano dybala cr7 higuain.

quindi il 4 - 3 - 1 -2 mi sembra possibile.

da capire se la squadra può cambiare modulo oggi e se la forma assiste questa soluzione.

Sarri potrebbe variare, ad Empoli giocava col trequartista e pure al Napoli iniziò così.

Tutto imho dipenderà dalla capacità dei reparti di giocare vicini, nei primi 60 contro il Napoli la squadra ha giocato benissimo, corta e con un fraseggio fluido ed efficace.

Oggi il contrario, è mancato dopo l'infortunio di D.Costa anche qualcuno che saltasse l'uomo. L'ingresso di Cuadrado, seppur da terzino, ha dato un po' di verve.

A mio avviso dovrebbe essere lui il primo cambio di Costa, ma la penuria di terzini ci costringe a schieralo in difesa.

21 minuti fa, Branciamore ha scritto:

Il 4-3-3 è un 4-4-2 mascherato. Per me la cosa migliore è il 4-2-3-1 con Ramsey e CR7 punta.

Dybala - Ramsey - Bernardeschi dietro Ronaldo intendi?

2 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

topic buono e giusto...ce ne vorrebbe un altro con l raccolta firme x  chiedere la cessione della chiavica fiorentina....

Io vi bannerei tutti,ma siamo in democrazia.

5 ore fa, AndreDede ha scritto:

Lo credo anche io... ma servirebbe Ramsey al top... ora se lo metti fisso si rompe subito pure lui.

Dybala trequartista starebbe troppo lontano dalla porta per me...

Su Ramsey non sarei cosi' pessimista

1 minuto fa, Corsaronero ha scritto:

Solo Ramsey può fare il trequartista con le giuste qualità.

Penso che per il momento continueremo col 433 anche non dovesse esserci costa

Credo piu' un 4-4-2, che ha gia' proposto col Napoli

Adesso, pgorgo ha scritto:

Ramsey appena gioca si infortuna. Durerà mezz'ora

Balla!!

1 minuto fa, GIANFRY ha scritto:

Credo piu' un 4-4-2, che ha gia' proposto col Napoli

Balla!!

Guardati le statistiche di Ramsey su transfermarket. Guarda quanti infortuni ogni anno e poi mi rispondi.

1 minuto fa, GIANFRY ha scritto:

Su Ramsey non sarei cosi' pessimista

Intendevo che non penso che ora sia pronto per fare il titolare fisso... penso che necessiti di un periodo in cui iniziare a giocare 10 muniti... poi 20... e così via prima di essere pronto al 100%. 

4 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Concordo.

Il problema è tutto il resto.

Non abbiamo un terzino destro. E se viene il reffreddore a Sandro siamo nella melma.

DeLigt boh, sembra ancora spaesato e comunque personalità,  esperienza e capacità di Chiellini sono una voragine enorme dietro.

A centrocampo la situazione è imbarazzante: al momento dipendiamo da khedira e Matuidi che, fino a un mese fa, chiunque avrebbe portato in spalla fino a CapoNord pur di liberarsene.

Ramsey è di zucchero a velo, sia nel senso positivo dell'espressione (tecnicamente dolcissimo) sia in quello negativo (basta un soffio di vento e s'infortuna...e dato l'inizio di stagione...mmmmmm).

Rabiot! Rabiot prende oltre 7mln d'ingaggio per deprimersi se in allenamento nin si sentecal top... "giocatore estremamente sensibile" a sentire Sarri.

Non so...io non mi sento particolarmente ottimista.

Ramsey e' in rampa di lancio, ormai si allena regolarmente e Rabiot e' sulla buona strada.

31 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dybala - Ramsey - Bernardeschi dietro Ronaldo intendi?

Semmai sarebbe Ramsey esterno e Dybala trequartista. Bernardeschi ora come ora meglio far giocare anche il portiere della primavera nel suo ruolo comunque. 

5 minuti fa, pgorgo ha scritto:

Guardati le statistiche di Ramsey su transfermarket. Guarda quanti infortuni ogni anno e poi mi rispondi.

Si vede però che negli ultimi anni ne ha avuti di meno.

18 minuti fa, pgorgo ha scritto:

Ha avuto degli infortuni ma su transfermarket leggo che dal 1 aprile 2018 al 18 aprile 2019, piu' di un anno,  non si e' infortunato ed ha giocato