Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Atletico Madrid - Juventus: 2 - 2 (Champions 2019/2020)

Post in rilievo

6 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Lo dicevamo anche dopo Napoli e poi è arrivata Firenze .....

 

GRAZIE PAOLO

Anche questo lo dicevamo dopo Napoli, poi c’è stata Firenze ..... 

si ma in europa fuori casa è diverso andare a imporsi a livello di mentalità e carattere, andare in uno stadio come quello e fare una partita con quella personalità, l'atletico nel secondo tempo  a tratti sembrava il chievo, io sarei soddisfatto gia di questo fossi in voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Certo peró che il nostro primo gol é un antologico  esempio di  "contropiede" dei tempi che furono: tutti e 22 nella nostra metá campo ed il nostro "libero" nel rinviare sforma uno straordinario e millimetrico lancio lungo per l' "ala sinistra", che si lancia in una prateria e trova il corridoio orizzontale perfetto per l'"ala destra", tiro a "foglia morta"  e rete! Un gol da azione "trapattoniana" direi. 

 

E come sempre...grazie Paolo! 

Ha ricordato un po' il gol di Cuadrado col Bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 882 utenti ha scritto:

Grazie Paolo.

rabbia ma siamo sulla strada giusta.

bene tutti, bravo higuain, bravo cuadrado.

malino in difesa, e il centrocampo del primo tempo.

khedira magico... esce lui e subiamo goal... 

Quando escono Khedira e soprattutto Higuain la squadra viene schiacciata indietro...

ai troll che criticano Higuain, altro ASSIST  ieri, palla perfetta per Cuadrado, pensate se c'era un altro, lo sbagliava di metri...

lui lo ha infilato in mezzo a tante maglie biancorosse il pallone per Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ancora non mi capacito di come sia potuto uscire il tiro di Ronaldo 

A loro se deve andare bene una cosa, gliene vanno due. Tipo il gol di schiena.... A noi mai una gioia, una botta di * in questa competizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a @paolo65 , come sempre, per il video!

 

Ho ascoltato un programma ESPN e poi Fox, entrambi in lingua spagnola, e entrambi dicevano che cmq potevano chiuderla prima se Danilo e Higuaín avessero alzati la testa per passarla a Cristiano. Uno nello studio della ESPN, e non è la prima volta che lo dice, ha descritto il Pipita come "egoista" e che forse a qualche compagno non va bene avere CR7 in squadra. Vedremo nelle prossime partite, cominciando da quella vs il Verona (se non erro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Grazie a @paolo65 , come sempre, per il video!

 

Ho ascoltato un programma ESPN e poi Fox, entrambi in lingua spagnola, e entrambi dicevano che cmq potevano chiuderla prima se Danilo e Higuaín avessero alzati la testa per passarla a Cristiano. Uno nello studio della ESPN, e non è la prima volta che lo dice, ha descritto il Pipita come "egoista" e che forse a qualche compagno non va bene avere CR7 in squadra. Vedremo nelle prossime partite, cominciando da quella vs il Verona (se non erro).

Guarda, che Higuain da lì ci provi, ci sta pure. Ha giocato 90 minuti per la squadra, dargli dell’egoista sotto * ci può stare dato che è una punta. Ma Danilo no. Quella palla la dai a Ronaldo sul secondo che l’appoggia in Rete e fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Una cosa buona: Sarri FINALMENTE ha messo Cuadrado al posto di Bernardeschi. FINALMENTE. Non sarà un fenomeno ma il suo lo fa

Ho pensato esattamente la stessa cosa 

4 ore fa, Papisso ha scritto:

Un fenomeno senza tempo, senza senso... 

Ha trapassato i corpi..non poteva descriverla meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho pensato esattamente la stessa cosa 

Ha trapassato i corpi..non poteva descriverla meglio 

Diciamo che Adani era molto eccitato....

