Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Juventus-Verona: "La squadra ora deve trovare una organizzazione forte e in questa fase iniziale si trova solo con continuità"

Post in rilievo

2 ore fa, velas ha scritto:

mmm... Potrebbe essere questa:

 

Buffon

Cuadrado-Bonucci-De Ligt-Danilo

Ramsey-Pjanic-Matuidi

Bernardeschi-Dybala-Ronaldo

 

ma prenderci è difficilissimo.

@Deborah J non prenderla come definitiva. Ci devo ancora pensare un pochino :d

E poi aspetto di vedere il video dell'intervista, che le trascrizioni a volte non restituiscono il tono di certe affermazioni... 

Ecco... potrebbe anche essere quella giusta. Vediamo se stavolta ci prendi.neah

 

Non credo schiererà Ramsey dal primo minuto, è probabile schiererà Cuadrado e non Bernardeschi... ed ho la netta sensazione che non rinuncerà a Higuain... vedrai se non lo porterà al punto che avrà la lingua di fuori. .ghgh

 

Mi sono appena collegata, ti ho risposto subito perchè mi è arrivata la notifica. Ora vado a guardare il video della conferenza. Chissà cosa ha detto. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ecco... potrebbe anche essere quella giusta. Vediamo se stavolta ci prendi.neah

 

Non credo schiererà Ramsey dal primo minuto, è probabile schiererà Cuadrado e non Bernardeschi... ed ho la netta sensazione che non rinuncerà a Higuain... vedrai se non lo porterà al punto che avrà la lingua di fuori. .ghgh

 

Mi sono appena collegata, ti ho risposto subito perchè mi è arrivata la notifica. Ora vado a guardare il video della conferenza. Chissà cosa ha detto. .uah

Niente di particolarmente strano, anzi.

Pero' ho visto che sono riusciti a tirar fuori polemiche pure su quelle quattro parole dette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loreb&w ha scritto:

Un po’ di minutaggio lo darà a Ramsey secondo voi?

Si ma secondo me solo nel secondo tempo, non lo mette titolare a meno che non dia risultati eccellenti in allenamento dal punto di vista della brillantezza fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Come vede Dybala? A che punto è il suo processo di apprendimento del nuovo ruolo, diciamo così? E lo vede pronto per entrare nei meccanismi?

Se non lo vedevo pronto non lo buttavo dentro in un momento decisivo della partita. Il ragazzo è arrivato ad agosto inoltrato, non è al top della condizione, ma è sicuramente in grado di giocare.

 

Lo vado dicendo in ogni dove... che è arrivato ad agosto, mentre gli altri hanno avuto tutto il tempo di allenarsi con il gruppo e ad entrare nei meccanismi di gioco, oltre ad aver fatto la tournèe insieme. E' solo questo il motivo per il quale ha fatto altre scelte. Vale a dire ha preferito far giocare quelli già rodati. 

 

Ma ad alcuni piace credere che è stato bocciato. E mi si dice lo difendo perchè sono una "fan". Tanto ogni volta che dico qualcosa, i fatti poi mi danno ragione. :d Tempo al tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbiate tutti troppe aspettative su Bernardeschi. Felice di essere contraddetto dai fatti, ma se uno sbaglia ogni singola scelta di passaggio, che prima di stoppare un pallone se lo alza, lo controlla e poi fa tre o quattro tocchi prima di passarla, non è che perché ha fisico e corsa possa diventare un grande giocatore. Anzi. Per me è una delusione enorme, credevo molto nelle sue capacità. 

Adesso, pascki ha scritto:

Mi pare abbiate tutti troppe aspettative su Bernardeschi. Felice di essere contraddetto dai fatti, ma se uno sbaglia ogni singola scelta di passaggio, che prima di stoppare un pallone se lo alza, lo controlla e poi fa tre o quattro tocchi prima di passarla, non è che perché ha fisico e corsa possa diventare un grande giocatore. Anzi. Per me è una delusione enorme, credevo molto nelle sue capacità. 

Ultima postilla sul mister. Per me in conferenza è stato perfetto. Alla faccia di chi diceva fosse un lamentoso rosicone. Sarri parla di calcio. Per me è un piacere sentirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Mi pare abbiate tutti troppe aspettative su Bernardeschi. Felice di essere contraddetto dai fatti, ma se uno sbaglia ogni singola scelta di passaggio, che prima di stoppare un pallone se lo alza, lo controlla e poi fa tre o quattro tocchi prima di passarla, non è che perché ha fisico e corsa possa diventare un grande giocatore. Anzi. Per me è una delusione enorme, credevo molto nelle sue capacità. 

