Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

Quali sono gli obbiettivi realmente ottenibili in questa stagione?

Obbiettivi reali stagione 19/20   

1. 1. Quali sono gli obbiettivi realmente ottenibili nella stagione 19/20 ?

• Stiamo scherzando ? Siamo la Juve, bisogna vincere tutto, ogni singola partita, sempre. Champions, campionato e coppa. Abbiamo la rosa per farlo.
      141
    • La champions, mollerei tranquillamente qualcosa in campionato per avere qualche possibilità in più in champions. Poi di scudetti ne abbiamo già vinti 8 di fila, anche se non ne vinciamo uno non è un dramma.
      45
    • Il campionato. Quest'anno la rosa per vincere la champions non l'abbiamo, inutile farsi false illusioni. È chiaro che si garantirà il massimo impegno ma l'obbiettivo deve essere il campionato, la champions un sogno. Anche perché quest'anno in Italia sarà dura e non esiste veder vincere Conte o il Napoli.
      174
    • Vincere sia champions che campionato è realmente un obbiettivo ottenibile. Della coppa Italia chissenefrega ma sia campionato che champions le possiamo portare a casa quindi stesso identico impegno di energie, risorse e quindi di titolari sia in una competizione che nell'altra.
      36

Recommended Posts

36 minuti fa, Audemars ha scritto:

Esatto. Anno scorso uscire ai quarti, con CR7, fu fallimento senza se e senza ma. 

Questa stagione idem con patate...se non si arriverà in semifinale sarà altrettanto patatrac. 

Mi pare concetto abbastanza semplice. 

Perché semifinale? Dovremmo vincerla per non essere un fallimento, secondo le teorie in voga qui dentro 

Sì parlava di fallimento anche in relazione alle finali perse, ed eravamo senza Ronaldo.... 

Adesso, davidov ha scritto:

Perché semifinale? Dovremmo vincerla per non essere un fallimento, secondo le teorie in voga qui dentro 

Sì parlava di fallimento anche in relazione alle finali perse, ed eravamo senza Ronaldo.... 

Il mio era in riferimento a scorsa stagione, di quello mi pare si stesse parlando 

Anche non vincerla sarebbe uguale, patatrac...a maggior ragione con CR7 dalla ns parte. 

1 ora fa, Mark92 ha scritto:

quello che hai detto è proprio matematicamente non vero ....

se tu spendi 250mln di ingaggi vuol dire che, al netto dei 30/40 mln di passivo che hai fatto , riesci a ostenere un monte slari di poco piu' di 200mln  e stare in equilibrio ok? quindi cosa dici che costa troppo? forse non hai cpaito, sono soldi che GIA' SPENDI !!!!

L'unica cosa li spenderesti per calciatori che, alla luce di cio' che ha tentato di fare la nostra dirigenza per tuti i 3 mesi estivi, non "valgono "quell'ingaggio, o cmq prendono un ingaggio per cui, sul mercato trovi di meglio ....

MA I SOLDI SEMPRE QUELLI SAREBBERO !!!! 

Rivoluzione significa mandare via tutti e prenderne altri con lo spazio liberato dai giocatori ceduti a bilancio ....

ripeto sono soldi che già spendi .... non c'entra nulla lo sceicco

p.s. il liverpool vale 10 volte noi, poi noi di calcio non capiamo nulla e tendiamo a sottovalutarli, cosi' come sottovalutavamo il tottenham 2 anni fa e anzi .... facevamo pure gli schizzinosi perchè non li abbiamo battuti 40-0 .... eh e certo ... perchè ovviamente noi siamo i fenomeni e gli altri fanno schifo, cosi' come ci scandalizziamo se l'ajax viene a torino e ci batte 1-2 ... "BattUTY Da Unà SkUaTrA dY rAgAzZyNyyYY !!1!11! " .... Eeeeeee... ragazzi .... non è che perchè un giocatore non lo conosciamo, o perchè prende poco di ingaggio o perchè ha meno di 20 anni, vuol dire che è scarso eh ... e se la pensiamo cosi' è un problema nostro.

