Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Sarri post Atletico/Juventus:" La sensazione è che avevamo in mano la partita e pareggiare così ci lascia l'amaro in bocca. Situazione palle inattive? C'è da lavorare"

Post in rilievo

31 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Al di la di tutto spiegami perché danilo ieri difensivamente nullo. Al netto dello stacco sul primo gol, spiegami quali errori ha fatto danilo. Poi se quest'anno iniziamo di nuovo con kedira, matuidi, de sciglio e danilo, allora ditelo che ci mettiamo l'anima in pace!! Ieri ha fatto un'ottima prestazione sia difensivamente che in uscita. Ottima!!!

- stacco sul primo gol

- palla gol regalata letteralmente a Vitolo. Regalata. 

- diversi errori di posizione a mio avviso

 

A me, al momento, Dè anilo sembra inferiore a De Sciglio. 

Il paragone, ad esempio, con la prestazione di Sandro è imbarazzante.

 

Ricapitolando la sua prestazione: ci è costato 1 gol e mezzo.

Ha buttato al vento un'ottima azione offensiva tirando anziché alzare la testa e darla a Ronaldo.

 

A suo favore: ci ha messo molto impegno e grinta, a differenza di Cancelo.

Solo che Cancelo palla al piede declamava versi, Danilo ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Difensivamente Danilo ha fatto un errore solo, ma pesante. Ossia una palla persa in costruzione tentando un passaggio fin troppo ambizioso per Cuadrado. Da lì una ripartenza del Madrid e successivo angolo pericoloso. Per il resto non mi sembra abbia fatto gravi errori (lo stesso De Ligt, tolto un "buco" preso per un intervento in anticipo a centrocampo, ha giocato bene)

DUE. Oltre a quello che dici tu, è Danilo a farsi anticipare dall'avversario che fa da sponda in occasione del primo goal. E sono d'accordo con Sarri che, se il raddoppio può anche succedere, il primo goal proprio no, perché era una palla lenta. Danilo ha dormito e si è fatto sovrastare dall'avversario che sicuramente è grande e grosso, ma lui doveva almeno cercare di disturbarlo. 

Se poi ci aggiungiamo quel tiro sciagurato invece di passare palla a Ronaldo, diciamo che ha giocato benino, ma con TRE errori gravi sulla coscienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pielle ha scritto:

A parte i gol sui calci piazzati, non ne abbiamo presa una di testa. Cambiare subito.

Poi per favore si eviti di dire " abbiamo fatto due gol qui dove la Juve non aveva mai segnato"

Cos'è una polemica? Contro chi?

Per il resto gran bella partita che lascia però l'amaro in bocca.

C'è da lavorare.

La stessa precisa è identica cosa che faceva Allegri. E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Detto che non voglio dare vita alle solite, fastidiose querelle sugli allenatori (ho amato Conte, Allegri e da ieri sera sto con Sarri),

pochi mesi fa non andò proprio così. Fu una brutta partita, con loro chiusi dietro e noi che non sapevamo cosa fare col pallone. 

Poi, abbiamo prese due gollonzi su palle inattive, nel finale. Tutto qua.  Il risultato più giusto, quella sera, sarebbe stato lo 0-0, visto la "nullità" di entrambe le squadre.

Poi, noi ci siamo ripresi alla grande al ritorno. Loro no. E non è un caso che quest'estate abbiano deciso di rivoluzionare la squadra.

trovo molto attinente questa ricostruzione con ció che si vide nel primo tempo di quella partita..nella ripresa no...loro salirono decisamente di tono e ci misero in seria difficoltá..ebbero le loro belle occasioni prima di quei due gol su palla inattiva...personalmente ricordo un secondo tempo di grande sofferenza e una scarsissima sorpresa quando arrivarono i loro gol che erano un pó nell´aria..poi fare paragoni fra le due partite lascia sempre il tempo che trova...ma d´altronde se si vogliono fare questi paragoni piú logico farli quando c´é a disposizione la possibilitá di farlo confrontando partite giocate contro lo stesso avversario qualche mese fa rispetto al farlo confrontandole con partite giocate anni fa con squadre proprio diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

- stacco sul primo gol

- palla gol regalata letteralmente a Vitolo. Regalata. 

- diversi errori di posizione a mio avviso

 

A me, al momento, Danilo sembra inferiore a De Sciglio. 

Il paragone, ad esempio, con la prestazione di Sandro è imbarazzante.

 

Ricapitolando la sua prestazione: ci è costato 1 gol e mezzo.

Ha buttato al vento un'ottima azione offensiva tirando anziché alzare la testa e darla a Ronaldo.

