Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Broke.

Iptv pirata, chiusa Xtream Codes e altre piattaforme: in Italia sono coinvolti 5 milioni di utenti

Recommended Posts

19 hours ago, gaetanoilmiocapitano said:

Con solo 1 stipendio da 1200 se abiti a Torino è quasi impossibile arrivare a fine mese.... Altro che sky

Se é quasi impossibile arrivare a fine mese causa spese, si può anche cercare di guadagnare di più...

22 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Non sono fan del pezzotto, però ti fanno davvero venir voglia di utilizzarlo..

Attualmente, per vedere tutta la seria A tra Sky e DAZN servono quasi 60 euro al mese. Un salasso per una famiglia italiana che magari guadagna poco più di 1300 euro al mese. Sky poi è più ladra dei pirati: nel 2019, quasi 2020, FA PAGARE ANCORA L'HD  e lo sottolineo, quando gli altri provider europei hanno tutti i canali in HD e 4K già inclusi nell'offerta; inoltre non riesco a capire per quale cacchio di motivo debba abbonarmi a Sky Sport e guardare sport che magari mi interessa meno di zero solo per essere abilitati alla visione dei campionati europei e delle coppe. Io sono un calciofilo, quindi non intendo sobbarcarmi 50 euro al mese per vedere una marea di canali di cui non me ne frega nulla. Facesso offerte con pacchetti dedicati solo calcio, film, serie tv, musica, documentari, cartoni in modo tale da dare all'utente la possibilità di scegliere cosa vedere in base ai propri gusti. Invece no, devi pagare una marea di soldi per una marea di canali inutili. Inoltre hanno tagliato anche sulle prepagate che davano comunque la possibilità di risparmiare qualcosina, soprattutto per i calciofili come me.

Per fortuna che da anni sono abbonato ai provider polacchi. Pago 1/3 e vedo tutte le partite che voglio senza patemi.

Pensa che una volta - mentre mi lamentavo con sky per uno dei tanti motivi - ho fatto presente all'operatrice che l'HD si pagava e lei: Non è vero! L'HD è compreso nel prezzo... ed ha cominciato a sbraitare (non scherzo... invece di essere io quello ad urlare era lei!). La volevo mandare a fanx poi ho semplicemente appeso.

Skysport fino allo scorso anno era il compromesso ideale. Si vedevano 3 partite (anticipo e posticipo piu una della domenica). Quasi ogni settimana si riusciva vedere la Juve (o comunque si perdeva ogni tanto qualche partita minore ma ci stava) piu la CL. Dallo scorso anno hanno svuotato skysport (hanno lasciato solo una partita e spesso è una partita di poco valore tipo brescia verona). In quel modo è ovvio che ti trovi "obbligato" a fare sia sport (per la CL) che calcio (per il campionato). 

Io per evitare un salasso ho aggiunto si calcio ma ho tagliato i pacchetti cinema (che avevo da 15 anni) e famiglia (mi dispiace per i documentari) 

1 ora fa, BlueDevil ha scritto:

Se é quasi impossibile arrivare a fine mese causa spese, si può anche cercare di guadagnare di più...

E beh.....quando crescerai capirai che nn tutti x mille motivi possono fare quello che hai detto. 

• Mi Piace 8

1 ora fa, BlueDevil ha scritto:

un metodo c'è la novedratese

• Confuso 1

2 ore fa, BlueDevil ha scritto:

Non è sempre facile guadagnare di più. Spiegaci meglio come fare perché non abbiamo tutti le medesime capacità ed opportunità di studio.

• Mi Piace 1

3 ore fa, BlueDevil ha scritto:

Ammazza quanto sei perspicace!!

