Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Uefa Champions League: Let's just live it. Just Live Ahead

Post in rilievo

3 ore fa, Pdor figlio di Kmer ha scritto:

Ricordo che non molto tempo fa ci si lamentava perché la Juve rispetto agli altri club non metteva molti contenuti sul canale youtube, ora che li mettono invece non va bene, ok sefz

qui ci si lamenta di tutto, volevano il top player, gli prendono CR7 e in molti "no, scelta scellerata economicamente, falliremo e venderemo tutti domani", volevano un cambio di gioco perchè gli ultimi tempi di Allegri erano pessimi, si prende un allenatore noto per il suo gioco offensivo e generalmente piacevole da vedere e tutti "nooo, il benzinaio, si lamenta sempre, a come si permette la Juve di offenderci così" (che poi io non ero felicissima di Sarri più per alcuni suoi commenti generalmente davvero fuori luogo o offensivi, ma ora è l'allenatore della mia squadra e se fa bene me lo tengo), serviva un difensore per poter sostituire Chiellini prono ad infortuni, si prende il giovane difensore più forte e ricercato d'Europa e in molti "costa troppo, ingaggio scellerato, fa schifo, un bidone" dopo due partite.

 

Metà di questo forum starebbe meglio a non guardarle le partite della Juve, tanto hanno sempre qualcosa di cui lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Tutti pessimisti.
E' un bene visto che ogni volta partivamo gasati e la prendevamo lì.

L'abbiamo presa lì a prescindere da come siamo partiti, gasati o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Abejita ha scritto:

Niente, hanno capito pure loro che erano ridicoli con sti hashtag, poi il più ridicolo di tutti è proprio #LiveAhead, non significa un emerito tubo

 

 

perché - così mi hanno detto - lo hanno creato in fretta e furia dopo la sollevazione popolare seguita alla presentazione delle maglie...

 

 

comunque la citazione AC/DC (it's a long way to the top, if you wanna rock'n'roll) con tanto di vecchietta che fa le corna, è favolosa

 

bellissimo video, un livello diverso e un po' autoironico, che non guasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SSS71 ha scritto:

Cioè che , secondo me, tra pochissimo si avvereranno i miei peggiori incubi ( molti invece saranno entusiasti)  = sbandieratori ufficiali tipo Palio di Siena, cheerleaders, pupazzi vari, cori preregistrati dal PA dello stadio....e tutte ste ignobili americanate , chi più ne ha più ne metterà.

Beh dai non mi sembra male come scenario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Io pure sono un po' freddo perché non ho la sensazione di competitività. Sono rassegnato al solito cemtrocampo che verrà palleggiato dagli avversari e non vedo come Sarri possa risolvere il problema. Spero di sbagliarmi

ho visto De Jong in Barca Valencia 5 a 2

mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video simpatico, almeno c’è un po’ di autoironia sugli hashtag usati negli anni passati e andati a farsi benedire.

 

Anche se pure questo Live Ahead non scherza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che commentare un video finalmente innovativo e autoironico sembra troppo per alcuni. 

Siccome erano tutti a rischio flame, sono stati eliminati gli OT e le lagne e dai prossimi partiamo con i provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

bellissimo video, un livello diverso e un po' autoironico, che non guasta

Il video sì, mi è piaciuto molto, ci sono delle parti veramente divertenti ed autoironiche ahah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.