Finalmente gli hanno cacciato Allegri.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Guarda, che Higuain da lì ci provi, ci sta pure. Ha giocato 90 minuti per la squadra, dargli dell’egoista sotto * ci può stare dato che è una punta. Ma Danilo no. Quella palla la dai a Ronaldo sul secondo che l’appoggia in Rete e fine 

Pretendere che una punta al centro dell'area con la visuale della porta completamente aperta debba passare il pallone è fuori dal mondo... Chiamarlo addirittura egoista è ingeneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JuveMyLove said:

Guarda, che Higuain da lì ci provi, ci sta pure. Ha giocato 90 minuti per la squadra, dargli dell’egoista sotto * ci può stare dato che è una punta. Ma Danilo no. Quella palla la dai a Ronaldo sul secondo che l’appoggia in Rete e fine 

Vedremo nelle prossime gare. Io personalmente, mia opinione, non credo che questa coppia d'attacco durerà a lungo. Già nei tempi del Real non funzionava per vari screzi. E poi il Pipita ha sempre sofferto sia Messi che Cristiano. Su Danilo hai ragione. E continuo a dire a quelli che credono in un Ronaldo che segna 40 goals che se lo scordano con Gonzalo in attacco.

 

L'ho criticato, ma vedo Dybala meglio come seconda punta al fianco di Cristiano, con entrambi liberi di spaziare (?) sul fronte d'attacco. Di nuovo, mia personalissima opinione. E poi, visto e considerato che non è più un driblomane come una volta, non sfruttare CR7 per le sue doti da finalizzatore è proprio uno spreco.

2 minutes ago, juventinovero89 said:

Pretendere che una punta al centro dell'area con la visuale della porta completamente aperta debba passare il pallone è fuori dal mondo... Chiamarlo addirittura egoista è ingeneroso.

Vedremo nelle prossime gare. Solo questo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Vedremo nelle prossime gare. Io personalmente, mia opinione, non credo che questa coppia d'attacco durerà a lungo. Già nei tempi del Real non funzionava per vari screzi. E poi il Pipita ha sempre sofferto sia Messi che Cristiano. Su Danilo hai ragione. E continuo a dire a quelli che credono in un Ronaldo che segna 40 goals che se lo scordano con Gonzalo in attacco.

 

L'ho criticato, ma vedo Dybala meglio come seconda punta al fianco di Cristiano, con entrambi liberi di spaziare (?) sul fronte d'attacco. Di nuovo, mia personalissima opinione. E poi, visto e considerato che non è più un driblomane come una volta, non sfruttare CR7 per le sue doti da finalizzatore è proprio uno spreco.

Sarri deve fare in modo che la palla arrivi più velocemente a Ronaldo...

Non è mia è di Vieri...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita, gol presi da polli, ma mi dispiace, al 90 è successo qualcosa che noi umani non dovevamo vedere...........ma con DIO in campo come facciamo a non vincere tutte le parite?

questa è la domanda che ci dobbaimo veramente fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttare punti in CL....beati voi che siete contenti.....

P.S.: mi sono un pò rotto i * di sentir dire"un punto prezioso sul campo dell'Atletico" questo discorso lo fa una provinciale sul campo di una grande,se lo scrivete ancora vuol dire che pensate questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

De Ligt sui calci piazzati é sempre spaesato. Non marca mai nessuno. Qualcuno dovrebbe insegnargli come marcare ad uomo sui calci piazzati….

non marchiamo a uomo sui piazzati infatti, ma a zona.

Bastava essere più cattivi ed attenti, e tenere la linea sui piazzati più alti, per più volte loro hanno potuto fare il terzo tempo stile basket, inammissibile, e Sarri lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Better Undead ha scritto:

non marchiamo a uomo sui piazzati infatti, ma a zona.

Bastava essere più cattivi ed attenti, e tenere la linea sui piazzati più alti, per più volte loro hanno potuto fare il terzo tempo stile basket, inammissibile, e Sarri lo sa.

infatti lo ha detto il  mister ci vuole pia cattiveria sulle punizioni contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa ca..o di coppa non ne viene mai una buona.. da un 0-2 stratosferico a 2-2 .doh 

..e poi per finire "in bellezza" il potenziale "gol dell'anno" di CR7 fuori di un soffio bah 

Ma quando si spezzerà 'sto caspita di maleficio?! Dovrà girare pur bene una volta..