3 ore fa, walter .p ha scritto:

un metodo c'è la novedratese

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Chi non è di qui però questa non la capisce :d

Tipo battere in tangenziale ? .ghghuum

P.s. no, non sono di lì .ghgh, sono di brescia provincia

• Haha 2

17 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Tipo battere in tangenziale ? .ghghuum

P.s. no, non sono di lì .ghgh, sono di brescia provincia

uhuh--- esattamente

• Grazie 1

5 ore fa, BlueDevil ha scritto:

.doh quando finirai di cazzeggiare all’università facci un fischio 

• Mi Piace 2

Il 18/9/2019 Alle 11:44, Antonio79 ha scritto:

Vanno condotte entrambe le azioni. Allora io Stato vengo da te Sky e ti dico che farà di tutto per combattere la pirateria chiudendo tutto ciò che è di illegale ma tu devi però, sul mio territorio, trasmettere a prezzi popolari. Così ci si viene tutti incontro. Io, tifoso in generale, se l'IpTv mi costa tipo 10-15 euro al mese e Sky, anche 20, fosse solo per stare più tranquillo, mi abbono a Sky. Se devo pagare 4-5 volte, allora posso avere la tentazione di scegliere la prima strada e di destinare il resto dei soldi a cose "futili", tipo mangiare. 

20 euro? E come fanno a pagare Adani, il cicciobello e compagnia per dire *?

20 minuti fa, claw91 ha scritto:

20 euro? E come fanno a pagare Adani, il cicciobello e compagnia per dire *?

Si però non si possono fare questi confronti. 

Chi vende illegalmente potrebbe anche scendere a 5 euro(o anche 1 euro!) perchè non ha alcuna spesa. Non deve pagare i diritti... non deve pagare i dipendenti... non deve pagare le mega strutture necessarie per trasmettere via satellite. Sky è cara (sicuramente!) ma in proporzione guadagna di piu chi vende illegalmente un abbonamento.

io quest'anno ho tolto sky e messo NOW TV. A me interessa solo il calcio e in particolare quasi solo la Juve, non aveva senso continuare ad avere Sky. 

Concordo con chi dice che sono scorretti perchè obbligano il calciofilo a mantenere anche gli altri sport obbligandoli ad abbonarsi al pacchetto sport per la champions. Perchè il pacchetto calcio non lo chiamano Serie A, dato che tutto l'altro calcio è su sport? 

E inoltre attualmente sono in contenzioso con il supporto del portale concilia WEB sia per me sia per mio padre. Ci hanno raddoppiato dopo un anno il prezzo dell'abbonamento che da contratto doveva essere scontato per 24 mesi. A me, che ho disdetto, hanno anche applicato una penale di 150 € illeggittima. Ad oggi non rimetterei sky nemmeno gratis. Al massimo devono pagare loro a me. Now TV, al netto del ritardo di 30 secondi, per me è l'ideale. Pagherò l'abbonamento 9 mesi all'anno e l'estate lo sospendo. E se mi sono rotto, sospendo e Amen senza penali e menate varie. 

Il 18/9/2019 Alle 11:44, Antonio79 ha scritto:

Vanno condotte entrambe le azioni. Allora io Stato vengo da te Sky e ti dico che farà di tutto per combattere la pirateria chiudendo tutto ciò che è di illegale ma tu devi però, sul mio territorio, trasmettere a prezzi popolari. Così ci si viene tutti incontro. Io, tifoso in generale, se l'IpTv mi costa tipo 10-15 euro al mese e Sky, anche 20, fosse solo per stare più tranquillo, mi abbono a Sky. Se devo pagare 4-5 volte, allora posso avere la tentazione di scegliere la prima strada e di destinare il resto dei soldi a cose "futili", tipo mangiare. 

Now TV diviso con un amico costa 23 €al mese (x9 mesi)

15 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ne parlavo l'altro giorno con un amico, e scrivo anche qui che secondo me il prezzo non è caro in relazione a tutto quello che offrono. Tra l'altro da quest'anno per chi ha sport+calcio, dazn è gratuito. La scorsa stagione mi hanno regalato sport per tutto l'anno, mentre quest'anno a 7,60 al mese, quindi alla fine con 50 euro al mese vedo tutto. Voi dovete considerare che non trasmettono solo serie A e Champions, ma anche campionati stranieri, formula 1, tennis ecc... quindi l'abbonamento vale il costo. Il problema è per chi paga quella cifra e non gliene frega niente di tutto il resto. Qui sta la vera fregatura. E' come un amico che pagava Netflix e poi si guardava due serie tv e basta, e quando ha capito che non lo usava tanto, lo ha tolto ovviamente. Un prodotto ha un certo prezzo in relazione a ciò che offre, ma questo non vuol dire che tutti ne usufruiscano allo stesso modo. Sono assolutamente d'accordo con chi parlava di pacchetti ad hoc. Ecco, se a me per dire dicessero:"Togli la formula 1, paghi 3 euro in meno", benissimo, perché io non ne guardo. Se un abbonato vuole farsi il pacchetto per vedere solo la Juve per dire, perché non permetterglielo? 15 euro al mese... sparo cifre a caso. A un mio amico interessa solo il Milan. Non guarda altro. Lui a quelle cifre un abbonamento non lo farà mai e quindi se le cerca in streaming, ma mi ha detto che se facessero una abbonamento solo per il Milan a un prezzo "normale", lo farebbe subito. Così per dire.