E' lo stesso principio che non c fa rendere conto che , la rosa di berlino , era 3 volte meglio di questa .... pero' siccome mrata era costato 20mln e tevez 12 eravamo una discreta squadra ma nulla di che .... ragazzi quella è stata la juventus piu' forte dal post calciopoli ad oggi poche storie

purtroppo esiste il mulino che vorremmo, e poi esiste la realtà

mi trovi daccordo...la squadra di berlino era più forte di tutte le altre che si sono susseguite e direi parecchio più forte di quella di questi ultimi 2 anni...tosta in tutti i reparti senza punti deboli

dietro la BBC nel massimo splendore,il lich che si mangiava tutta la fascia, un centrocampo mostruoso ben assortito che assimilava grande tecnica e vigoria fisico atletica in interdizione...davanti avevamo quell'ira di Dio di tevez che assieme al miglior morata facevano una coppia d'attacco molto molto forte

38 minuti fa, ciumbia ha scritto:

mi trovi daccordo...la squadra di berlino era più forte di tutte le altre che si sono susseguite e direi parecchio più forte di quella di questi ultimi 2 anni...tosta in tutti i reparti senza punti deboli

dietro la BBC nel massimo splendore,il lich che si mangiava tutta la fascia, un centrocampo mostruoso ben assortito che assimilava grande tecnica e vigoria fisico atletica in interdizione...davanti avevamo quell'ira di Dio di tevez che assieme al miglior morata facevano una coppia d'attacco molto molto forte

No ma l'hanno fatta rivedere tipo 1 settimana fa insieme ad altre partite di quella edizione della Champions.... eeeeee ragazzi... In panchina c'era Mr. Massimiliano "miracolato dalla vita come cavolo fa ad allenare la Juventus" Allegri.... Cioè non è che c'era pochettino o klopp eh, anzi c'erano ma sono usciti 

Eh ragazzi io quegli anni ho visto il calcio più bello della juve dai tempi di lippi. 

Ma non parlo nemmeno delle innumerevoli partite stupende giocate nella fase a gironi, no, parlo delle partite che contano... Quelle della fase finale della Champions. 

Tanto io insisto ma so già che, lo stesso sarri, diventerà uno scemo...  Anzi già lo è... Ma lo so perché lo so... Di quelli che li difenderanno la maggior parte sarà gente che lo difenderà per tifo nei confronti di un porprio preconcetto più che per senso oggettivo della realtà. Te lo dico, io ho spesso difeso allegri ma sono il primo a rendersi conto che sarri ha una rosa ancora peggiore di quella che aveva allegri lo scorso anno, certo è chiaro che se arrivi 3 o 4 in campionato il discorso cambia.... Ma sull'Europa per me sarri fa ampiamente il suo arrivando agli ottavi con questa rosa

Il calcio è dei calciatori... Prima lo capiremo meglio sarà 

11 minuti fa, Mark92 ha scritto:

No ma l'hanno fatta rivedere tipo 1 settimana fa insieme ad altre partite di quella edizione della Champions.... eeeeee ragazzi... In panchina c'era Mr. Massimiliano "miracolato dalla vita come cavolo fa ad allenare la Juventus" Allegri.... Cioè non è che c'era pochettino o klopp eh, anzi c'erano ma sono usciti 

Eh ragazzi io quegli anni ho visto il calcio più bello della juve dai tempi di lippi. 

Ma non parlo nemmeno delle innumerevoli partite stupende giocate nella fase a gironi, no, parlo delle partite che contano... Quelle della fase finale della Champions. 

Tanto io insisto ma so già che, lo stesso sarri, diventerà uno scemo...  Anzi già lo è... Ma lo so perché lo so... Di quelli che li difenderanno la maggior parte sarà gente che lo difenderà per tifo nei confronti di un porprio preconcetto più che per senso oggettivo della realtà. Te lo dico, io ho spesso difeso allegri ma sono il primo a rendersi conto che sarri ha una rosa ancora peggiore di quella che aveva allegri lo scorso anno, certo è chiaro che se arrivi 3 o 4 in campionato il discorso cambia.... Ma sull'Europa per me sarri fa ampiamente il suo arrivando agli ottavi con questa rosa

Il calcio è dei calciatori... Prima lo capiremo meglio sarà 

centro campo e attacco siamo grosso modo rimasti sui valori dell'anno passato nei titolari...numericamente siamo di più...

in difesa con le cessioni di spinazzola,cancelo e senza chiellini (stagione finita) indubbiamente ci siamo notevolmente indeboliti rispetto all'anno scorso e questo mi preoccupa molto

Ma sto nel forum dell'inda?

Ma davvero dopo 3, T R E, partite stiamo già a questo punto?

Siamo una squadra che DEVE provare a vincere TUTTO quello che c'è da vincere.

Campionato, coppa e champions.

Ma che davvero davvero i processi alla terza di campionato?

2 hours ago, aiace said:

Ma spende più di noi...

Mah... io non direi anche se a prima vista può sembrare così.

Bisogna considerare anche gli ingaggi, sensi e barella prendono meno della metà rispetto a ramsey e rabiot.

Le commissioni per i parametro zero, rabiot ad esempio ha preso 10 milioni alla firma.

Barella é stato preso in prestito oneroso e mi pare anche sensi.