Forza ragazzi, grazie comunque delle emozioni che ci avete regalato e.. ora andiamoci a prendere gli ottavi con forza nelle prossime partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex_11 ha scritto:

fossi in voi sarei stra contento, ho visto una juve che non vedevo da tempo e non parlo di gioco ma di mentalità, era da tempo che non vedevo  juve cosi, mi sono divertito, i gol presi sono dettagli che si devono migliorare, ma la sostanza c'è finalmente

Si anche io la penso esattamente come te. Contro il Napoli ci sarei rimasto male se non avessimo vinto, oggi invece sono contento, perché se penso alla partita che praticamente gli stessi giocatori hanno disputato a Madrid solo pochi mesi fa, ci sono tutti i motivi per essere soddisfatti ed ottimisti. Leggendo poi tutti i commenti disfattisti del dopo Firenze, mi sembra di stare parlando di due squadre diverse. 

 

I calci piazzati sembrano essere il nostro tallone d´Achille; miglioreremo col tempo cosi come miglioreremo nell´intesa tra i giocatori e in sicurezza. De Ligt sembra ancora troppo timido rispetto al passato, forse sente la pressione di giocare nella Juventus; Danilo é stato catapultato in campo per l´assenza di De Sciglio con pochissimi allnemanti insieme alla squadra. Sarri infatti ha cercato di toccare il centrocampo e l´attacco il meno possibile. Khedira é il nostro nuovo "talismano Padoin", appena esce prendiamo gol, incredibile. Siamo solo all´inizio, di solito Sarri impiega un po, parole sue, per far apprendere appieno la sua filosofia. Noi, pur avendo grandissimi giocatori, siamo abituati ad un certo modo di gioco, radicato in molti giocatori. Essere giá a questo punto significa che siamo sulla buona strada per competere per vincere qualcosa di importante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Una cosa buona: Sarri FINALMENTE ha messo Cuadrado al posto di Bernardeschi. FINALMENTE. Non sarà un fenomeno ma il suo lo fa

Si peró nel primo tempo non ne azzeccava una, tanto che pensavo lo sostituisse con Ramsey. Per fortuna non l´ha fatto :d

 

Non capisco perché tutto quel nervosismo, per poco rischiava di farsi espellere. Comunque ha fatto un´ottimo secondo tempo, con un gran bel gol d´autore, crossando splendidamente in alcune occasioni. Purtroppo se lui gioca in avanti non abbiamo sostituti dietro. 

 

Vorrei spendere anche due parole per Matuidi, che ha fatto un partitone. Finché gioca cosi meglio tenerlo in campo. Di solito garantisce le sue migliori partite in questo periodo per poi calare gradualemente. A quel punto Rabiot dovrebbe essere pronto.

 

Anche per Pjanic spendo due parole di elogio, non avrei mai creduto che potesse diventare importante. Finalmente, anzi FINALMENTE come scrivi tu, ha iniziato a far girare la squadra in maniera importante non limitandosi al passaggino al compagno vicino, ma facendo anche delle pregevoli aperture. Forse la squadra si muove molto di piú rispetto a prima e questo ne agevola il compito, mi sembra peró un giocatore diverso rispetto al passato. Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alex_11 ha scritto:

si ma in europa fuori casa è diverso andare a imporsi a livello di mentalità e carattere, andare in uno stadio come quello e fare una partita con quella personalità, l'atletico nel secondo tempo  a tratti sembrava il chievo, io sarei soddisfatto gia di questo fossi in voi

Da JUVENTINO (Io) sarei soddisfatto SOLO se  non ci fossimo fatti rimontare.

NOI JUVENTINI la pensiamo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo...come sempre!

nel complesso bella partita. l'unica cosa che non mi va giu è il continuo farci rimontare con 2-3 gol di vantaggio. questo non va assolutamente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.