Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Post in rilievo

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

in effetti andrebbe fatto un passo alla volta, l'Europa League può essere alla nostra portata, e a Cristiano manca solo quella in bacheca .sisi 

Dipende da chi prendiamo in finale uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Se ci fa paura dover andare a prendere punti a Leverkusen tanto vale nemmeno giocarla la Champions .ok

 

Pure perdere a Madrid in allegria non è esattamente un buon viatico... .ghgh

Comunque, volevo far notare questa particolarità del calendario che a volte si rivela esiziale.

Giocare l'ultima fuori casa contro una probabile pretendente alla qualificazione, non è mai una buona cosa, sulla carta.

(in questo senso, ha detto male anche all'Atalanta che va a Donetsk per l'ultima gara)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nevix ha scritto:

25 goal in carriera contro l'Atletico dovrebbero farci sperare bene.

... la media gol di CR7 in Champion (0,77) e contro l'Atletico (0,82) è pressoché identica e qua c'è tutto sto pessimismo !

 

p.s. a mio modo di vedere i giocatori a Firenze sono andati in 'protezione' ed hanno consapevolmente passeggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Io sono rimasto talmente interdetto dalla prestazione di Firenze (che viene dopo la opaca partita di Parma e il pessimo secondo tempo col Napoli) che se non disputiamo una gara gagliarda, i timori cominceranno ad ingrossarsi a dismisura. Temo anche all'interno della squadra. Ho tante, troppe sensazioni che ci sia qualcosa che non va. Spero ovviamente di essere smentito.

C'è stato un mercato un po' confusionario... bisogna mettere ordine

Infatti stanno giocando sempre gli stessi... c'è un gruppo da riformare.. nuove didattiche da interiorizzare

Ci vuole un po' di tempo..noi tralaltro storicamente quando andiamo a Firenze li troviamo sempre incarogniti.

 

Ad oggi è presto per preoccuparsi.. è ancora presto. E c'è un allenatore nuovo che ha bisogno di tempo.. Sarri è una persona intelligente e fortunatamente trova un gruppo di giocatori anch'essi intelligenti e con esperienza per uscire anche da eventuali momenti di difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il rombo diventa un po' problematico per Khedira.. nelle scalate e nel pressing..nel 4312 le mezzali hanno più campo da coprire.. dovrebbero anche salire sul terzino avversario ad esempio..

Matuidi va bene.. Khedira va invece risparmiato.. Khedira è un giocatore importante in ottica Champions'..

Con altre mezzali potrebbe essere il modulo giusto..con un Bernardeschi più in forma..e Ronaldo con Higuain (visto che Mandzukic lo stanno trattando come un appestato)...

 

Anche io comunque penso che il 442 a rombo sia il modulo più giusto... perché Ronaldo presuppone secondo me un attacco a due punte..non il 433...

 

 

Danilo Bonucci de Ligt Sandro

Can Pjanic Rabiot

Ramsey

Higuain Ronaldo

 

 

Poi potresti ruotare come vuoi a centrocampo, oltre a far riposare spesso Ronaldo mettendo Dybala nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

in effetti andrebbe fatto un passo alla volta, l'Europa League può essere alla nostra portata, e a Cristiano manca solo quella in bacheca .sisi 

Se andiamo in EL, Cristiano chiede la cessione a gennaio. Ma proprio matematico... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... la media gol di CR7 in Champion (0,77) e contro l'Atletico (0,82) è pressoché identica e qua c'è tutto sto pessimismo !

 

p.s. a mio modo di vedere i giocatori a Firenze sono andati in 'protezione' ed hanno consapevolmente passeggiato.

3 infortuni in 60 minuti, la modalità protezione non mi pare abbia funzionato gran che, se sputavamo sangue era un'ecatombe allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nevix ha scritto:

25 goal in carriera contro l'Atletico dovrebbero farci sperare bene.

In lui spero sempre bene, ma la squadra non mi ha convinto molto fin'ora. Sicuramente è dovuto al fatto che il progetto di Sarri è ancora all'inizio, ma tant'è... Il lato positivo è che anche l'Atletico sta attraversando una fase di cambiamento, avendo perso 5 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

C'è stato un mercato un po' confusionario... bisogna mettere ordine

Infatti stanno giocando sempre gli stessi... c'è un gruppo da riformare.. nuove didattiche da interiorizzare

Ci vuole un po' di tempo..noi tralaltro storicamente quando andiamo a Firenze li troviamo sempre incarogniti.

 

Ad oggi è presto per preoccuparsi.. è ancora presto. E c'è un allenatore nuovo che ha bisogno di tempo.. Sarri è una persona intelligente e fortunatamente trova un gruppo di giocatori anch'essi intelligenti e con esperienza per uscire anche da eventuali momenti di difficoltà.

io sono PREOCCUPATISSIMO. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Danilo Bonucci de Ligt Sandro

Can Pjanic Rabiot

Ramsey

Higuain Ronaldo

 

 

Poi potresti ruotare come vuoi a centrocampo, oltre a far riposare spesso Ronaldo mettendo Dybala nel suo ruolo.

Alla fine sarebbe un 442: Can-Ramsey-Pjanic-Rabiot / Higuain-Ronaldo. Ramsey copre 80 metri di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Danilo Bonucci de Ligt Sandro

Can Pjanic Rabiot

Ramsey

Higuain Ronaldo

 

 

Poi potresti ruotare come vuoi a centrocampo, oltre a far riposare spesso Ronaldo mettendo Dybala nel suo ruolo.

Can difficilmente lo recuperi dopo quello che è successo. A livello mentale...

Io penso che un cc con Ramsey Pjanic e Rabiot potrebbe andare bene..con Bernardeschi o costa dietro le punte.

Tralaltro io ritengo Rabiot un giocatore straordinario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nate Fisher said:

Se non hanno cacciato Allegri nel 2015 vuol dire che per politica non cacceranno mai l'allenatore a stagione in corso, come disse tra l'altro lo stesso Agnelli.

ma allegri nel 2015 nel girone fece subito bene a differenza dell'inizio di campionato.

vincemmo per dire a manchester alla prima giornata contro il city...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

ma allegri nel 2015 nel girone fece subito bene a differenza dell'inizio di campionato.

 

Stava per uscire, infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Se non hanno cacciato Allegri nel 2015 vuol dire che per politica non cacceranno mai l'allenatore a stagione in corso, come disse tra l'altro lo stesso Agnelli.

Non cacciarono Del Neri, figurarsi mandare via uno a novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

io sono PREOCCUPATISSIMO. .ghgh

Stai tranquillo per adesso... aspetta gennaio..

Io non sono entusiasta delle scelte fatte ma ad oggi è presto per preoccuparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Stai tranquillo per adesso... aspetta gennaio..

Io non sono entusiasta delle scelte fatte ma ad oggi è presto per preoccuparsi

Vabbeh... nessuna novità? Qualcosa per cui incazzarsi almeno? :d

Adesso, SuperT ha scritto:

2-2 De Ligt, Ronaldo.

2-3 de Ligt, Ronaldo... Dybalaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ovviamente spero di vincere, ma una sconfitta secondo me potrebbe farci bene.

 

Anche perché alla fine questa partita non conta nulla, parliamoci chiaro. La qualificazione certamente non passa da questa partita.

 

A volte non tutti i mali vengono per nuocere.

Mi chiedo come un tifoso della Juve possa augurarsi la sconfitta della sua squadra...dopo la tua c a z z a t a   dovresti spiegare in base a quale principio una sconfitta potrebbe farci bene? 

La prossima volta magari Accendi il cervello prima... Dovresti essere un moderatore di un forum della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.