Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

18 minuti fa, Harlock ha scritto:

il problema che non so come spiegarlo 

lo stadio è mio e se vuoi entrarci mi devi dare tanto 

lamentarti non serve anche perchè non te lo prescrive il medico che devi venirci per forza
qui c'è gente che è convinta del contrario e che una buona società abbassa i prezzi perchè loro non sono "polli" .muttley

io davvero faccio fatica a capire il loro ragionamento 

io voglio la ferrari e me la devono vendere come una OPEL, perchè i tedeschi le OPEL le vendono di meno fidelizzando i loro clienti hahahaha

il tuo discorso fila perfettamente per le logiche del calcio (e non solo) di oggi, per cui lo capisco perfettamente.

Detto questo non lo condivido nel modo più assoluto nello specifico del mondo di uno sport che dovrebbe mantenere un carattere popolare e accessibile a più persone possibile.

Nel mio piccolo finchè posso rinnoverò l'abbonamento, ovviamente da qualche tempo ho tagliato qualunque altro acquisto connesso a juventus, dai gadget alle birre negli stand ufficiali dello stadium... quando non potrò più tanti saluti e un bel vaffa a chi mette in atto certe politiche. Credo sia un normale gioco delle parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:

Ma daiiii....gli introiti dato dagli aumenti di questi 2 anni non pagano nemmeno lo stipendio di Padoin....sono solo scuse quelle di Agnelli

Io non sono stato arrestato e io lo scipero lo facevo per il caro biglietti.

Sono dell idea che se una cosa costa troppo,  non l acisti

Cmq sei stato raggirato,  come hai ben visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BVignola ha scritto:

Speriamo vengano rilasciati altrimenti in curva sud non canta più nessuno e la Juve arriva tredicesima

Ahahahah Ahahahahah complimenti per la battuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la curva sia morta davvero come recita lo striscione, ma purtroppo non ci credo. Temo che i fracassa maroni che obbligheranno a stare in silenzio la gente che vuole tifare ci siano ancora.

Solo quando sarà definitivamente morta sarò felice.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Stavo per rispondere al tuo quote precedente ma leggendo il livello dei tuoi ultimi post mi è passata la fantasia. 

Buona serata anche a te. 

sapessi io cosa ho pensato leggendo i tuoi post ... la fantasia sicuramente non ti manca 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Harlock ha scritto:

il problema che non so come spiegarlo 

lo stadio è mio e se vuoi entrarci mi devi dare tanto 

 lamentarti non serve anche perchè non te lo prescrive il medico che devi venirci per forza
qui c'è gente che è convinta del contrario e che una buona società abbassa i prezzi perchè loro non sono "polli" .muttley

io davvero faccio fatica a capire il loro ragionamento 

io voglio la ferrari e me la devono vendere come una OPEL, perchè i tedeschi le OPEL le vendono di meno fidelizzando i loro clienti hahahaha

Totalmente d'accordo. La Juventus è una società privata e in quanto tale può pure mettere i biglietti a 1000 euro ciascuno, poi son fatti loro se hanno lo stadio vuoto.
La cosa che mi fa ridere è che gli stessi che (di facciata) protestavano per il caro biglietti coincidevano con quelli che gestivano il sistema di bagarinaggio vendendo biglietti a 5, 6 volte il prezzo. Le comiche
Queste sono dinamiche criminali che dovrebbero essere estirpate completamente. Non capisco come possa esserci chi difende sto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

io credo che la juventus queste "maglie larghe" le abbia concesse anche e sopratutto perchè consigliata di farlo dagli organi competenti in materia di ordine pubblico.

Non penso proprio che abbiano permesso questo schifo solo per intimidazione subita.

Per dirtene un'altra (e mi limito all'epoca stadium ma era così anche prima) hanno sempre permesso ai gruppi di creare una sorta di mercatino a cielo aperto (scontrini ovviamente manco l'ombra) nell'area interna tra i tornelli e gli spalti, il tutto sotto gli occhi di decine e decine di telecamere e a un centinaio di metri dall'area di primo filtraggio in cui sono presenti le fdo.