 

A suo favore: ci ha messo molto impegno e grinta, a differenza di Cancelo.

Solo che Cancelo palla al piede declamava versi, Danilo ....

 

Ho appena scritto un post dove in pratica ho detto le stesse cose...:d 

Però, prima di dire che Danilo è inferiore a De Sciglio, aspetterei. 

Il tiro che ha provato, sbagliando perché doveva servire Ronaldo, De Sciglio non lo avrebbe provato MAI.

Ora, so bene che nella specifica circostanza, sarebbe stato meglio "fare il De Sciglio", ma è comunque segno di personalità.

E il brasiliano mi pare che ne abbia. Poi certo, ieri sera sulla bilancia di una partita giocata benino, ci sono tre errori pesanti.

Cose che succedono. Sono portato a dargli credito ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Nell'altro topic sul post partita ho appena scritto che con i "Gravissimo" "Ingiustificabile" e "Scandaloso" puoi giusto esprimere quello che ti dice la pancia ma non stai facendo un'analisi seria.

 

C'è un problema. E' evidente. Ma ce n'è uno ben preciso. E un problema ricorrente ha cause che evidentemente sono le stesse. E questo rassicura perchè ti dice su cosa devi lavorare.

Ma infatti, il problema è evidentemente circoscritto. Poi beh, non mi aspetto certo che il calcio possa essere un'isola felice, la gente ragiona col * (magari la pancia) in ogni ambito, figuriamoci qui dove ogni fesso si sente autorizzato a pontificare, perlopiù ripetendo quello che ha sentito dire, a gente più fessa di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blackwhiteduke ha scritto:

trovo molto attinente questa ricostruzione con ció che si vide nel primo tempo di quella partita..nella ripresa no...loro salirono decisamente di tono e ci misero in seria difficoltá..ebbero le loro belle occasioni prima di quei due gol su palla inattiva...personalmente ricordo un secondo tempo di grande sofferenza e una scarsissima sorpresa quando arrivarono i loro gol che erano un pó nell´aria..poi fare paragoni fra le due partite lascia sempre il tempo che trova...ma d´altronde se si vogliono fare questi paragoni piú logico farli quando c´é a disposizione la possibilitá di farlo confrontando partite giocate contro lo stesso avversario qualche mese fa rispetto al farlo confrontandole con partite giocate anni fa con squadre proprio diverse...

Io non ho un ricordo così buono dell'ATM del secondo tempo della stagione scorsa, ma sono sottigliezze.

Sono d'accordo invece che ci sia una certa logica nel paragonare le due partite, visto che sono passati pochi mesi, anche se le due squadre sono cambiate.

Ho visto un ATM più manovriero rispetto agli anni scorsi, d'altronde hanno cambiato 7 titolari in rosa se non sbaglio. 

Noi decisamente meglio rispetto 7 mesi fa. Se loro hanno cambiato una squadra, noi sostanzialmente solo all'allenatore (almeno per gli 11 in campo ieri sera - facce nuove solo 3: Danilo, De Ligt e Higuain).

Quindi, benissimo Sarri, del quale cominciavo seriamente a preoccuparmi dopo Firenze. E sentendo Capello, vedo che no ero il solo.

Detto questo, eviterei di prendere il paragone delle due partite per ricominciare la solita lagna su Allegri. La seconda parte della scorsa stagione fu pessima. Tanto da fargli perdere la guida della squadra. Non così la prima parte né gli anni precedenti. Qualcosa si era rotto, ed era probabilmente necessario cambiare. Da ieri sera, guardo al futuro con molta più speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Detto che non voglio dare vita alle solite, fastidiose querelle sugli allenatori (ho amato Conte, Allegri e da ieri sera sto con Sarri),

pochi mesi fa non andò proprio così. Fu una brutta partita, con loro chiusi dietro e noi che non sapevamo cosa fare col pallone. 

Poi, abbiamo prese due gollonzi su palle inattive, nel finale. Tutto qua.  Il risultato più giusto, quella sera, sarebbe stato lo 0-0, visto la "nullità" di entrambe le squadre.

Poi, noi ci siamo ripresi alla grande al ritorno. Loro no. E non è un caso che quest'estate abbiano deciso di rivoluzionare la squadra, cambiando 7/8 titolari.

ma se hanno pure preso una traversa dopo un mega salvataggio di scezny...... il 2-0 gli stava stretto e lo stesso Allegri disse "vedrete che quel gol mangiato sul finale gli costerà la qualificazione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, aiace ha scritto:

Dedone hai letto bene cosa ho scritto? Della cravatta sai che mi frega? Io faccio l’agente di commercio e la cravatta non la metto ma la barba me la faccio ogni mattina..

