Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

Post in rilievo

18 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Bisogna fare assolutamente 9 punti  nelle prossime 3 partite per arrivare pronti per battere il leverkusen , forza ragazzi! 

 

Sarò impopolare, ma non mi straccerei le vesti per 7 punti nelle prossime 3 partite, racchiuse tra l'altro in una settimana per l'infrasettimanale. Anche considerando che la settimana importante è soprattutto quella successiva con Leverkusen e inde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Cuadrado meglio avanti piuttosto che terzino.
A questo punto manca sempre il terzino sinistro, io proverei Bernardeschi tanto non segna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io lo proverei terzino. O mezzala. Mai più in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peppetermoli ha scritto:

Ma la formazione indicata nel post iniziale del topic è già quella ufficiale?

No. La formazione ufficiale esce circa un'ora prima della partita.

Quella del primo post è un'ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gamarra said:

 

Sarò impopolare, ma non mi straccerei le vesti per 7 punti nelle prossime 3 partite, racchiuse tra l'altro in una settimana per l'infrasettimanale. Anche considerando che la settimana importante è soprattutto quella successiva con Leverkusen e inde.

dobbiamo arrivare allo scontro contro schettino con molti punti in modo da volare da soli in testa alla classifica ,  cosi possiamo finalmente gestire le energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

dobbiamo arrivare allo scontro contro schettino con molti punti in modo da volare da soli in testa alla classifica ,  cosi possiamo finalmente gestire le energie

 

La gestione delle energie è stata analizzata e percorsa in lungo e in largo da Allegri negli ultimi anni. Forse siamo di fronte a qualcosa di diverso, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Classica partita post Champions contro squadra che si barrica sulla linea di porta

Fuori casa ti avrei dato ragione....in casa col Verona devi vincere...

non facciamo caxxate perfavore 

 

 

Demiral mi gasa parecchio ma in questo momento avrei dato continuità a DeLigt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.