Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
CANE SCIOLTO

I top 11 della serie A con il 4-3-3

Recommended Posts

Se doveste scegliere 11 giocatori della serie A e schierarli con il 4-3-3, quanti giocatori della Juve schierereste titolari? 

.....................Handanovic

Florenzi.  Koulibaly.  Chiellini.  Kolarov

.............Allan.  F.Ruiz.  M.Savic

........D.Costa.  Mertens.  Ronaldo

Sicuramente, per il futuro potrebbero entrare a far parte degli 11 anche De Ligt e Ramsey (forse anche Sandro ed Il pipita). Ma ad oggi, secondo me, la situazione è questa. Non sono convinto di Handanovic, ma Szczesny non mi convince perché pecca molto nelle uscite. 

Per voi quale sarebbe l’11 titolare con il 4-3-3 ? 

Edited by CANE SCIOLTO
Errore
  • Confuso 1

2 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Sandro al posto di Kolarov, Sensi al posto di Savic, poi sono d'accordo con te sul resto.

Ad oggi eh, non in assoluto.

Ci ho pensato anche io a loro 2 👍

11 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci sta, ma Mertens ha iniziato veramente forte (anche se è un simulatore di emme 

se non ci puo' giocare Dybala .... con Cr7 a maggior ragione non ci puo' giocare Merdenz sefz

9 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci sta, ma Mertens ha iniziato veramente forte (anche se è un simulatore di emme 

Io mi chiedo ancora come possa aver giocato la scorsa partita dopo una simulazione cosi evidente

• Mi Piace 1

Szczesny

Lirola Koulibaly Chiellini Sandro

Can Pjanic Savic

Costa Dzeko Ronaldo

Donnarumma

Danilo De Ligt Bonucci Kolarov

Ruiz Sensi Allan

Orsolini Zapata Correa

3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Io mi chiedo ancora come possa aver giocato la scorsa partita dopo una simulazione cosi evidente

La prova tv non può essere applicata se l’azione è stata valutata dall’arbitro. Comunque si, pazzesco che non sia stato sanzionato durante la partita.

4 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Handanovic

Danilo Godin Koulibaly Kolarov

Ramsey Fabian Sensi

Mertens Dzeko Ronaldo

Ramsey spero di inserirlo anche io, non l’ho fatto perché ancora non l’ho visto all’opera con la nostra maglia. 

17 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ramsey spero di inserirlo anche io, non l’ho fatto perché ancora non l’ho visto all’opera con la nostra maglia. 

Dovessimo basarci solo sul rendimento attuale direi che della Juve non ci sarebbe nessuno.

Ramsey è sicuramente il centrocampista più forte del campionato, speriamo lo dimostri a breve.

Handanovic

Hateboer Godin Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic Fabian

Callejon Dzeko Ronaldo

1 ora fa, Nate Fisher ha scritto:

Dovessimo basarci solo sul rendimento attuale direi che della Juve non ci sarebbe nessuno.

Ramsey è sicuramente il centrocampista più forte del campionato, speriamo lo dimostri a breve.

Chiellini e Ronaldo per me non sono in discussione. Troppo più forti degli altri nei rispettivi ruoli, anche se purtroppo Chiellini è infortunato.

Douglas Costa in questo inizio ha dimostrato di essere una spanna sopra a tutti in quel ruolo, poi quel maledetto ennesimo infortunio...

Ramsey non lo discuto tecnicamente (infatti ho scritto che l’avrei considerato), ma bisogna vedere come si ambienterà nel nostro campionato.