Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biaginus

Emre Can, Bentancur e Rabiot

Recommended Posts

Diventerà fortissimo, sicuro, ma al momento Bentancur è nettamente meno forte di Pjanic.

Emre can a torto o ragione è stato fatto fuori

Bent si piglia minimo minimo un giallo a partita

Rabiot è stato fermo x 8 mesi ed è un ragazzo sensibile (parole di sarri) ma di che stiamo parlando? Il centrocampo è da rifare da 2 anni e si presentano con i soliti parametri zero...ma per favore.

• Mi Piace 1

francamente e una mia idea personale ma credo che un 4312 , difesa a quatro e centrocampo betancur basso emre can destra e rabiot sinistra e dietro le due punte dybala e ronaldo , un ramsey o un pianic credo che avremmo una delle squadre piu forti d europa , matuidi e khedira sono improponibili uno perche e fermo khedira l altro perche corre recupa palla ma poi la ripassa a loro , per non parlare di pianic non puo fare quel ruolo non corre e non copre e giocando di prima spesso sbaglia , poi se costa sta bene giocano con un 433

17 ore fa, Samoa ha scritto:

Rabiot non mi è mai piaciuto 

Rabiot e Can sono stati presi perché hanno esperienza internazionale, comprata a parametro 0. Avessero dovuto pagarli non sarebbero arrivati credo. Che poi Matuidi e Khedira fossero da rimpiazzare era ovvio, ma in questo momento evidentemente danno più garanzie degli altri.

la verità è che a centrocampo regna il caos esattamente come l'anno scorso

e per caos intendo che abbiamo 6-7 giocatori, tutto sommato interscambiabili come valore, non abbiamo 3-4 fuoriclasse e 2-3 riserve, si va da pjanic a bentancur passando per giocatori di livello medio-medio/alto ma con pochi fenomeni, forse davvero nessuno

era il reparto che necessitava di più, perchè dovevamo far crescere il gioco che passa di lì, ma abbiamo aggiunto quantità con 2 svincolati, bravi ma che secondo me non aggiungono molto nel livello generale

• Mi Piace 1

Rabiot?

Prima di esprimere giudizi aspettiamo almeno di vederlo in campo. Al momento Matuidi, pur avendo piedi poco raffinati, si sbatte, corre e pressa per 95 minuti, senza sosta, facendo un lavoro tattico che altri non fanno.

Emre Can?

E' un vero dispiacere notare che Sarri non punti su di lui. Non ha la qualità e le capacità di inserimento di Khedira, ma almeno è fisicamente integro ed ha un notevole dinamismo che potrebbe esserci molto utile, specialmente in CL.

Bentancur?

Ma anche no. Ancora non riesco a spiegarmi la vostre allucinazioni di massa su questo onesto panchinaro che francamente ancora non ho capito cosa ci faccia alla Juventus, essendo mediocre sotto ogni aspetto.

Secondo me contro l'atletico dovrebbe giocare rabiot al posto di pjanic e bentacur per Khedira, Dybala dietro Ronaldo e Higuain con Ramsey possibile primo cambio, o per Dybala o per Higuain.

• Mi Piace 2

Io sare assolutamente d'accordo con te, in teoria. Ma si vede che in pratica ne capisco poco, perché mai e poi mai avrei immaginato di avere Matuidi e Kedirah titolari fiss quest'anno e, soprattutto, Emre fuori lista CL (e quasi fuori squadra?)

Ho dubbi su tutti e tre... anzi, su Can ho pochi dubbi, non è un centrocampista da top team.

Gli altri due hanno ancora margine per far bene, ma non mi aspetto particolari exploit.

Il 15/9/2019 Alle 19:59, Juve★★★ ha scritto:

Per quanto mi riguarda vanno bene tutti tranne i bolliti Khedira e Matuidi.

se amano il rischio.. possono continuare con questi due ,   Sarri  sicuramente  non mangierà il panettone a Natale ... e ci ritroviamo... Acciughino haha

che brutte previsioni mi tocca sentire cazzarola oraesempre

Trovo masochista insistere con Khedira e Matuidi.

