Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

FT Juventus Women - Empoli 2-1 (Prugna rig., Girelli, Caruso)

Post in rilievo

1 minute ago, carasau68 said:

Migliore in campo: Sembrant

Peggiore in campo: Staskova 

certo certo panzeri fa rigore e rischia l'espulsione e la peggiore e' la staskova, meno male che abbiamo acquistato un altro espertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carasau68 ha scritto:

Migliore in campo: Sembrant

Peggiore in campo: Staskova 

Staskova partita benino poi calata di brutto..ma la peggiore è stata la Panzeri, non dimentichiamocene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Consentitemi la battuta"La Prugna stava per andarci di traverso" .fiu.fiu.fiu 

Ci ha purgati... sefz 

Però nel secondo tempo, più liberi, abbiamo ribaltato la partita .dah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata più che altro abbastanza sfortunata, ma Panzeri è una giovane talentuosissima che si è meritata tutto ciò che le è accaduto nella sua breve carriera finora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Me la sono persa, da quello che ho capito 1° sottotono, 2° meglio,  con annessa rimonta. 

Come sono state le ragazze?

Ho visto solo la ripresa e per mezz'ora hanno caricato a testa bassa, in modo un po' caotico ma con tanta grinta finchè l'hanno ribaltata. Nel finale poi si è vista la stanchezza da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperGobbo94_ said:

È stata più che altro abbastanza sfortunata, ma Panzeri è una giovane talentuosissima che si è meritata tutto ciò che le è accaduto nella sua breve carriera finora!

sara'  talentuosissima ma finora l'ho vista giocare 3 volte da titolare e 2 volte su 3 non e' che ha giocato male, ha combinato disastri. Quanto meno non sembra pronta per la Juve, poi magari fra 3 anni lo sara', e poi sfortunata de che? il rigore e' una fesseria madornale e poi ogni volta si faceva saltare come un birillo, la sfortuna non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cornioletum ha scritto:

SI segnalala presenza a bordo campo di Glionna e Cantore

Si  segnala  che  sarebbe  stata  meglio  la  loro  presenza  DENTRO  al   campo  stasera !!  ( almeno  di  Benny ,  intendo ;) ...)

 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque, per chi non lo sapesse, oggi la Glionna ha fatto due gol all'inter, uno al 94esimo (il 2 a 2) .ghgh

Lo  sappiamo  Leo   ,   lo  sappiamo ....uuuuuuhhhh  se  lo  sappiamo  !!  :d    Grande  Benny  ,  troooooppo   libidinoso   castigare  all'ultimo  secondo   le  cinesine  indaiste  di  quella  smorfiosa  "gatta  morta "  della  Goldoni  ( che , seduta  in  panchina  per  tutta  la  partita  ,  si  sarà  sicuramente  rosicata  tutte  le  unghie  rovinandosi  lo  smalto  alla  moda .pernacchia  ..ih..ih...)  !!

 

1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Consentitemi la battuta"La Prugna stava per andarci di traverso" .fiu.fiu.fiu 

.. e   meno  male  che  non  ce  ne  ha  rifilati  due  di  goal  ....  in  effetti   sarebbe  stato   davvero  un  po'  "imbarazzante"  prendere  DUE  PERE  da  UNA  PRUGNA  !!  .muttley ..ih..ih...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Speriamo che venga subito sostituita la Panzeri. Mi spiace per lei ma ha procurato il rigore, si è fatta saltare sistematicamente, si è fatta ammonire..troppo rischioso tenerla ancora in campo. 

Personalmente non mi ha mai impressionato. Centrale o terzino, non ricordo una prestazione in cui mi abbia convinto. Poi è giovane, si farà, e a quanto pare la società punta su di lei, ma a livello di concentrazione vedo lacune su cui c'è da lavorare parecchio.

 

Poi, ho visto solo il primo tempo, ed è stato indubbiamente brutto, è palese che la condizione sia ancora molto rivedibile. Ho visto diversi passaggi sbagliati da Pedersen, e non è assolutamente da lei, Girelli in grande difficoltà come con il Barcellona (mi fa piacere che poi  abbia trovato il goal e a quanto pare si sia scossa), anche Staskova piuttosto avulsa dal gioco, complice una fase offensiva che non ha proprio funzionato (d'altronde, eravamo senza Bonansea e con Alves buttata a sorpresa nella mischia, che comprensibilmente non ha combinato molto). Di contro, Sembrant bella conferma, col rientro di Salvai, Guarino potrebbe avere qualche difficoltà nel definire la coppia centrale titolare.

Mi pare di capire che il ribaltone sia stato favorito da un calo dell'Empoli nella ripresa; ben venga in ogni caso, perché questo sarà un campionato più competitivo, e i punti lasciati per strada contro le piccole possono pesare parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Consentitemi la battuta"La Prugna stava per andarci di traverso" .fiu.fiu.fiu 

.. e   meno  male  che  non  ce  ne  ha  rifilati  due  di  goal  ....  in  effetti   sarebbe  stato   davvero  un  po'  "imbarazzante"  prendere  DUE  PERE  da  UNA  PRUGNA  !!  .muttley ..ih..ih...

Paolo, dì la verità... di cosa ti fai? Dev'essere roba veramente buona sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Paolo, dì la verità... di cosa ti fai? Dev'essere roba veramente buona sefz

hihi  ...ih..ih...   ebbene  sì ,  mi  avete  beccato  .... lo  confesso ,   ho  appena  cambiato  fornitore ...  il  mio  nuovo  "pusher "  è   @axpart  !!   .smoke .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria, importantissimo iniziare con il piede giusto. L'Empoli è una buona squadra e noi venivamo da una partita psicologicamente difficile come quella con il Barcellona.

Ottimo inoltre dal punto di vista di classifica, in attesa di vedere cosa fanno Roma-Milan che ci può far guadagnare qualche punticino per un inizio positivissimo. Difficilmente la Florentia farà uno sgambetto alla Fiorentina, ma pure le violacee vengono da una bella ripassata europea (0-4 contro l'Arsenal). Sinceramente non so se Guagni e Mauro giocheranno, in caso contrario magari si potrebbe sperare almeno in un pareggio. Nel caso ben venga.

Tutte le altre hanno pareggiato, quindi benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto primo tempo le avversarie ci prendevano di infilata che era un piacere, invece nel secondo siamo entrate in campo con lo spirito giusto e soprattutto giova ricordare che a differenza di quanto avviene in questi casi i 2 gol ce li siamo sudati e non sono frutto di errori o regali avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, bilbao77 said:

Brutto primo tempo le avversarie ci prendevano di infilata che era un piacere, invece nel secondo siamo entrate in campo con lo spirito giusto e soprattutto giova ricordare che a differenza di quanto avviene in questi casi i 2 gol ce li siamo sudati e non sono frutto di errori o regali avversari.

insomma il secondo da oggi le comiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

hihi  ...ih..ih...   ebbene  sì ,  mi  avete  beccato  .... lo  confesso ,   ho  appena  cambiato  fornitore ...  il  mio  nuovo  "pusher "  è   @axpart  !!   .smoke .sigaro

Mah, a me sembra che sei solo fumo... non ho ancora avuto il tempo per leggere cosa mi hai risposto, lo farò domattina, con calma. Altra grande prestazione della tua allenatrice ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.