Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fiorejuve

San Siro è in vendita, perché non lo compra la Juve?

Recommended Posts

4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

al Delle Alpi per riconoscere i giocatori mi serviva il binocolo , a San Siro faremmo davvero 80.000 spettatori a partita , tra l'altro mi sembra che la Lombardia sia la regione con piu' Juventus club d'Italia, fermo restando che stiamo "giocando" 

Anche a San Siro ci vuole il binocolo in alcuni settori, mi pare

• Mi Piace 1

Adesso, LE6END ha scritto:

ma al Delle Alpi da tutti i settori sefz

37 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Credo sia una provocazione 

penso proprio di si

Io c'ero contro il Borussia Dortmund; ricordo un grandissimo Baggio; e un tifo infernale. 

Sul resto sorvoliamo. E' una provocazione a detta dello stesso autore (che comunque non è uno stupido). 

2 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Compriamo un paio di terzini boni noi....altro che San Siro...

va che san siro è forte di testa... e poi per vincere quella Coppa ci vorrebbe un miracolo.

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

il terzo anello e' da vomito...c'e' anche la rete anti piccioni tra lo spettatore e il campo

7 minuti fa, LE6END ha scritto:

No questo no... io ho visto diversi concerti dal terzo anello e si vedeva molto meglio che al Delle Alpi in tribuna.

Detto cio'... ovviamente la Juventus è di Torino e li deve restare (considerando poi che adesso abbiamo anche un bellissimo stadio sempre pieno)

3 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

il terzo anello e' da vomito...c'e' anche la rete anti piccioni tra lo spettatore e il campo

Il terzo anello ovviamente è piu "popolare" ma si vede comunque meglio rispetto alla tribuna del Delle Alpi (che aveva la pista d'atletica tra campo e tribuna)

• Mi Piace 1

2 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

ti diro' , non è certamente il massimo ma vedo meglio li che al vecchio Delle Alpi , comunque si scherza, la Juve resta a Torino sia chiaro

3 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

cosa dovremmo farci col piu' grande ces.so del mondo conosciuto?

Quali eresie mi tocca leggere!

immaginati una classica discarica a cielo aperto sefz

• Haha 1

Ribadisco...lo compriamo e lo trasformiamo in discarica a cielo aperto. 

E’ bello grande e la monnezza è diventata un bel business. 

Dentro ci buttiamo anche quel rifiuto umano di pancrazio. 

2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Bella idea! Lo comprerei per abbatterlo  sefz

e farci su un bel monumento della Juve 

19 minuti fa, witch ha scritto:

Sì,  poi stipuliamo una polizza monstre attraverso gli asset Exor , poi je damo foco, perché je daamo foco, poi si incassa il premio e si va a fare mercato con piglio arrogante.

Meglio: lo abbattiamo, lo famo cadè a terra come GGesùCristo e poi je dimo: Arzete a cornuto, arzeteee!!

• Mi Piace 2

1 ora fa, Del Platini ha scritto:

pur spettacolari, i 2 precedenti hanno portato sfi*a

Ricordo pure, a San Siro , un Monza - Juve di Coppa Italia, 1-0 per noi , quando nel Monza giocavano Casiraghi e Antonelli in porta.  Era pieno per tre quarti.

abbiamo costruito uno stadio da 40mila posti perchè i costi di gestione sono elevatissimi (dati gli standard dell'allianz stadium) e secondo il giornalista la società andrebbe a comprare uno stadio da 80mila posti che tutti vogliono demolire?

La juve via da Torino è un'idea malsana. La Juve è Torino. Quando era in voga la trasmissione "Tutto il calcio minuto per minuto" Roberto Bortoluzzi passava la linea ad ANDREA BOSCIONE  da TORINO per Juventus - Varese , o Juventus - Bari , il nome TORINO è sempre stato un Tutt'uno col nome JUVENTUS. Andrea Boscione rispondeva più o meno così :" Qui a TORINO la JUVENTUS è in vantaggio grazie a una rete messa a segno da Menichelli ,...ecc" . Scindere questo storico binomio, sarebbe, storicamente e calcisticamente parlando un CRIMINE. Sarà che sono vecchio e troppo legato a tempi in cui la radio transistor stimolava la fantasia, ma proprio la fantasia di allora mi faceva immaginare TORINO , che manco conoscevo, come un luogo magico , da cui qualcuno riusciva a narrarmi la cosa più bella, tra quelle più effimere, della mia vita, ovvero la STORIA DELLA JUVENTUS di TORINO.

• Mi Piace 2