In estate per TUTTI erano degli esuberi da cedere al campionato azero, ora solo perché messi titolari per un paio di partite, Khedira è tornato "intelligentissimo" e Matuidi "la spalla perfetta per Ronaldo"

La coerenza proprio.

• Mi Piace 1

Ma emre terzino a destra è brutto?!!! E chiudi una falla come il Titanic.

Poi farei fuori immediatamente Khedira ed invertirei pjanic con Matuidi.

• Mi Piace 1

Per me Rabiot può fare tanto, deve ritrovare ritmo e crescere tatticamente.

Per me Emre Can avrebbero dovuto venderlo

Il 15/9/2019 Alle 19:30, biaginus ha scritto:

Salve come da titolo io credo che i 3 del nostro centrocampo devono essere loro giovani buona tecnica corsa e fisicità! Non capisco come si possa insistere con khedira matuidi pianic ! Al

max io andrei con 4312 con pianic o Ramsey dietro a Dybala Ronaldo ci arriverà mai Sarri a capirlo a voi i commenti 

Mi sbaglierò ma Rabiot lo trovo scarso.

Per me i nostri migliori centrocampisti sono Bentancur, Pjanic, Emre Can e Ramsey. Tre dovrebbero giocare IMHO

8 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Bentancur?

Ma anche no. Ancora non riesco a spiegarmi la vostre allucinazioni di massa su questo onesto panchinaro che francamente ancora non ho capito cosa ci faccia alla Juventus, essendo mediocre sotto ogni aspetto.

Che sei orbo te invece, il sospetto no eh?

17 ore fa, colpodimano ha scritto:

Che sei orbo te invece, il sospetto no eh?

Parliamo di fatti.

Perde una quantità industriale di palloni cui -di regola- seguono i suoi inutili tentativi di recuperarli che si concludono sistematicamente con un fallo e spesso con un'ammonizione.

Sa tirare le punizioni come Dybala o Pjanic? No.

Riesce ad arrivare a conclusioni in rete? Quasi mai.

Sa recuperare palloni? La riposta è contenuta nella prima affermazione.

Ha geometrie di gioco? Poche e rare.

Ecco, io forse sono pure orbo, ma quelli come te invece...non è che sono illusi?

4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Parliamo di fatti.

Perde una quantità industriale di palloni cui -di regola- seguono i suoi inutili tentativi di recuperarli che si concludono sistematicamente con un fallo e spesso con un'ammonizione.

Sa tirare le punizioni come Dybala o Pjanic? No.

Riesce ad arrivare a conclusioni in rete? Quasi mai.

Sa recuperare palloni? La riposta è contenuta nella prima affermazione.

Ha geometrie di gioco? Poche e rare.

Ecco, io forse sono pure orbo, ma quelli come te invece...non è che sono illusi?

perde meno palloni di pjanic e ne recupera il doppio e se non vedi "geometrie" in bentancur signfica che non vedi le partite.

sulle punizioni e sulle conclusioni in porta, hai ragione, ma è come chiederli a chiellini; il suo ruolo è un altro.

hai mai sentito qualcuno del barca lamentarsi dei pochi gol e delle poche conclusioni di Busquets?

Can è destinato a partire perché se ha rinunciato ad uno che in emergenza può andarti a fare anche terzino destro significa che non lo vede proprio.

Rabiot e Ramsey lo ha spiegato più volte, vengono da periodi di inattività abbastanza lunghi specie il francese, si è visto anche in precampionato, ha veramente da ritrovare i ritmi e i tempi da partita. Ramsey credo presto sarà provato.

E' ovvio che Sarri, da persona intelligente, si affida a gente super rodata e super affidabile (campioni del mondo stiamo parlando, gente che gioca da una vita solo ai massimi livelli), per poi inserire quelli che meglio si adattano e completare poi l'opera l'anno prossimo andando a prendere giocatori a lui più funzionali (in questo mercato specie a centrocampo ha dovuto "subire" l'arrivo di due giocatori che nn ha scelto lui).

• Mi Piace 1