È giusto che tu la faccia, anch'io in ufficio. Ma qui stiamo parlando di gente che sta in un campo di calcio. Andrebbero un po' riportate nel giusto ordine le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

- stacco sul primo gol

- palla gol regalata letteralmente a Vitolo. Regalata. 

- diversi errori di posizione a mio avviso

 

A me, al momento, Dè anilo sembra inferiore a De Sciglio. 

Il paragone, ad esempio, con la prestazione di Sandro è imbarazzante.

 

Ricapitolando la sua prestazione: ci è costato 1 gol e mezzo.

Ha buttato al vento un'ottima azione offensiva tirando anziché alzare la testa e darla a Ronaldo.

 

A suo favore: ci ha messo molto impegno e grinta, a differenza di Cancelo.

Solo che Cancelo palla al piede declamava versi, Danilo ....

 

Si ma anche io stravedevo per Cancelo. Ma oramai è out. Adesso c'è Danilo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Io non ho un ricordo così buono dell'ATM del secondo tempo della stagione scorsa, ma sono sottigliezze.

Sono d'accordo invece che ci sia una certa logica nel paragonare le due partite, visto che sono passati pochi mesi, anche se le due squadre sono cambiate.

Ho visto un ATM più manovriero rispetto agli anni scorsi, d'altronde hanno cambiato 7 titolari in rosa se non sbaglio. 

Noi decisamente meglio rispetto 7 mesi fa. Se loro hanno cambiato una squadra, noi sostanzialmente solo all'allenatore (almeno per gli 11 in campo ieri sera - facce nuove solo 3: Danilo, De Ligt e Higuain).

Quindi, benissimo Sarri, del quale cominciavo seriamente a preoccuparmi dopo Firenze. E sentendo Capello, vedo che no ero il solo.

Detto questo, eviterei di prendere il paragone delle due partite per ricominciare la solita lagna su Allegri. La seconda parte della scorsa stagione fu pessima. Tanto da fargli perdere la guida della squadra. Non così la prima parte né gli anni precedenti. Qualcosa si era rotto, ed era probabilmente necessario cambiare. Da ieri sera, guardo al futuro con molta più speranza.

infatti condivido tutto...forse il mio ricordo del secondo tempo ATM di quella partita é condizionato dal fatto che le due occasioni che ebbero furono enormi..ovvero situazioni clamorose di uno vs uno col portiere in pratica..il mio intervento originario piú che altro intendeva sottolineare l´incongruitá di alcune tesi improntate alla critica per la partita di ieri, tesi che si é voluto suffragare con affermazioni a dir poco discutibili...condivido davvero tutto il tuo pensiero che é anche il mio..la preoccupazione post firenze..il sollievo dopo la prestazione di ieri comunque nettamente migliore rispetto a 7 mesi fa..cosí come la considerazione finale sul lavoro dell´allenatore precedente, sul fatto che a prescindere da idee aprioristiche dettate dal voler seguire una scuola di pensiero (difensivisti o offensivisti...circo o non circo...io comunque preferisco una squadra che fa piuttosto che disfare il gioco altrui..ma non sono un talebano in tal senso..tutto va contestualizzato)..a prescindere da questo quindi era necessario cambiare perché qualcosa si era rotto (anche improvvisamente direi..forse l´ajax é stato davvero un clamoroso spartiacque)...e anch´io dopo ieri sera guardo al futuro con piú speranza...c´é qualcosa da aggiustare...ma non qualcosa che comunque un pó era da aggiustare prima (palle inattive) .. l´equlibrio di squadra a mio avviso é giá buono..credo sia da migliorare la coabitazione fra cristiano e higuain davanti perché al momento entrambi un pó si soffrono a vicenda...tirano poco in porta..in sostanza non si riescono a creare i giusti presupposti per far in modo che entrambi possan avere lo spazio per conclusioni pericolose..é un potenziale insomma che non viene ancora sfruttato del tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister, la strada e' lunga, ma quella giusta.

Il problema e' che, quelli che piangevano per il non gioco di Allegri, ora si strappano le vesti perche', pensa te, si possono subire gol.

A parte che il lato positivo e' che abbiamo preso 1 gol solo su azione, lo scorso anno , marcando a uomo in area, col manchester abbiamo perso con 2 calci piazzati ( il primo vabbe punizione diretta non conta), col napoli abbiamo perso su corner, con l'ajax siamo usciti su calcio piazzato.

Non mi pare che il Liverpool abbia avuto la miglior difesa, il Real quante volte l'ha avuta in coppa? Non ricorso ma credo poche volte.

