Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ramsey post Verona: "Ho aspettato a lungo questo momento, sono davvero felice, sia per la vittoria che per il gol"

Post in rilievo

Gran Calciatore ... e nonostante si vedesse che non era al top ha dato un'impronta forte ... secondo me Federico Bernardeschi dovrebbe prenderlo a modello perchè potrebbe essere quello il suo (di Federico) sviluppo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Non è granché in fase di copertura, ma in fase offensiva fa delle giocate di altissimo livello. Centrocampista offensivo molto trequartista....

Per me giocare con un 4-2-3-1 o 4-3-1-2 sarebbe l'ideale per lui

Pensa che il city a cc schiera Silva, Rodrigo e De Bruyne...tutta questione di equilibrio, una volta padroni dei dettami del mister non credo avremo difficoltà a schierare un cc con Ramsey, Pjanic e Rabiot ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si avvicinano dybala Ronaldo e ramsey si vedono dei fraseggi che schiantano le difese avversarie, ma perché tenerli così lontani col 433, un 4312 sembra fatto apposta per loro no? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un bel tocco, soprattutto in fase offensiva.

In fase difensiva deve imparare cose totalmente nuove perchè al momento è estraneo nei movimenti delle mezzeali.

 

Con Pjanic sono certo avrebbe saputo interpretare meglio il ruolo.

Bentancur è bravo, ma non da centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi muore... 😁 😁 😁 A parte gli scherzi strafelice per lui, è il giocatore che più dobbiamo recuperare insieme a Douglas costa. Con loro in squadra siamo nettamente più forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentacur andrà bene come riserva ma titolare non da quel brio all azione, fa il compitino magari anche per colpa di sbagliare, curioso di vedere rabiot visto che Pjanic mi sembra troppo piccolo fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Chissà chi muore... 😁 😁 😁 A parte gli scherzi strafelice per lui, è il giocatore che più dobbiamo recuperare insieme a Douglas costa. Con loro in squadra siamo nettamente più forti 

ahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio rega che questo secondo me è uno che metterà in seria discussione le convinzioni tattiche di sarri eh

 

Non mi stupirebbe se addirittura passassimo al rombo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che può veramente spostare gli equilibri, una mezzala così era da tempo che non ce l'avevamo.

Sembra il prototipo di centrocampista box to box di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Pensa che il city a cc schiera Silva, Rodrigo e De Bruyne...tutta questione di equilibrio, una volta padroni dei dettami del mister non credo avremo difficoltà a schierare un cc con Ramsey, Pjanic e Rabiot ad esempio...

Pjanic dentro e Matuidi fuori? 

Meritocrazia portami via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio rega che questo secondo me è uno che metterà in seria discussione le convinzioni tattiche di sarri eh
 
Non mi stupirebbe se addirittura passassimo al rombo per lui
Però Sarri lo considera un interno.
In realtà un centrocampo con Ramsey, Pjanic ed eventualmente Rabiot avrebbe un alto tasso tecnico.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Pjanic dentro e Matuidi fuori? 

Meritocrazia portami via

Pjanic e Matuidi non c'entrano nulla l'uno con l'altro, può non piacere ma il pianista è l'unico giocatore in rosa con determinate caratteristiche, l'ha più volte ammesso anche Sarri.

Al massimo Matuidi lo puoi mettere al posto di Rabiot o Ramsey ma il mio discorso era che, con un minimo di condizione atletica e organizzazione anche i 3 più tecnici a cc possono giocare assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si é visto che non é ancora in gran forma ma ha già fatto notare delle intuizioni non comuni; speriamo che non avrà problemi fisici

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Ancora molto imballato ma vede calcio diversamente negli ultimi 25 metri.

 

Speriamo che regga. 

vede calcio, tanto ci basta 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Per Ramsey onestamente non so se il 433 sia il modulo migliore, però. Vedremo.

La traduzione deve essere di un'altra intervista, perché nel video domande e risposte sono completamente diverse da quanto riportato.

In particolare, gli hanno chiesto quale sia la sua posizione in campo preferita e lui ha risposto "Quella di oggi. Da numero 8. Mi piace fare il centrocampista box to box". E quindi direi che nel 4-3-3 ci va a nozze. 

Poi, si è capito che vede la porta meglio di ogni altro centrocampista che abbiamo in rosa, quindi potrebbe anche giocare nel terzetto avanzato, come suggerito da Sarri in un'occasione, ma qui bisogna dire che in campo, più che un 4-3-3, io vedo disegnato un 4-4-2 con Cuadrado in linea con gli altri centrocampisti, Quindi sarà bene tenere Ramsey lì dove sta, mezz'ala/centrale di destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.