Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Fiorentina - Juventus: 0 - 0 (2019/2020)

Post in rilievo

Non ho visto la partita e dagli highlights non si capisce un granchè. L'unica cosa certa è che per fortuna i viola sono degli scarponi altrimenti ci avrebbero fatto almeno 2-3 gol. Per gli infortuni ormai non so più cosa dire. I preparatori atletici attuali sono quelli dello scorso anno oppure è cambiato qualcosa? Non è possibile collezionare infortuni muscolari dopo neanche 60' di gara... e Danilo con i crampi è roba da Scherzi a Parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra tecnicamente scarsa la Fiorentina. Noi eravamo con la testa e le gambe negli spogliatoi. Alla fine la cosa più giusta l'ha detta Sarri: altre squadre l'avrebbero persa una partita così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se questo è lo spazio giusto per chiederlo, ma da qualche parte esistono foto del formaggino? non ho trovato immagini del settore ospiti. ero lì e non ho visto né gli striscioni che sono stati aperti né la coreografia fatta... se avete segnalazioni, sono ben accette. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.