Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Zero Juve. Cercare il bello senza Dybala continua ad apparire un ossimoro".CdS: "Juve, solo alibi. Sarri trova i colpevoli:caldo e erba secca. La Fiorentina spreca occasioni"

Recommended Posts

Capita di trovare anni sbagliati

Il centrocampo fa pena da anni e prima o poi non vinci

In attacca segna solo Lui

Non abbiamo i preparatori atletici giusti

Sbagliando si impara dai 

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so ahimé... piuttosto che Bernardeschi ci mettessero Cuadrado allora(se non deve fare il terzino). Che situazione imbarazzante giá alla terza di campionato. 😩

Concordo, Cuadrado ieri ha giocato con personalità pure da terzino, si è proposto con efficacia e la sua velocità ha fatto comodo.

A questo punto, se Bernardeschi dovesse continuare con questo tipo di prestazioni, sarebbe giusto cederlo magari già a Gennaio e provare a rimpiazzarlo con qualcuno di più consono al nostro gioco.

23 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Per carità, ieri siam stati davvero poco positivi, eppure siamo usciti da Firenze con un punto, in una situazione nella quale abbiam fatto fronte a 3 infortuni e un rientro dalle nazionali.

Considerando poi i risultati di altre big europee, tra cui l'Ateltico Madrid, non mi preoccupo per la prestazione, anche se alcuni giocatori li ho trovati veramente pessimi: Bernardeschi su tutti, ma pure Matuidi e Danilo.

Ci aspettano mesi duri prima di vedere la vera Juventus di Sarri, ma è quello che volevamo.

Avanti, testa a Madrid.

Chiellini ha detto chiaramente che per iniziare a vedere qualcosa della Juve di sarri bisognerà aspettare gennaio , INIZIARE A VEDERE , perché un allenatore come sarri incida anche con scelte di mercato OBBLIGATE , bisognerà aspettare la prossima stagione se per una volta nella nostra storia avremo la pazienza e l'intelligenza di dare il tempo necessario.Sarri non è un gestore come allegri che gli dai una rosa senza senso e lui vede di tirarne fuori il massimo , e' un allenatore che deve plasmare il gruppo, del resto basta vedere klopp al primo Anno a Liverpool o perfino guardiola al primo anno al city , solo che la non gli è venuto in mente di cacciarli dopo una stagione con ZERO vittorie per entrambi e dal secondo anno con scelte di mercato mirate hanno iniziato a raccogliere i frutti e continuano ancora adesso dopo 3 anni e chissà per quanti anni ancora.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

13 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

È parso anche a me. Ma eravamo anche distratti, basti pensare ai due errori difensivi di Szczesny e De Ligt nel primo tempo, che a momenti ci costano dei goal.

Uniche vere occasioni della Fiorentina! Poi solo tiri sbilenchi e tiri dalla distanza.

Una brutta partita su un campo sempre difficile per noi.Sui singoli è meglio stendere un velo pietoso perché tutti hanno giocato male.Allo stato di forma attuale una difesa a tre sarebbe da provare perché dietro si rischia troppo .L'impiego di  Demiral  rinforzerebbe  il reparto che  sulla fascia destra non offre troppe garanzie di tenuta.In mezzo al campo Rabiot ed Emre Can stanno inspiegabilmente in panchina ….In avanti Bernardeschi ,ieri preferito a Dybala non ha combinato assolutamente niente di buono.L'assenza di D.Costa è stata molto pesante ,speriamo che si riprenda presto.

Scusate chiedo per un amico.

Qualcuno qui si ricorda se le varie scuse accampate nel periodo neomelodico, e quelle facevano davvero ridere, fossero mai state riportate da un qualunque quotidiano nazionale?

• Mi Piace 1

6 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Scusate chiedo per un amico.

Qualcuno qui si ricorda se le varie scuse accampate nel periodo neomelodico, e quelle facevano davvero ridere, fossero mai state riportate da un qualunque quotidiano nazionale?

Rispondi al tuo amico che quelle che a Napoli erano argomentazioni plausibili ora diventano ridicoli alibi da sbandierare in ogni articolo...mentre per qualcun altro quelli che venivano considerati atteggiamenti insopportabili a Torino ora sono gesta da condottiero degne di essere inquadrate ogni 10 secondi...

Vorrei chiedere a questo "qualcun altro" chi davvero si trova dalla parte forte...

Come se non avesse capito da tempo che il solo fatto di essersene andato da Torino lo ha emendato da qualunque errore e esentato da qualunque critica...   

• Mi Piace 1

Con un centro campo con la velocità di nonna Belarda dove vogliamo andare? Su Bernardeschi non trovo  più parole per definirlo

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Rispondi al tuo amico che quelle che a Napoli erano argomentazioni plausibili ora diventano ridicoli alibi da sbandierare in ogni articolo...mentre per qualcun altro quelli che venivano considerati atteggiamenti insopportabili a Torino ora sono gesta da condottiero degne di essere inquadrate ogni 10 secondi...

Purtroppo a leggere i commenti  molti " tifosi " juventini la pensano allo stesso modo di questi giornali faziosi

6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Purtroppo a leggere i commenti  molti " tifosi " juventini la pensano allo stesso modo di questi giornali faziosi

Qui dentro tra vedove di Conte...vedove di Allegri...anti-Sarri a prescindere e troll...spesso fai fatica a capire quale sia la squadra di riferimento...

