Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

[Video] Intervista di Piers Morgan a CR7

Post in rilievo

Mentalità esemplare, e lato umano (seppur talvolta ben nascosto) preponderante ed immenso.

 

Come era immaginabile, con noi Cristiano Ronaldo sta smussando tutti i difetti da prima donna femminuccia sul campo, che tanto detestavamo, ed ora sta crescendo molto anche come Uomo...

 

E quest’ultimo aspetto lo rende ora anche speciale, oltre che il fuoriclasse marziano che ha sempre dimostrato di essere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra solo a me o da quando sta con noi è diventato molto più "papà e uomo di famiglia) rispetto a prima...

 

Come detto nell'altro topic, prima grand e uomo, poi gran professionista, poi grande atleta ed infine gran calciatore...

 

Racconterò le sue gesta ai miei figli, e l'onore di averlo visto giocare dal vivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del pianto che ha garantito a questa intervista un grande hype, bravissimo Piers Morgan, una intervista intima e rilassata in cui riesce a cogliere la vera essenza di Ronaldo, e in cui riesce ad incalzarlo con domande adeguate anche quando l'intervista va fuori dal tracciato previsto.

Molto interessante la parte sulla ragazza del McDonald, ed il fatto che un piccolo gesto come quello per lui abbia rappresentato così tanto da volersi ancora oggi sdebitare con lei. Sommato al fatto che una delle serate più belle degli ultimi 10 anni della sua vita è stata quella in cui non è (quasi) stato riconosciuto in pubblico, mi sa che noi viviamo la vita che lui vorrebbe vivere (e viceversa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

non esiste da nessuna parte sottotitolata almeno in inglese?

 

Certo, clicca sui 3 puntini in alto a destra

 

Screenshot_20190918-025314_YouTube.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Siomo92 ha scritto:

non esiste da nessuna parte sottotitolata almeno in inglese?

 

puoi attivare i sottotitoli con la rotella delle impostazioni di youtube. Volendo te li mette anche in italiano "maccheronico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nevix ha scritto:

Certo, clicca sui 3 puntini in alto a destra

 

Screenshot_20190918-025314_YouTube.jpg

 

1 ora fa, majortom79 ha scritto:

puoi attivare i sottotitoli con la rotella delle impostazioni di youtube. Volendo te li mette anche in italiano "maccheronico".

intendevo a parte quelli generati automaticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Siomo92 ha scritto:

 

intendevo a parte quelli generati automaticamente 

I sottotitoli che vedo io non sono generati automaticamente (e c'è anche quella opzione).

 

Edit: e comunque ho appena notato che il video non è più disponibile (così come altri video sull'intervista presenti su youtube).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

I sottotitoli che vedo io non sono generati automaticamente (e c'è anche quella opzione).

 

Edit: e comunque ho appena notato che il video non è più disponibile (così come altri video sull'intervista presenti su youtube).

nnnuooooooooooo

avevo iniziato, ho visto quanto durava e mi sono detto "me la tengo per dopo". Che peccato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Tricarico10 said:

Grazie @asturias7 .allah Stavo cercando questo video ieri sera @@

 

De nada. .ok

 

5 hours ago, LadyJay said:

I sottotitoli che vedo io non sono generati automaticamente (e c'è anche quella opzione).

 

Edit: e comunque ho appena notato che il video non è più disponibile (così come altri video sull'intervista presenti su youtube).

 

Se me lo permettete, appena posso lo carico su un server e condivido il link. Potrete scaricarlo da quel link.

L'avevo salvato apposto ieri sera nel caso fosse rimosso da YT per motivi di copyright, ecc.

Purtroppo non ci saranno i sottotitoli in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, asturias7 ha scritto:

 

Se me lo permettete, appena posso lo carico su un server e condivido il link. Potrete scaricarlo da quel link.

L'avevo salvato apposto ieri sera nel caso fosse rimosso da YT per motivi di copyright, ecc.

Purtroppo non ci saranno i sottotitoli in inglese.

Non so se sia possibile postare il link. Chiedo a qualche amministratore se si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Mentalità esemplare, e lato umano (seppur talvolta ben nascosto) preponderante ed immenso.

 

Come era immaginabile, con noi Cristiano Ronaldo sta smussando tutti i difetti da prima donna femminuccia sul campo, che tanto detestavamo, ed ora sta crescendo molto anche come Uomo...

