Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GpandA70

VIDEO Riuscirà la Juve a vincere la Champions? L'interessante servizio della BBC

Post in rilievo

Io sono tifoso juventino dal 1982. Ho visto vincere 2 coppe dei campioni la nostra amata Juve. Questa squadra e troppo incompleta per competere con dei squadroni come Liverpool, Barcelona, Real, Bayern etc.

 

Che grandissima tristezza e che rabbia! Sono molto preoccupato per questa stagione. Non avrei mai pensato che dopo 8 anni di successi ci saremo trovati con una squadra totalmente incompleta (3 terzini di ruolo, Cuadrado non sara mai un terzino!), vecchia, mal preparata e in grande difficoltà!

 

Caro Andrea, perche hai lasciato la Juve in mano a dei dirigenti inesperti e in totale confusione di mercato e di programmazione?

 

Avevamo un grandissimo, no enorme, vantaggio sulle altre squadre italiane. Perché ci siamo fermati sul piu bello? Dovevamo soffocare tutti nostri avversari invece ci troviamo dietro di loro. Perché Andrea? 

 

Perché non abbiamo fatto il salto di qualità che si doveva fare dopo 8 anni di successi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un servizio di Buffon Bonucci e Chiellini

 

È talmente impossibile per la Juve vincerla che penso sia più facile che la rivinca...No, non lo dico, troppi ricordi orrendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Auguro a conte una lunga costipazione 🦉

... come da previsioni, pure con l'illusione di poterla ribaltare ! Magno gaudio sul coro al '90 chi non salta bianconero è !!! .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

... come da previsioni, pure con l'illusione di poterla ribaltare ! Magno gaudio sul coro al '90 chi non salta bianconero è !!! .muttley

Mamma come godo

Quando ho sentito il coro non volevo crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora lontani, il campionato ci da  una visione distorta dei nostri giocatori, non voglio dilungarmi ma ad esempio due di quelli che idolatriamo sono ottimi giocatori ma non fuoriclasse, parlo di pjanic che e' un eterno incompiuto e di Costa che avrebbe il potenziale per essere un fenomeno ma e' solo un fenomeno di discontinuita', e a castata tutti gli altri, certo anche il liverpool a guardarlo non e' una squadra di fenomeni ma un grande gioco e soprattutto una condizione fisica che diventa strepitosa proprio nel momento giusto della stagione gli hanno permesso di vincere, bisogna sperare in Sarri ma secondo me il primo anno sara' dura vedere risultati apprezzabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Tanto giocano contro lo Slavia Praga 

Gli faranno almeno tre gol nel primo tempo 

 

😎

Be' non proprio..... salvati da una sconfitta al 92.... non un grande esordio per l'armata nerazzurra... :d

 

2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

ormai siamo diventati un caso anche per la BBC

Vero :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Be' non proprio..... salvati da una sconfitta al 92.... non un grande esordio per l'armata nerazzurra... :d

 

Vero :risata3:

C'è grande rammarico 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sa_po ha scritto:

Io sono tifoso juventino dal 1982. Ho visto vincere 2 coppe dei campioni la nostra amata Juve. Questa squadra e troppo incompleta per competere con dei squadroni come Liverpool, Barcelona, Real, Bayern etc.

 

Che grandissima tristezza e che rabbia! Sono molto preoccupato per questa stagione. Non avrei mai pensato che dopo 8 anni di successi ci saremo trovati con una squadra totalmente incompleta (3 terzini di ruolo, Cuadrado non sara mai un terzino!), vecchia, mal preparata e in grande difficoltà!

 

Caro Andrea, perche hai lasciato la Juve in mano a dei dirigenti inesperti e in totale confusione di mercato e di programmazione?

 

Avevamo un grandissimo, no enorme, vantaggio sulle altre squadre italiane. Perché ci siamo fermati sul piu bello? Dovevamo soffocare tutti nostri avversari invece ci troviamo dietro di loro. Perché Andrea? 

 

Perché non abbiamo fatto il salto di qualità che si doveva fare dopo 8 anni di successi?

Io sono fiducioso. Ci vorra' pazienza ma Sarri creerà una gran bella Juve. Ci divertiremo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sa_po ha scritto:

Io sono tifoso juventino dal 1982. Ho visto vincere 2 coppe dei campioni la nostra amata Juve. Questa squadra e troppo incompleta per competere con dei squadroni come Liverpool, Barcelona, Real, Bayern etc.

 

Che grandissima tristezza e che rabbia! Sono molto preoccupato per questa stagione. Non avrei mai pensato che dopo 8 anni di successi ci saremo trovati con una squadra totalmente incompleta (3 terzini di ruolo, Cuadrado non sara mai un terzino!), vecchia, mal preparata e in grande difficoltà!

 

Caro Andrea, perche hai lasciato la Juve in mano a dei dirigenti inesperti e in totale confusione di mercato e di programmazione?

 

Avevamo un grandissimo, no enorme, vantaggio sulle altre squadre italiane. Perché ci siamo fermati sul piu bello? Dovevamo soffocare tutti nostri avversari invece ci troviamo dietro di loro. Perché Andrea? 

 

Perché non abbiamo fatto il salto di qualità che si doveva fare dopo 8 anni di successi?

Tutto sto disastro dopo 3 giornate

Me cojoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sarri sono più ottimista, se riusciremo a reggere certi ritmi....le premesse però non sono delle migliori visto che già a Firenze eravamo scoppiati ed abbiamo avuto una caterva d'infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già, quando prendi Ronaldo e De Ligt pensi di poterla vincere, però poi ti ricordi che hai anche Costa che si rompe sempre e quindi gioca Bernardeschi, che hai De Sciglio, Khedira e Matuidi, e quindi torni alla realtà e pensi già all'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

eh già, quando prendi Ronaldo e De Ligt pensi di poterla vincere, però poi ti ricordi che hai anche Costa che si rompe sempre e quindi gioca Bernardeschi, che hai De Sciglio, Khedira e Matuidi, e quindi torni alla realtà e pensi già all'anno prossimo

Crudo, nudo e la penso come te. Purtroppo la vedo così anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.