Ieri ho provato a leggere 2/3 pagine del topic di commento alla partita...e sono dovuto scappare per cosa stavo leggendo...

Un post su due che rimpiangeva Allegri...uno su tre che perculava Sarri...uno su quattro che magnificava l'inda di Conte...un pò di trollaggio qua e là...c'era da mettersi le mani nei capelli...e tutto per un pareggio...seppur brutto ma pur sempre un pareggio...

Ma se 'sta gente si facesse un bel forum tutto suo dove sfogare le varie vedovanze...ma non sarebbe meglio per tutti?

• Mi Piace 2

20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lo so ahimé... piuttosto che Bernardeschi ci mettessero Cuadrado allora(se non deve fare il terzino). Che situazione imbarazzante giá alla terza di campionato. 😩

Per caratteristiche tecniche Cuadrado è l'unico sostituito di Douglas Costa che abbiamo in rosa.

Bernardeschi giocatore totalmente inutile in qualsiasi ruolo. Le doti tecniche non gli mancano ma si è perso per strada, giocatore limitato tatticamente ed è 0 a livello di intelligenza calcistica, non azzecca nulla.

Dybala esterno nel 4 3 3 c'entra poco e niente come già dimostrato in passato.

Le cose sono 2, mettere Cuadrado al posto di Costa o cambiare modulo inserendo un trequartista (Ramsey) ma non penso abbia i 90 minuti nelle gambe. Quindi la scelta più logica secondo il mio parere rimane Cuadrado nel 4 3 3.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Nevix ha scritto:

Per caratteristiche tecniche Cuadrado è l'unico sostituito di Douglas Costa che abbiamo in rosa.

Bernardeschi giocatore totalmente inutile in qualsiasi ruolo. Le doti tecniche non gli mancano ma si è perso per strada, giocatore limitato tatticamente ed è 0 a livello di intelligenza calcistica, non azzecca nulla.

Le cose sono 2, mettere Cuadrado al posto di Costa o cambiare modulo inserendo un trequartista (Ramsey) ma non penso abbia i 90 minuti nelle gambe. Quindi la scelta più logica secondo il mio parere rimane Cuadrado nel 4 3 3.

Leggenda metropolitana 

5 minuti fa, Nevix ha scritto:

Bernardeschi giocatore totalmente inutile in qualsiasi ruolo. Le doti tecniche non gli mancano 

Diciamo soprattutto doti fisiche.

Dybala non ha un senso nel calcio di Sarri, e infatti era stato messo sul mercato.

Non è una difesa di Sarri ma una semplice constatazione se si ha contezza di quale sia il calcio di Sarri.

Quest'uomo ci ha già coperti di ridicolo, va silenziato e ne va annullata la personalità il prima possibile. Pareggio per il caldo... Un perdente resta un perdente anche se allena la Juventus...

• Grazie 1

7 minuti fa, Nevix ha scritto:

Bernardeschi di doti tecniche per il ruolo che ricopre ne ha veramente poche.

Adesso, Rotting Corpse ha scritto:

Dybala peggio dell inutile Bernardeschi non può fare, almeno lui ha talento

Sì ma nel 433 Dybala non può fare il ruolo di Bernardeschi o Douglas. In realtà forse nemmeno quello di Higuain...

Adesso, Rotting Corpse ha scritto:

La verità è che senza ancora averlo visto giocare con Sarri, alcuni sparano sentenze. Non c'è cosa più brutta dei processi alle intenzioni. Sono come i pregiudizi. Ma almeno aspettare giochi un paio di partite prima di condannarlo alla fucilazione, no? 

• Haha 1

4 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ancora con la favola di Dybala centravanti .asd

Speriamo di prendere un attaccante decente a gennaio.

Era la prima cosa da fare a giugno , con 2 ex giocatori come Mandzukic e Higuain appena non segna Ronaldo in avanti abbiamo il nulla cosmico visto che il terzo offensivo e’ costa che non segna MAI oppure Bernardeschi che è un 400 entista che col calcio ha poco a che fare. 

Icardi Ronaldo Neymar era un attacco da Champions con Higuain che è strafinito Ronaldo che va per i 35 anni e non può essere al massimo tutte le partite e un terzo offensivo che non segna mai in Europa facciamo il solletico agli avversari con questo attacco. 

12 minuti fa, Nevix ha scritto:

Concordo. Appena mi ricaricano le reazioni ti lascio il mio 👍🏻

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Dybala non ha un senso nel calcio di Sarri, e infatti era stato messo sul mercato.

Non è una difesa di Sarri ma una semplice constatazione se si ha contezza di quale sia il calcio di Sarri.

Quest'uomo ci ha già coperti di ridicolo, va silenziato e ne va annullata la personalità il prima possibile. Pareggio per il caldo... Un perdente resta un perdente anche se allena la Juventus...

Infatti, come non n'è fa parte Mandzukic che lo stanno spedendo direttamente in Qatar senza neanche aspettare gennaio. 

Se non lo hai visto giocare ancora Paulo, su quale base lo giudichi tu che già dai del perdente a Sarri dopo tre giornate di campionato?

7 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Dybala non sa fare l'esterno.

• Haha 1