 

E quest’ultimo aspetto lo rende ora anche speciale, oltre che il fuoriclasse marziano che ha sempre dimostrato di essere.

E' sempre stato così, solo che era una femminuccia perché giocava al Real e non da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, LadyJay said:

Non so se sia possibile postare il link. Chiedo a qualche amministratore se si può.

Grazie.

Cmq, volevo dire "italiano" e non inglese riguardo i sottotitoli. Ho corretto il post originale.

3 minutes ago, LadyJay said:

@asturias7 mi hanno detto di dirti se riesci a caricarlo su dailymotion

 

Appena posso ci provo. .ok

Ora sono al lavoro e mi toccherà farlo stasera qui da me.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventudes ha scritto:

E' sempre stato così, solo che era una femminuccia perché giocava al Real e non da noi. 

No, ora certe sceneggiate e non le fa più e certe pagliacciate sono più contenute.

 

Vuoi perchè ha capito che il vento è cambiato e non se lo può più permettere, e vuoi perchè effettivamente con noi sta crescendo come Uomo.

 

E questo mi fa anche pensare che sia uno dei motivi per il quale abbia scelto proprio noi, tra le tante squadre: nuova sfida con se stesso in un campionato in cui le difese sono serrate e non trovi più le praterie, e voglia di maturare sotto l’aspetto mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rambo87 ha scritto:

No, ora certe sceneggiate e non le fa più e certe pagliacciate sono più contenute.

 

Vuoi perchè ha capito che il vento è cambiato e non se lo può più permettere, e vuoi perchè effettivamente con noi sta crescendo come Uomo.

 

E questo mi fa anche pensare che sia uno dei motivi per il quale abbia scelto proprio noi, tra le tante squadre: nuova sfida con se stesso in un campionato in cui le difese sono serrate e non trovi più le praterie, e voglia di maturare sotto l’aspetto mentale.

A crescere sarà cresciuto, però penso che dipenda dal punto di vista. Chi lo ha in squadra vede cose diverse, prima lo schifavamo per il suo comportamento, se avesse fatto con noi il gesto del "paura eh" ieri sera, avremmo detto che è una femminuccia che provoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, juventudes said:

A crescere sarà cresciuto, però penso che dipenda dal punto di vista. Chi lo ha in squadra vede cose diverse, prima lo schifavamo per il suo comportamento, se avesse fatto con noi il gesto del "paura eh" ieri sera, avremmo detto che è una femminuccia che provoca...

Io invece in questo caso non gli do torto e lo giudico in base al contesto in cui si trovava...

sono parecchie volte che i "tifosi" dell'Atletico lo insultano, augurando la morte alla madre, ecc, ecc. Chiedo a te: Ti piacerebbe sentirti dire o cantare per quasi 90 minuti che sei uno stupratore? Mettiti nei suoi panni. È facile parlare nel comodo della propria casa e magari davanti alla TV sulla poltrona.

 

Cmq, non capisco perchè ogni volta che si apre un topic su Cristiano state sempre a discutere queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Io invece in questo caso non gli do torto e lo giudico in base al contesto in cui si trovava...

sono parecchie volte che i "tifosi" dell'Atletico lo insultano, augurando la morte alla madre, ecc, ecc. Chiedo a te: Ti piacerebbe sentirti dire o cantare per quasi 90 minuti che sei uno stupratore? Mettiti nei suoi panni. È facile parlare nel comodo della propria casa e magari davanti alla TV sulla poltrona.

 

Cmq, non capisco perchè ogni volta che si apre un topic su Cristiano state sempre a discutere queste cose.

Io non dico che abbia fatto male, lui può fare quello che vuole, anzi so che con i tifosi dell'Atletico ha sempre un conto in sospeso, è come un derby per lui e ci può stare. Poi che c'entrano certe frasi "E' facile parlare nel comodo ecc...", è un commento sul forum, non sono un calciatore. 

 

Discutevo del fatto detto dall'altro utente secondo cui Ronaldo sia diventato più uomo da noi. Semplicemente per me non è così, è sempre la stessa persona, con l'avanzare dell'età si può maturare, ma alla fine siamo condizionati perché lo abbiamo in squadra. 

Un po' come per Sarri, adesso ne apprezziamo le doti di allenatore, lo iniziamo a difendere quando dice certe cose. 

 

E' normale eh. 

Questo per dire: Ronaldo non era una femminuccia prima, non lo è adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.