Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VecchioIndians

Informazioni biglietti su BRESCIA - JUVENTUS -- Martedì 24 Settembre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

20 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, Fruttivendolo ha scritto:
Ci sono ancora biglietti? Devo assolutamente trovarli...vivo a 5 minuti dallo stadio!!

No

È proprio un peccato!! Avvisami se dovessero comparire nuovi biglietti e grazie per la risposta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State solo attenti a saltare se cantate chi non salta bresciano è perché quelle strutture in ferro che hanno messo in curva sud e che si vedono da fuori mi fanno paura solo a vederle. Non mi danno un briciolo di fiducia sulla solidità e stabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, beppe.torino ha scritto:

sbloccata la curva sud con tdt juventus lanciatevi!

fonte?

 

 

sul sito Bs Calcio c'è indicato ancora necessità di fidelity card Brescia Calcio.

 

 

EDIT: su ticketone c'è la dicitura " Riservato ai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity: BRESCIA MEMBERSCHIP CARD "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a prendere per un mio amico Sud Ospiti 10 minuti fa online.

La disponibilità con scritto "Ultimi posti" appare e scompare in continuazione, e quando si riesce a selezionare un biglietto dopo la verifica del non sono un robot dà l'errore che in realtà non ci sono posti disponibili; invece non so come poco fa ci sono riuscito ma ora è già sparito Sud Ospiti.

 

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, beppe.torino ha scritto:

metti i dati della tessera nostra, fonte il club che mi ha fatto il biglietto un'ora fa

Non funziona con tdt diverse da quelle del Brescia.

 

Il club ti avrà fatto il biglietto in curva sud ospiti che è riapparsa più volte in mattinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Non funziona con tdt diverse dal Brescia.

 

Il club ti avrà fatto il biglietto in curva sud ospiti che è riapparsa più volte in mattinata.

cavoli...

 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Draky89 ha scritto:

Io sono riuscito a prendere per un mio amico Sud Ospiti 10 minuti fa online.

La disponibilità con scritto "Ultimi posti" appare e scompare in continuazione, e quando si riesce a selezionare un biglietto dopo la verifica del non sono un robot dà l'errore che in realtà non ci sono posti disponibili; invece non so come poco fa ci sono riuscito ma ora è già sparito Sud Ospiti.

 

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

o hai avuto una botta di chiulo...

 

a me continua a dirmi: 

 

CURVA SUD OSPITI: Disponibilità ESAURITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

o hai avuto una botta di chiulo...

 

a me continua a dirmi: 

 

CURVA SUD OSPITI: Disponibilità ESAURITA

Fai refresh tante volte.....smetti solo quando sparisce l'evento...devi avere fortuna sì....ma la fortuna devi cercartela 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Fai refresh tante volte.....smetti solo quando sparisce l'evento...devi avere fortuna sì....

noooooooooooooooooooooooooo....

 

l'avevo trovato....

 

 

mi si è bloccato al momento del pagamento  :(

 

 

mi dice: " product configuration error: customer registry types not found "

 

SETA Error during Best seat Reservation

 

La disponibilità per i biglietti selezionati risulta terminata. Riprova più tardi

 

 

ma che cavolo -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

me ne andrò a giocare a calcetto mi sa... il sito ticketone mi sta tirando scemo... mi dice "ultimi posti"... seleziono...e mi dà errore.... ormai son 50 volte che preovo bah

 

 

colpa mia mannaggia... mi aveva selezionato anche il posto.... FILA 6 POSTO 8.... ma ho provato ad aggiungere due ulteriori biglietti... e si è inchiodato tutto bah

 

 

EDIT:

cavoli.

 

probabilmente non gioca Ronaldo.

 

ok.. smetto di cercare il biglietto .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Ci sono notizie certe per dove parcheggiare l’auto per il settore ospiti?

Che io sappia non ancora, vediamo se pubblicano qualcosa nelle prossime ore o domani mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono notizie certe per dove parcheggiare l’auto per il settore ospiti?


Io ho chiamato la questura e mi hanno detto che o si parcheggia all’ortomercato vicino all’uscita Brescia Ovest dell’A4 dove ci sono navette che ci portano allo stadio oppure ad un altro parcheggio ospiti in parte allo stadio che però non conosco. Però non ho visto nessun comunicato
Che io sappia non ancora, vediamo se pubblicano qualcosa nelle prossime ore o domani mattina


Probabilmente faranno come con la vendita dei biglietti e lo diranno 5 minuti prima della partita .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJoya_21 ha scritto:

 


Io ho chiamato la questura e mi hanno detto che o si parcheggia all’ortomercato vicino all’uscita Brescia Ovest dell’A4 dove ci sono navette che ci portano allo stadio oppure ad un altro parcheggio ospiti in parte allo stadio che però non conosco. Però non ho visto nessun comunicato