Ci vuole piu' attenzione, poi loro sono forti di testa ma parecchio.

Ma sul 2-0 abbiamo attaccato, sul 2.1 pure questo conta. Siamo un cantiere, la polmonite non ha aiutato, ma cresceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo goal non lo prendi manco in prima categoria e marcando uomo non lo avremmo mai preso. Poi per carità, non sarà la soluzione definitiva, ma non prendevi quel goal.

Danilo è un giocatore osceno, il titolare è De Sciglio. Questo vuoto a destra potrebbe costarci caro, Cuadrado non può fare il terzino e francamente sarebbe uno spreco perché può essere prezioso nel suo ruolo anche a partita in corso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, terronegobbo ha scritto:

Esatto.C ha prima gettato addosso feci e ora dovremmo osannarlo?Quest anno è "solo per la maglia".

eh si perche allegri era gobbo dentro e non ha mica fatto polemica 2 anni per iggodimuntari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DEDONE ha scritto:

È giusto che tu la faccia, anch'io in ufficio. Ma qui stiamo parlando di gente che sta in un campo di calcio. Andrebbero un po' riportate nel giusto ordine le cose.

Però perdonami lui in quel momento rappresenta la Juventus una società quotata in borsa che fa dell’immagine uno dei suoi cardini per attirare sponsor. Io a uno che si presenta con la maglietta blu e la barba di due giorni non gli faccio rappresentare niente se non un rasoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Antigonos ha scritto:

Un piacere sentirlo parlare di calcio, tattica e situazioni da migliorare...appunti, allenamenti...bellissimo. Grande mister!

Gli è piaciuto l'orario in cui si è giocato..non ne ha parlato proprio....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Maurizio che non trovi alibi, così si fa!

 

Ho visto un'ottima Juve. 

 

Avanti così!

27 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Si ma anche io stravedevo per Cancelo. Ma oramai è out. Adesso c'è Danilo!!

Quando non l'ha passata a Ronaldo ieri l'avrei ammazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

infatti condivido tutto...forse il mio ricordo del secondo tempo ATM di quella partita é condizionato dal fatto che le due occasioni che ebbero furono enormi..ovvero situazioni clamorose di uno vs uno col portiere in pratica..il mio intervento originario piú che altro intendeva sottolineare l´incongruitá di alcune tesi improntate alla critica per la partita di ieri, tesi che si é voluto suffragare con affermazioni a dir poco discutibili...condivido davvero tutto il tuo pensiero che é anche il mio..la preoccupazione post firenze..il sollievo dopo la prestazione di ieri comunque nettamente migliore rispetto a 7 mesi fa..cosí come la considerazione finale sul lavoro dell´allenatore precedente, sul fatto che a prescindere da idee aprioristiche dettate dal voler seguire una scuola di pensiero (difensivisti o offensivisti...circo o non circo...io comunque preferisco una squadra che fa piuttosto che disfare il gioco altrui..ma non sono un talebano in tal senso..tutto va contestualizzato)..a prescindere da questo quindi era necessario cambiare perché qualcosa si era rotto (anche improvvisamente direi..forse l´ajax é stato davvero un clamoroso spartiacque)...e anch´io dopo ieri sera guardo al futuro con piú speranza...c´é qualcosa da aggiustare...ma non qualcosa che comunque un pó era da aggiustare prima (palle inattive) .. l´equlibrio di squadra a mio avviso é giá buono..credo sia da migliorare la coabitazione fra cristiano e higuain davanti perché al momento entrambi un pó si soffrono a vicenda...tirano poco in porta..in sostanza non si riescono a creare i giusti presupposti per far in modo che entrambi possan avere lo spazio per conclusioni pericolose..é un potenziale insomma che non viene ancora sfruttato del tutto...

Ma vedi, basta guardare le partite, senza dover battagliare ripetutamente per le proprie idee precostituite ed è facile trovarsi d'accordo con quel che si vede in campo. 

Allegri è un geniaccio naif. Non lo vedrai mai prendere appunti o perdere più di dieci minuti ad analizzare i dati statistici post partita. Ritiene che a un certo livello i giocatori siano già "imparati". Lui li mette in campo in modo ordinato, poi vediamo come va... Ma non stiamo parlando del primo pìrla che passa per strada. Al di là delle battute cui non rinuncia mai, e che molti qui dentro equivocano, è un profondo conoscitore del calcio e sa leggere le partite come nessuno (devo tornare a LIppi per ricordare una simile capacità). Sarri invece ha un approccio più "scientifico". Ha in mente un gioco preciso, fatto di possesso palla, ragnatela di passaggi per creare densità nell'area avversaria, ecc... Anche se poi... Ieri sera i nostri due goal li abbiamo fatti in contropiede, mentre difendevamo bassi (alla Allegri) perché così è il calcio: ci si muove in campo anche in base alle eventualità che si vengono a creare, perché c'è sempre un avversario, oltre a te.

