Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexPinturicchio10

Blaise vola ovunque...

Recommended Posts

1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Se non avesse i piedi montati al contrario sarebbe uno dei migliori

1 ora fa, Pogba88 ha scritto:

Se avesse anche i piedi, sarebbe il più forte centrocampista al mondo altro che Pogba ...

Peccato che a calcio si gioca con i piedi...😂

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Ahahahahah!!!!!
Alcune sono spettacolari!
Comunque anche l'anno scorso nella partita di ritorno degli ottavi sempre con l'Atletico, il buon Blaise fece una partita altrettanto spettacolare.
Magari non avrà i piedi di Pjanic e non "ruberà" gli occhi come Pogba, ma il suo supporto alla squadra è essenziale.
Pochi giocatori al mondo riescono a fare pressing in fase difensiva e a proporsi in avanti in fase offensiva con la stessa intensità per tutti i 90 minuti come fa lui.

I giocatori come lui di movimento, sono fondamentali.

Come fai a chiedere a kedira di correre, pressare, farsi trovare smarcato sempre e ovunque.

Poi lo abbiamo preso dal psg, mica dal Frosinone, come diceva Moggi, oltre al fatto di essere stato titolare nella Francia campione del mondo, ieri titolare nella Juve di allegri, oggi titolare nella Juve di sarri...

Al Wanda (Nara) metropolitano, ha segnato lui.

Non mi sembra poco.

Chi non riesce ad apprezzare le qualità di Blaise come giocatore, di calcio ne capisce davvero poco e probabilmente non ha mai indossato gli scarpini...

Non è un fenomeno tecnicamente ma all'interno della squadra è fondamentale per dare equilibrio e dinamicità, se poi ora comincia pure a segnare...

• Mi Piace 3

6 ore fa, el pelado ha scritto:

Peccato che a calcio si gioca con i piedi...😂

è la bellezza del calcio: considerate scarso sul piano tecnico un campione del mondo che ha giocato in tutte le nazionali di francia, nella squadra francese più forte di sempre, in una delle Juventus più fortibdi sempre e viene considerato insostituibile da TUTTI gli allenatori che lo hanno avuto in rosa.

è ovvio che non abbia i piedi di maradona, ma parlare di matuidi come di un giocatore tecnicamente bovino, non è vero.

• Grazie 1

51 minuti fa, horus ha scritto:

è la bellezza del calcio: considerate scarso sul piano tecnico un campione del mondo che ha giocato in tutte le nazionali di francia, nella squadra francese più forte di sempre, in una delle Juventus più fortibdi sempre e viene considerato insostituibile da TUTTI gli allenatori che lo hanno avuto in rosa.

è ovvio che non abbia i piedi di maradona, ma parlare di matuidi come di un giocatore tecnicamente bovino, non è vero.

Giocatori del genere ce ne sono sempre stati e per circostanze si sono trovati a giocare in squadre fortissime,in poche parole nel posto giusto al momento giusto,un po come il buon Allegri,indubbiamente è un faticatore che corre anche per gli altri ed è questo che fa sua forza,ma sinceramente a livello di piedi e tecnica è mediocre e negarlo è veramente da chi non ha mai indossato scarpini o non ha mai seguito il calcio,ma attenzione non ce l ho con te,ma con messaggi che ho letto in questa discussione,come al solito la giusta via sta nel mezzo...

Giocatori del genere ce ne sono sempre stati e per circostanze si sono trovati a giocare in squadre fortissime,in poche parole nel posto giusto al momento giusto,un po come il buon Allegri,indubbiamente è un faticatore che corre anche per gli altri ed è questo che fa sua forza,ma sinceramente a livello di piedi e tecnica è mediocre e negarlo è veramente da chi non ha mai indossato scarpini o non ha mai seguito il calcio,ma attenzione non ce l ho con te,ma con messaggi che ho letto in questa discussione,come al solito la giusta via sta nel mezzo...
Beh però non è un caso se al Psg ha giocato da titolare con Blanc, Ancelotti ed Emery, nonostante venisse ogni anno accreditato come panchinaro / partente.
Nella Francia conta 82 presenze e 9 gol.
Ha una tecnica di base appena sufficiente, ma oltre all'agonismo e al fiato ha una grande intelligenza calcistica.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Adesso, Marlow ha scritto:

Beh però non è un caso se al Psg ha giocato da titolare con Blanc, Ancelotti ed Emery, nonostante venisse ogni anno accreditato come panchinaro / partente.
Nella Francia conta 82 presenze e 9 gol.
Ha una tecnica di base appena sufficiente, ma oltre all'agonismo e al fiato ha una grande intelligenza calcistica.

Sostanzialmente stiamo dicendo le stesse cose,potrei farti un elenco infinito di giocatori come Matuidi,che corrono per le"primedonne"se mi passi il termine e la maggioparte degli allenatori adorano certi giocatori,perché vedono impegno,corsa per gli altri,ma a mio parere non è il giocatore di un centrocampo che può farti vincere la Champions...per cortesia non nominatemi il mondiale.torneo di un mese in cui ne abbiamo viste di tutti i colori nel corso della storia....

Sostanzialmente stiamo dicendo le stesse cose,potrei farti un elenco infinito di giocatori come Matuidi,che corrono per le"primedonne"se mi passi il termine e la maggioparte degli allenatori adorano certi giocatori,perché vedono impegno,corsa per gli altri,ma a mio parere non è il giocatore di un centrocampo che può farti vincere la Champions...per cortesia non nominatemi il mondiale.torneo di un mese in cui ne abbiamo viste di tutti i colori nel corso della storia....
La Champions è una delle competizioni più episodiche in assoluto...l'hanno vinta squadre che schieravano scarponi ben peggiori di Matuidi.

• Mi Piace 1

La dimostrazione vivente di come il calcio sia una cosa e la playstation un'altra. Del resto, se ha giocato in pianta stabile con tutti gli allenatori che ha avuto, qualcosa vorrà dire.

• Mi Piace 1

comunque magari non sarà il migliore, non sarà qui, non sarà là, ma anche quando gioca male, a partita finita non ha più gocce di sudore da dare.....via il cappello

• Mi Piace 1

31 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

comunque magari non sarà il migliore, non sarà qui, non sarà là, ma anche quando gioca male, a partita finita non ha più gocce di sudore da dare.....via il cappello

Platini era felice che ci fosse Bonini, perché correva al posto suo. 

Blaise a me sta pure  molto simpatico

Blaise ha grandi difetti, pochi ma grandi però è ovunque e corre per tutti. La sua generosità sopperisce alle mancanze. Quale centrocampista di questa juve, al suo posto, avrebbe potuto fare il secondo gol all'atletico dopo tutte le corse e rincorse fatte in precedenza?  Meditiamoci amici