Probabilmente faranno come con la vendita dei biglietti e lo diranno 5 minuti prima della partita .doh

 

 

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Che io sappia non ancora, vediamo se pubblicano qualcosa nelle prossime ore o domani mattina

Vi ringrazio, attendiamo info precise allora. Un'ultima domanda. Ci sono possibilità che venga sbloccata la sud per noi juventini (chiedo perchè tanti amici sono in attesa di poter prendere un ticket)? mi sembra assurdo che la disponibilità, per una partita simile, sia ancora ALTA in quel settore (come dice listicket) e manco i bresciani lo prendano. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio, attendiamo info precise allora. Un'ultima domanda. Ci sono possibilità che venga sbloccata la sud per noi juventini (chiedo perchè tanti amici sono in attesa di poter prendere un ticket)? mi sembra assurdo che la disponibilità, per una partita simile, sia ancora ALTA in quel settore (come dice listicket) e manco i bresciani lo prendano. bah.


Secondo me ormai lasceranno così, però mai dire mai. Per il fatto che sia ancora mezza vuota la curva sud me lo aspettavo, da quello che so tramite amici la maggior parte dei bresciani tesserati sono in nord, poca gente è tesserata senza avere l’abbonamento e ancora poca più gente penso che voglia venire vicino agli ospiti. Per me dovevano mettere da subito tutta la sud per noi ospiti, sarebbe stata sicuramente tutta esaurita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

 

Ci sono possibilità che venga sbloccata la sud per noi juventini (chiedo perchè tanti amici sono in attesa di poter prendere un ticket)? mi sembra assurdo che la disponibilità, per una partita simile, sia ancora ALTA in quel settore (come dice listicket) e manco i bresciani lo prendano. Bah.

Credo che ormai sia troppo tardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LaJoya_21 ha scritto:

 


Secondo me ormai lasceranno così, però mai dire mai. Per il fatto che sia ancora mezza vuota la curva sud me lo aspettavo, da quello che so tramite amici la maggior parte dei bresciani tesserati sono in nord, poca gente è tesserata senza avere l’abbonamento e ancora poca più gente penso che voglia venire vicino agli ospiti. Per me dovevano mettere da subito tutta la sud per noi ospiti, sarebbe stata sicuramente tutta esaurita.

 

per forza.

 

per anni han avuto uno stadio con capienza ridotta (massimo 8/9.000 posti...) con la Sud inagibile... quindi tifosi di casa con fidelity card non sono certo abbastanza da riempire il "nuovo" (si fa per dire) stadio   ...quindi credo anche io che la Sud rimarrà vuota

 

 

 

 

 

 

Cmq da sito ufficiale Brescia Calcio:

 

Brescia Calcio comunica che domani martedì 24 Settembre la biglietteria del BSFC Official Store in Via Solferino 51A, aprirà alle 9 e chiuderà alle 16.
Il botteghino dello Stadio Mario Rigamonti di Via Giovanni Novagani aprirà alle ore 10 e sarà attivo fino inizio gara.
Si ricorda che sono ancora disponibili gli ultimi biglietti in ogni settore dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

per forza.

 

per anni han avuto uno stadio con capienza ridotta (massimo 8/9.000 posti...) con la Sud inagibile... quindi tifosi di casa con fidelity card non sono certo abbastanza da riempire il "nuovo" (si fa per dire) stadio   ...quindi credo anche io che la Sud rimarrà vuota

 

 

 

 

 

 

Cmq da sito ufficiale Brescia Calcio:

 

Brescia Calcio comunica che domani martedì 24 Settembre la biglietteria del BSFC Official Store in Via Solferino 51A, aprirà alle 9 e chiuderà alle 16.
Il botteghino dello Stadio Mario Rigamonti di Via Giovanni Novagani aprirà alle ore 10 e sarà attivo fino inizio gara.
Si ricorda che sono ancora disponibili gli ultimi biglietti in ogni settore dello stadio.

Non il settore ospiti per il quale la vendita il giorno della partita non è consentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non il settore ospiti per il quale la vendita il giorno della partita non è consentito.

Ottima precisazione; stavo per chiederlo perché mi sembrava di ricordare.

Anche per questo motivo sarebbe bastato "sbloccare" dalla sud l'obbligo della fidelity Brescia, e magari venderla con l'obbligo di TDT Juventus.

Niente; si preferisce tenere gli stadi vuoti anche quando sono piccoli piuttosto che fare una vendita come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima precisazione; stavo per chiederlo perché mi sembrava di ricordare.

Anche per questo motivo sarebbe bastato "sbloccare" dalla sud l'obbligo della fidelity Brescia, e magari venderla con l'obbligo di TDT Juventus.

Niente; si preferisce tenere gli stadi vuoti anche quando sono piccoli piuttosto che fare una vendita come si deve.

Leggendo un po' in giro credo che il tutto sia stato deciso dalla questura per motivi di ordine pubblico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.