4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

centro campo e attacco siamo grosso modo rimasti sui valori dell'anno passato nei titolari...numericamente siamo di più...

in difesa con le cessioni di spinazzola,cancelo e senza chiellini (stagione finita) indubbiamente ci siamo notevolmente indeboliti rispetto all'anno scorso e questo mi preoccupa molto

eh ma non funziona cosi' .... funziona che da un anno all'altro un calciatore è capace che ti cambi parecchio.

Tu guarda mandzukic, è stato il perno d'attacco della juventus per 3 anni .... pero' ha 33 anni e l'anno scorso ha giocato fino a gennaio poi è completamente scoppiato fisicamente .... lui era un tuttocampista che permetteva di equilibrare la squadra, dargli copertura e farsi al tempo stesso trovare la davanti quando serviva , è stato il compagno ideale per ronaldo finchè è durato fisicamente ..... da un mese all'altro l'hai completamente perso , ma ripeto, non è che sia cosi' strano che un calciatore di 33 anni scoppi fisicamente eh , sopratutto se gli chiedi quell'interpretazione del ruolo.

c'è duglas costa che come calciatore è il piu' forte dopo cristiano .... pero' pure li .... io ricordo le boiate sparate l'anno scorso su costa che giocava male perchè ce l'ha con allegri, o perchè allegri ce l'ha con lui o perchè entrambi si odiano e altre bizzarre ed improbabili teorie complottistiche.... 

costa è il piu' forte dopo ronaldo, lo sanno tutti, e lo sa pure quello scemo miracolato di allegri ...... semplicemente a volte andava fuori di testa stile felipe melo (vedi sputo a di francesco e botto con la macchina) ... pensa che addirittura allegri l'ha fatto giocare dopo 2-3 giorni l'episodio di di francesco, in c.l. (contro il valencia mi pare) ,esponendosi alla parte * di stampa italiana che gli davano dell'immorale perchè fa giocare un calciatore che pochi giorni prima si comporto' male  .... per darti un'idea di quanto allegri non vedesse costa di buon occhio eh .... semplicemente costa l'anno scorso o perchè è andato fuori di testa, o per guai fisici, o per 1000 mitivi extracampo , non ha potuto giocare .... appena è stato anche solo minimamente in condizione ha sempre giocato e anche da titolare.

Ma questo solo per il mio piacere/bisogno di ristabilire ogni tanto le cose come stanno e far tacere gli * che parlano a sproposito e che, so già , parleranno a sproposito anche di sarri .... perchè tanto noi italiani siamo cosi'

p.s. 

a centrocampo la vedo brutta ... ma brutta brutta brutta .... temo che li purtroppo bisogna prendere atto di una serie di cose difficili da accettare ..... tipo che, secondo me, pjanic non è da juve, tipo che khedira non puo' continuare a giocare a calcio .... cioè raga .... pure iniesta se lo facciamo giocare qualche partita la regge, il problema è reggere una stagione intera .... insomma raga, non se puo' continuà con khedira , e se khedira è quasi sempre il migliore in campo, e purtroppo spesso, lo è davvero, abbiamo un problema !!! 

l'unica cosa che mi da un po di sollievo sono le dichiarazioni di sarri su bentancur, giocatore su cui secondo me bisognerebbe davvero puntare nei momenti importanti, giocatore sublime, che secondo me va lasciato crescere perchè ti puo' veramente diventare un fenomeno .... e allora si iniziamo a ragionare ... perchè can è un gran bel giocatore, rabiot pure mi piace, pero' non sono calciatori dotati di gran palleggio e geometrie .... e sopratutto voglio vedere rabiot ad alti livelli perchè l'ho visto poche volte nelle gare che contano ..... stessa cosa dicasi di ramsey 

ripeto per me in attacco siamo veramente calati di molto

a centrocampo ..... troppe incognite ma sopratutto troppa inerzia nel fare cambiamenti radicali ... io ti giuro, so che sembra un eresia, ma panchinerei pjanic 

3 hours ago, aiace said:

Diciamo che dopo 3 mesi a sentire le solite cose poi uno sbotta..

Il centrocampo campione d’Europa:

Henderson Fabinho Whijnaldum 

Gli occhi aprili tu 

ps mi ricordi il mercato fatto da quelle squadre che, Liverpool a parte hanno fatto una stagione sostanzialmente uguale a quella della Juve se non peggiore.. Bayern e Real fuori agli ottavi, City ai quarti come la Juve

Quel centrocampo è piú forte del nostro anche perchè funzionale al gioco della squadra e alle caratteristiche atletiche dei giocatori che lo rappresentano. I nostri sono discreti tecnicamente e atleticamente un pianto assoluto. 

Mi spieghi cosa c’entra il mercato? Se gli altri hanno fatto un mercato di * ma noi siamo usciti ai quarti e dovevamo intervenire per sistemare la squadra mi spieghi quanto ci giovi il mal comune mezzo gaudio? 