Anche io credevo molto in lui.

Ora è evidente che debba essere lui la plusvalenza dell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Lo vado dicendo in ogni dove... che è arrivato ad agosto, mentre gli altri hanno avuto tutto il tempo di allenarsi con il gruppo e ad entrare nei meccanismi di gioco, oltre ad aver fatto la tournèe insieme. E' solo questo il motivo per il quale ha fatto altre scelte. Vale a dire ha preferito far giocare quelli già rodati. 

 

Ma ad alcuni piace credere che è stato bocciato. E mi si dice lo difendo perchè sono una "fan". Tanto ogni volta che dico qualcosa, i fatti poi mi danno ragione. :d Tempo al tempo... 

Sai qual è la cosa bella di te?? Che sei modesta... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Niente di particolarmente strano, anzi.

Pero' ho visto che sono riusciti a tirar fuori polemiche pure su quelle quattro parole dette.

Si, non sembra neanche più lui... o meglio, quello che era quando stava al Napoli.  Ha assunto un atteggiamento molto composto, anche le risposte che dà ai giornalisti sono quasi prefette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche io credevo molto in lui.

Ora è evidente che debba essere lui la plusvalenza dell'anno prossimo.

Forse se lo scambi con qualche altro giocatore e ne gonfi la valutazione. Diversamente non vedo chi ti potrebbe dare i 40 mln che hai investito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante il ragionamento su Bernardeschi. Lo vede centrocampista. Per ora continuerà a giocare attaccante esterno, ma “prossimamente” si specializzerà a centrocampo. 

 

Cercherà di apportare delle modifiche, senza però snaturare le caratteristiche dei calciatori. Segno di grande intelligenza, non è presuntuoso.

 

Interessante anche il discorso su Matuidi, che sicuramente è meno tecnico di Rabiot, ma che ha capito prima di altri le idee di Sarri. Legge le situazioni bene. Ad oggi, Matuidi offre molte garanzie (i suoi detrattori sono serviti 😁).

 

Dybala avrà le sue chance.

 

domani secondo me giocherà così :

 

 

....................Szczesny 

 

Danilo.  Bonucci.  De Ligt.  Sandro

 

....Bentancur.  Pjanic.  Matuidi

 

...Cuadrado.  Higuain.  Ronaldo

 

 

entreranno Dybala per Higuain, Ramsey per Bentancur e Rabiot per Matuidi o Pjanic

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche io credevo molto in lui.

Ora è evidente che debba essere lui la plusvalenza dell'anno prossimo.

Per anno prossimo possiamo includere anche gennaio 2020 per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Sai qual è la cosa bella di te?? Che sei modesta... :d

E' vero... me lo dicono tutti. .ghgh Però sono una "modesta" che quando parla sa quello che dice... raramente i fatti mi danno torto. :d

 

P.s Strano, pensavo avessi la gif giusta anche per questa occasione. Hai perso colpi. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi pure della vedova di Allegri sai il gran ca che me ne importa ma dopo Bernardeschi mezzala in pratica il 90% abbondante dei motivi per cui veniva massacrato l'anticalcio Allegri si stanno rivelando addirittura confermati se non cavalcati anche dal maestro del bel gioco Sarri.

Io fossi in qualcuno due domandine, giusto due per cominciare, ogni tanto me le farei.

Ma presupporrebbe senso critico quindi non ci spero troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare sia stato molto chiaro e trasparente, poi uno può condividere o meno i suoi pensieri, in tema di turn over, di alcuni giocatori, e soprattutto sul fatto di scordarci il gioco dei ciucci in quanto giustamente, o facendo di necessità virtù.., l’allenatore si deve adattare ai suoi giocatori..

Chiarissimo..  , per cui sta via via cercando di creare “la Juve di Sarri” con la legna che ha, e che Paratici gli ha messo a disposizione, con l’evidente, e non taciuto, problema della penuria di terzini per cui anche De Sciglio, con il massimo rispetto, diventa fondamentale...