Però Sky mette anche parecchia pubblicità

ah, dimenticavo. La cosa che più ODIO di sky è l'imbarazzante gestione del listino prezzi. 

10 utenti con gli stessi pacchetti pagano 10 prezzi diversi con differenze di prezzo anche di 30 40 €. Ho un amico che per tv+calcio+famiglia paga 30 €; il listino è 65 €. Gli altri 8 pagano cifre diverse comprese da 30 e 65 €. Il pacchetto cinema lo regalano a chiunque per vincolarti, ma se per caso hai voglia di metterlo costa 15 € al mese. 

Poi se non fai il giochino della disdetta ogni anno dopo 3 o 4 anni ti arriva a costare come la rata di un mutuo. Perchè un pacchetto che a listino vale 65 € lo vendi a 30? Vale 30 o 65? Per questo sono convinto che fino a quando non cambieranno politica l'unica soluzione fattibile è NOW TV. 

• Mi Piace 2

La pirateria uccide il calcio (con la foto di un bambino triste che sembra anche povero)... si infatti, che poverini quelli di Sky e la gente che fa parte dell' calcio. Ridicoli. 

9 minuti fa, Johnnyboy ha scritto:

La pirateria uccide il calcio (con la foto di un bambino triste che sembra anche povero)... si infatti, che poverini quelli di Sky e la gente che fa parte dell' calcio. Ridicoli. 

la pirateria è un reato. P U N T O!

Ogni altro discorso non ha senso, come non entri nei negozi e rubi le cose, non dovresti nemmeno usufruire di contenuti protetti da diritti d'autore GRATIS!

10 minutes ago, francesco_86 said:

la pirateria è un reato. P U N T O!

Ogni altro discorso non ha senso, come non entri nei negozi e rubi le cose, non dovresti nemmeno usufruire di contenuti protetti da diritti d'autore GRATIS!

Di abbonamenti c'e l'ho. Ma questi "rubano" in faccia nostra con i prezzi e sistemi che fanno. E' poi dove finiscono i soldi? Per comprare un ciccio quanlunque a 30millioni di euro come non fosse niente. Altro che la pirateria uccide il calcio...

Il 21/9/2019 Alle 10:46, Giovanni Agnelli ha scritto:

Devono capire che una famiglia media di 3 persone con un figlio piccolo e con uno stipendio mensile di 1200 euro non puó permettersi di pagare 30 euro al mese se giá paga bollette e affitto ..mettessero almeno quei 30 euro in condivisione tipo netflix ..paghi 30 euro ma puoi dividere l'account con una persona ..solo cosí si puó limitare la pirateria.. avvicinandosi alle persone normali e capendo la situazione finanziaria del paese

Il calcio non è un bene primario e sky non è l'unicef

7 minuti fa, BVignola ha scritto:

Il calcio non è un bene primario e sky non è l'unicef

E mi sa che non ha neanche tanta competenza a livello di marketing.. c'è arrivato netflix.. c'è arrivato xbox con game pass .. chi non guarda al futuro non ha tante prospettive di crescita

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A quanto scritto sul sito il pacchetto sport non è condivisibile

se aggiungi un ticket (cinema, serie TV o intrattenimento) a 9,99 e paghi l'opzione + a 3 € lo puoi dividere.

30+10+3= 43/2=21,50. 

Io lo divido con mio fratello.