1 ora fa, Nemesi_Ch ha scritto:

Quel centrocampo è piú forte del nostro anche perchè funzionale al gioco della squadra e alle caratteristiche atletiche dei giocatori che lo rappresentano.

Una bella supercazzola per evitare di rispondere, se il loro cc fosse coposto da Rabiot Ramsey e Pjanic diresti la stessa roba.

I nostri sono discreti tecnicamente e atleticamente un pianto assoluto. 

Per te, per me per niente. Il nostro è un ottimo centrocampo.

Mi spieghi cosa c’entra il mercato? Se gli altri hanno fatto un mercato di * ma noi siamo usciti ai quarti e dovevamo intervenire per sistemare la squadra mi spieghi quanto ci giovi il mal comune mezzo gaudio? 

C'entra per  capire quali nomi erano sul mercato e l'incapace Paratici si è fatto scappare.

2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Mah... io non direi anche se a prima vista può sembrare così.

Bisogna considerare anche gli ingaggi, sensi e barella prendono meno della metà rispetto a ramsey e rabiot.

Le commissioni per i parametro zero, rabiot ad esempio ha preso 10 milioni alla firma.

Barella é stato preso in prestito oneroso e mi pare anche sensi.

Se prendono meno della metà è perchè valgono meno della metà. I soldi non i regala nessuno tanto meno la exor.

Si fosse presentato Paratici con sensi e Barella lo avreste impalato in piazza San Carlo

21 minuti fa, tristano ha scritto:

Oggo è il mio compleanno aiace

Tanti Auguri Bro!!! 

• Mi Piace 1

Il 15/9/2019 Alle 12:55, Roland Deschain ha scritto:

Come dico da luglio, quest'anno non vinciamo nulla. Per fortuna l'agonia durerà solo un anno 

temo anche io...

la cosa che mi lascia perplesso è che questo secondo me sarà l'ultimo anno di CR7 a grandi livelli

a giugno prossimo avrà 35 anni e mezzo e pretendere che sia ancor un alieno è un'utopia

questo rischia di essere l'ultimo anno con CR7 al top e noi abbiamo sarri in panchina e abbiamo sistemato il reparto + bisognoso con 2 svincolati

qualcosa in più doveva esser fatto

14 ore fa, Mark92 ha scritto:

quello che hai detto è proprio matematicamente non vero ....

se tu spendi 250mln di ingaggi vuol dire che, al netto dei 30/40 mln di passivo che hai fatto , riesci a ostenere un monte slari di poco piu' di 200mln  e stare in equilibrio ok? quindi cosa dici che costa troppo? forse non hai cpaito, sono soldi che GIA' SPENDI !!!!

L'unica cosa li spenderesti per calciatori che, alla luce di cio' che ha tentato di fare la nostra dirigenza per tuti i 3 mesi estivi, non "valgono "quell'ingaggio, o cmq prendono un ingaggio per cui, sul mercato trovi di meglio ....

MA I SOLDI SEMPRE QUELLI SAREBBERO !!!! 

Rivoluzione significa mandare via tutti e prenderne altri con lo spazio liberato dai giocatori ceduti a bilancio ....

ripeto sono soldi che già spendi .... non c'entra nulla lo sceicco

p.s. il liverpool vale 10 volte noi, poi noi di calcio non capiamo nulla e tendiamo a sottovalutarli, cosi' come sottovalutavamo il tottenham 2 anni fa e anzi .... facevamo pure gli schizzinosi perchè non li abbiamo battuti 40-0 .... eh e certo ... perchè ovviamente noi siamo i fenomeni e gli altri fanno schifo, cosi' come ci scandalizziamo se l'ajax viene a torino e ci batte 1-2 ... "BattUTY Da Unà SkUaTrA dY rAgAzZyNyyYY !!1!11! " .... Eeeeeee... ragazzi .... non è che perchè un giocatore non lo conosciamo, o perchè prende poco di ingaggio o perchè ha meno di 20 anni, vuol dire che è scarso eh ... e se la pensiamo cosi' è un problema nostro.

E' lo stesso principio che non c fa rendere conto che , la rosa di berlino , era 3 volte meglio di questa .... pero' siccome mrata era costato 20mln e tevez 12 eravamo una discreta squadra ma nulla di che .... ragazzi quella è stata la juventus piu' forte dal post calciopoli ad oggi poche storie

purtroppo esiste il mulino che vorremmo, e poi esiste la realtà

Lo penso pure io. La Juve più forte del post calciopoli è stata quella di Berlino. Molto ma molto più forte di questa. Cioè ragazzi di cosa parliamo? Chiellini Barzagli Bonucci erano un muro. A centrocampo c’ erano Pirlo Vidal Pogba e Marchisio. Uno dei più forti centrocampi al mondo.