Positivo, anche se solo di buon senso, quando dice che se gli affaticati saranno tre, ne cambia tre, e se saranno quattro, ne sostituirà quattro, così potremo vedere anche chi non ha ancora giocato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E' vero... me lo dicono tutti. .ghgh Però sono una "modesta" che quando parla sa quello che dice... raramente i fatti mi danno torto. :d

 

P.s Strano, pensavo avessi la gif giusta anche per questa occasione. Hai perso colpi. :(

In realtà sto a magna'...e quanno se magna se magna e non sono concesse distrazioni... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

In realtà sto a magna'...e quanno se magna se magna e non sono concesse distrazioni... :d

Si, ma a farmi i complimenti ci hai pensato però... pensa se per scrivere ti andava di traverso. :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Datemi pure della vedova di Allegri sai il gran ca che me ne importa ma dopo Bernardeschi mezzala in pratica il 90% abbondante dei motivi per cui veniva massacrato l'anticalcio Allegri si stanno rivelando addirittura confermati se non cavalcati anche dal maestro del bel gioco Sarri.

Io fossi in qualcuno due domandine, giusto due per cominciare, ogni tanto me le farei.

Ma presupporrebbe senso critico quindi non ci spero troppo.

Non ero "innamorata" di Allegri, ma l'ho sempre rispettato e criticato pochissimo. Non mi piacevano alcune sue scelte, che a volte trovavo quasi incomprensibili... ma su quello che ho evidenziato in grassetto, ti devo dare ragione. E aggiungerei... Allegri era poco prevedibile, Sarri è il contrario... il che significa che se continuerà a schierare sempre gli stessi, ben presto ci prenderanno tutti le misure. Nel calcio ci vuole un po' di imprevedibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Senso critico che evidentemente manca a te, facendo molta confusione.

Lo spostamento di Bernardeschi a centrocampo viene richiesto a gran voce da tutti da un anno, proprio per avere un centrocampista un po’ più tecnico (in teoria). Fino a che lo stesso Allegri aveva parlato della possibilità di Berna in quel ruolo cosa che aveva dato speranze.

Peccato che nei fatti lo stratega del Gabbione lo abbia messo in quel ruolo praticamente solo in Bologna Juventus. Ergo solo chiacchiere da conferenza allegriana.

Si infatti me li sono sognati i centinaia di messaggi in cui si insultava dicendo che metteva i giocatori fuori ruolo facendo sempre riferimento a Bernardeschi mezzala e Cuadrado terzino.

Adesso addirittura venne richiesto a gran voce da tutti un anno prima, da domani magari sarà stato il forum a ingaggiare Khedira e Matuidi e a scambiare Cancelo con Danilo.

Adesso, Deborah J ha scritto:

Non ero "innamorata" di Allegri, ma l'ho sempre rispettato e criticato pochissimo. Non mi piacevano alcune sue scelte, che a volte trovavo quasi incomprensibili... ma su quello che ho evidenziato in grassetto, ti devo dare ragione. E aggiungerei... Allegri era poco prevedibile, Sarri è il contrario... il che significa che se continuerà a schierare sempre gli stessi, ben presto ci prenderanno tutti le misure. Nel calcio ci vuole un po' di imprevedibilità. 

grazie allora non sono di colpo impazzito ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Si infatti me li sono sognati i centinaia di messaggi in cui si insultava dicendo che metteva i giocatori fuori ruolo facendo sempre riferimento a Bernardeschi mezzala e Cuadrado terzino.

Adesso addirittura venne richiesto a gran voce da tutti un anno prima, da domani magari sarà stato il forum a ingaggiare Khedira e Matuidi e a scambiare Cancelo con Danilo.

Falsissimo nel caso di Bernardeschi e lo sai anche tu, tenti di fare revisionismo e mettendo in mezzo tuttifrutti

Ti è andata male.

 

Quando si è parlato dei giocatori fuori ruolo i primi indiziati sono sempre stati Dybala Pjanic e spesso anche Costa. Oppure Dani Alves nella prima metà di stagione usato una volta addiritura nella difesa a 3. E si può continuare.

La possibilità di Bernardeschi mezzala è sempre stata vista positivamente e poi proposta anche dallo stesso Allegri. Nei fatti messo in pratica solo una volta.

Oppure citami tutte le partite giocate da Bernardeschi come mezzala nei 3 a centrocampo. Altrimenti si tratta di chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Poi ci sono ruoli importanti, come quello di Matuidi, che è bravo quando deve muoversi in fase difensiva da 4-4-2 o da 4-3-3 in avanti"

 

questo mi spaventa molto....parole di Sarri

e anche nel passaggio quando dice che certe squadre fanno tutto con 14 giocatori...

certo poi certi giocatori capisco xkè vogliono andarsene...

demiral contro il verona deve giocare stop... anche da terzino dx...

l'unico di quelli abili e arruolabili in difesa che ha garra e cattiveria agononistica elevata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.