Per come la vedo io "questo schifo" era presente da almeno 25 anni, tanto da essere ormai derubricato alla normalità, mentre in tutto ciò non c'era/c'è assolutamente niente di normale.Poi quando nella baraonda c'è finito Agnelli, la cui unica colpa era quella di essere ostaggio dei ricatti di questi delinquenti, allora la faccenda è venuta fuori: e giustamente Agnelli si è rotto i còglioni di arrivare addirittura ad essere accusato di intrallazzi con la N'dragheta per coprire/assecondare i ricatti di questi avanzi di galera.Da qui, giustamente, è partita la denuncia della Juve nei confronti di questa feccia, che con l'amore per la Juve non c'entra proprio niente.Spero di tutto cuore che ci vadano giù pesantissimi con quei delinquenti, roba da ricordarsene fino a quando campano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi addossava colpe sulle società. Vediamo se altri faranno lo stesso.

 

Via sta gente che della Juve non gliene frega una mazza se non per fini di lucro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolobody ha scritto:

La domanda/offerta è un concetto semplice.

Ma è altrettanto semplice il concetto che è la società che sceglie se applicarla o meno. E se Bayern non la applica mettendo al primo posto il fidelizzare il tifoso, per la Juve siamo solo clienti. Libera di farlo la Juve? Si !  

E io libero di dire che preferisco altre dirigenze che hanno una sensabilità diversa verso i tifosi.

Non vorrei ferirti, ma temo che alla dirigenza non importi un granché delle tue preferenze in campo societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, paolobody said:

In Italia il calcio è più di un bene di consumo e lo sai benissimo.

non fondamentale come l'acqua ,gaz ,elettricita' e derrate alimentari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Non vorrei ferirti, ma temo che alla dirigenza non importi un granché delle tue preferenze in campo societario

A parte che non sono solo le mie ....comunque lo sappiamo benissimo che se ne sbatte e che gli interessa solo spennarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Vedi che c’è una sterminata marea di gente in Italia a cui del calcio frega meno di 0

apri un pò i tuoi orizzonti....

Che quindi non sono certo qua a leggerci.

Ma nulla toglie che insieme al ciclismo sono gli sport più popolari e che vanno oltre il semplici simpatizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Alla faccia di chi addossava colpe sulle società. Vediamo se altri faranno lo stesso.

 

Via sta gente che della Juve non gliene frega una mazza se non per fini di lucro.

queste denunce sacrosante andavano fatte già molto tempo addietro... AA è presidente dal 2010, questa denuncia è del 2018... quando il bubbone era già ampiamente scoppiato anche a livello mediatico.

Il sistema è andato colpevolmente avanti per anni, anche con complicità di chi questi delinquenti deve combatterli, non scenderci a compromessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

queste denunce sacrosante andavano fatte già molto tempo addietro... AA è presidente dal 2010, questa denuncia è del 2018... quando il bubbone era già ampiamente scoppiato anche a livello mediatico.

Il sistema è andato colpevolmente avanti per anni, anche con complicità di chi questi delinquenti deve combatterli, non scenderci a compromessi.

Come già detto, ad AA i delinquenti facevano comodo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Si parla che la partita Juventus-Verona puo diventare a rischio

 

Sportmediaset

"a rischio" nel senso che verrà attenzionata. probabile forte presenza di forze dell'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolobody ha scritto:

Come già detto, ad AA i delinquenti facevano comodo .

le connivenze di interessi credo fossero molteplici e a tutti i livelli... e qui mi fermo... chi si vuole documentare ha google che basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ma mercoledì, questi sfegatati tifosi della Juve, la partita la potranno vedere? 

quuelli ai domiliari se hanno sky si.

 

in carcere credo di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Questo negli anni 90 ha ammazzato un carabiniere e già nel 2019 è libero di fare altri danni (e chissà da quanto già era libero). Che paese di mer...

E menomale che in Italia il carcere viene definito "rieducativo" .ghgh ha funzionato alla grande, è diventata una persona nuova .sisi ...salutava sempre .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.