Meglio uno? Meglio l'altro? Meglio Conte? Sono tutti e tre bravi, con i loro pregi e i loro difetti. Dopo ieri sera, diciamo che ho capito perché hanno preferito Sarri a Conte. O, per meglio dire, lo sapevo da prima, ma diciamo che sono più fiducioso nella bontà della scelta, anche se Conte è capace di rubarci lo scudo.

 

Detto questo, il discorso palle inattive è abbastanza episodico anche se 4 in due partite sono troppi. E comunque si risolve con esercizi specifici. Uomo o zona è un falso problema ed ha ragione Sarri nell'evidenziare che col VAR la marcatura a uomo può diventare più pericolosa. L'importante è MARCARE. Chiellini lo sa fare, De Ligt (che pure non ha colpe ieri sera) ancora non del tutto e forse è venuto in Italia proprio per migliorare questo aspetto. Insomma, ci lavoreranno su e risolveranno. O almeno si spera, visto che Chiellini non ci sa quando torna e abbiamo un serio handicap in questo senso.

 

In quanto a Ronaldo e Higuain... Non credo che il problema sia la loro intesa, che vedo già ottima. Il problema è... Higuain. Esperienza e tecnica come pochi, ma il livello ormai non è più quello di un tempo. Ronaldo rifiata, ma poi è capace di farti una serpentina al 90' come ieri sera. Higuain ha perso brillantezza e rapidità. E quella non so se la recuperi più. In serie A non ci saranno problemi, ma quando l'asticella si alza come ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Sarri invece ha un approccio più "scientifico". Ha in mente un gioco preciso, fatto di possesso palla, ragnatela di passaggi per creare densità nell'area avversaria, ecc... Anche se poi... Ieri sera i nostri due goal li abbiamo fatti in contropiede, mentre difendevamo bassi (alla Allegri) 

Interessante questo aspetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Interessante questo aspetto...

Beh, ma sai com'è, quando giochi contro l'ATM, a casa loro, non è che puoi avere in mano sempre tu il controllo della gara. Con quelli è sempre una battaglia, anche per Real e Barcelona. E infatti il primo tempo così è stato, con una leggera prevalenza da parte loro. Che ho visto decisamente più manovrieri rispetto al passato. Non stanno più così chiusi. E così, incidentalmente, pur giocando come vuole il nostro allenatore, abbiamo finito per infilarli in contropiede. Fa parte del gioco del calcio, chiunque sieda in panchina. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

eh si perche allegri era gobbo dentro e non ha mica fatto polemica 2 anni per iggodimuntari

Beh sfido chiunque a non far polemica per quel singolo episodio..singolo appunto.E non tutte le domeniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, terronegobbo ha scritto:

Beh sfido chiunque a non far polemica per quel singolo episodio..singolo appunto.E non tutte le domeniche.

Certo ma io voglio vedere la Juve giocare 

Ci vuole tempo si sapeva.  Come ho scritto sopra lo scorso anno abbiamo preso i 3 gol più gravi su calci da fermo , marcando a uomo .  

È la polemica l'ha portata avanti tipo 2 anni eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Ieri sera i nostri due goal li abbiamo fatti in contropiede, mentre difendevamo bassi (alla Allegri) perché così è il calcio: ci si muove in campo anche in base alle eventualità che si vengono a creare, perché c'è sempre un avversario, oltre a te. 

Ecco perchè, anche con Sarri, gli schemi offensivi sarebbero più dannosi che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ecco perchè, anche con Sarri, gli schemi offensivi sarebbero più dannosi che altro.

Ma gli "schemi" offensivi non esistono. Lo ha detto anche Sarri. Un allenatore allena fino ai 70 metri. Negli ultimi 30 ci vuole estro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se non erro anche i napoletani si lamentavano per i calci piazzati di Sarri, quindi piuttosto che lavorarci, cambi modo di lavorare sui tiri da fermo.

 

Grazie.

 

Che queste figure non ci sono quasi mai capitate(e quando sono capitate sono state giustamente criticate anche con altri mister).

Purtroppo è testardo e non credo che cambierà modo di difendere . Lo ha detto anche ieri. Sempre a zona e sempre gli stessi problemi . Migliorerà sicuramente qualcosa ma non avremo mai la difesa del cholo sui piazzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.