Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juventus-Verona, le pagelle dei giornali: "Cuadrado indispensabile, Danilo mediocre, Demiral prova a imitare Montero, Dybala, esce lui e si spegne la Juve. Buffon il migliore"

Recommended Posts

52 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma guardate le pagelle della Porchetta...Dio mio...ti tirano le sberle fuori dalle mani...

A parte la malignità di certi commenti...e a parte il 6,5 all'arbitro("le valutazioni degli episodi chiave sono tutte corrette" è molto simile a "ottima prestazione dell'arbitro,ma mancano due rigori alla Juve" di qualche tempo fa...e  questo dovrebbe far capire come gli arbitri vengano valutati positivamente se negano i rigori alla Juve...e gli arbitri questo l'hanno capito)...esilarante il commento alla prestazione di Higuain

"...sacrifica il naso alla causa..."

Capito?? Lo sacrifica alla causa...non che glielo rompono con un triplo fallo in area...

Ora spiegatemi voi come si può essere benevoli e non insultare queste persone...ditemelo perchè io da solo non ci arrivo...

Giorgi´, Zidane sacrifico´a capoccia 😄

Adesso, Pasquale Morrison ha scritto:

Giorgi´, Zidane sacrifico´a capoccia 😄

:d

Con Materazzi di mezzo...mai sacrificio fu più gradito...  ☺️

• Mi Piace 1

6 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Non capisco come si possa dare la sufficienza a ronaldo.

Troppo egoista,impreciso e inconcludente. Poi dire che il suo e' un assist per ramsey e' un parolone....e' un semplice passaggio orizzontale a 40 metri dalla porta.senza contare che il gol preso e' colpa sua e del suo tacco sciagurato al limite dell' area.

Ma poi mi sfugge una cosa...quale e' il terzo palo del Verona? Io ricordo solo i 2 pali del rigore

Il tiro nel finale a porta (quasi) vuota dopo la parata di Buffon. 

Sì, sì, continuassero a dire che gioca da fenomeno. Così almeno a Gennaio lo vendiamo bene. Per me, alla Juve, è un giocatore finito

• Haha 2

17 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E, credo, dall'emozione 

Però ha fatto un anticipo verso la fine che ha salvato il risultato. 

Se non è stato bocciato de Ligt non vedo perché bocciare lui

Ingenuo in un paio di occasioni, ma buona prestazione. Un buonissimo materiale su cui lavorare. Atleticamente esplosivo con un anticipo di livello assoluto per un difensore. A me al netto degli errori è piaciuto. Da tempo lo dico e continuerò a ripeterlo su questo forum lo straccio rosa non andrebbe mai menzionato. È una vergogna per il tifoso juventino. Non la leggo da oltre 10 anni. Spazzatura. Mancano due rigori alla Juve. Su Ronaldo c'è la mano dell'avversario mentre calcia. Su Higuain nemmeno a citarlo. Voti nel complesso ridicoli.

• Mi Piace 1

È partita la crociata dei giornalai per far tornare titolare Buffon??

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, giorgino ha scritto:

Ma guardate le pagelle della Porchetta...Dio mio...ti tirano le sberle fuori dalle mani...

A parte la malignità di certi commenti...e a parte il 6,5 all'arbitro("le valutazioni degli episodi chiave sono tutte corrette" è molto simile a "ottima prestazione dell'arbitro,ma mancano due rigori alla Juve" di qualche tempo fa...e  questo dovrebbe far capire come gli arbitri vengano valutati positivamente se negano i rigori alla Juve...e gli arbitri questo l'hanno capito)...esilarante il commento alla prestazione di Higuain

Capito?? Lo sacrifica alla causa...non che glielo rompono con un triplo fallo in area...

Ora spiegatemi voi come si può essere benevoli e non insultare queste persone...ditemelo perchè io da solo non ci arrivo...

Stai parlando di un quotidiano che oggi titola a 567 colonne "Inter boom" e poi sotto in piccolo con la lente d'ingrandimento scorgi un piccolo riquadro sulla Juve, come a dire ah si, ci sono pure loro. Se pero' gli dici che sono di parte si offendono  .ghgh

• Mi Piace 1

1 ora fa, giorgino ha scritto:

Il rigore più evidente era quello su Higuain .ok 

36 minutes ago, giorgino said:

Diciamoci la verità...il suo soprannome deriva dal padre...che veniva chiamato "El Pipa" per via di un naso importante...

Quindi ieri Gonzalo ha semplicemente provato a ridurselo senza anestesia perchè stanco di quel soprannome che lo fa soffrire sin da quando era un piccolo nene... :d

Voglio dire...ti operi aggratisse...non paghi manco il ticket...e pretendi pure che il chirurgo venga espulso?? Cribbio...senza verguenza proprio... :d

Una bella rinoplastica a sbafo, non lo facevo così taccagno sefz

25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il rigore più evidente era quello su Higuain .ok 

Era uso dire come battuta “Per farci rigore ci devono sparare”. Beh abbiamo visto che rompere un naso non basta 😂😂

Si vince senza convincere, ma a differenza del passato si può sperare di migliorare nel gioco di squadra tra qualche mese. Niente male. 

Serve solo lavorar meglio sulla fase difensiva.

33 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Stai parlando di un quotidiano che oggi titola a 567 colonne "Inter boom" e poi sotto in piccolo con la lente d'ingrandimento scorgi un piccolo riquadro sulla Juve, come a dire ah si, ci sono pure loro. Se pero' gli dici che sono di parte si offendono  .ghgh

Titola come titolerebbe una fanzine...con l'unica differenza che la fanzine si dichiara di parte mentre loro si autodefiniscono neutrali...

Solo degli idioti quali sono i tifosi di quella squadra possono credere con convinzione che la Porchetta sia filo-juventina e vada contro di loro...

Voglio dire...ma oltre a tutte le dimostrazioni che danno quotidianamente da anni...ma che accidenti debbono fare?? sefz

• Mi Piace 1

Cosa ci si aspettava da danilo? Mediocre era e mediocre resta. Ma tant'è, dicevano che era meglio di cancelo perchè difendeva meglio nonostante fosse peggio in fase offensiva...sarà vero, che si puo dire.

La gazzetta dell’inda è avversaria...normali certi commenti...così come tuttojuve esagera con certe valutazioni

Commenti e pagelle di licari sulla pravda rossa al limite della denuncia, mai viste tante baggianate scritte da " giornalista" contro. Riassumendo siamo dei miracolati, e dove vogliamo andare contro un parrucchino, incapace di battere uno slavia praga, giusto per ricordare. Oggi inda definita un blocco di marmo,  oggi, martedì piallati dallo slavia ,ma era martedi.......

3 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Xk danilo ridicolo?a me è piaciuto e in difesa mi sembra molto più attento di cancelo...poi ogni tanto sbaglia qualche movimento ma come tutti,mi sembra che la difesa sia ancora da registrare

Anche a me Danilo e' piaciuto ...ha fatto qualche errore ma dire che e' stato mediocre proprio no

• Mi Piace 1

Demiral comunque trattato molto severamente, specie dai dilettanti che scrivono sulla gazzetta. Il rigore lo ha causato, ok, ma nessuno che ha fatto notare che non ha fatto un fallo tipo sgambetto o altro, bensì é stato l'attaccante scaltro a cercare il contatto. Per me é valido anche con i piedi, era alla sua prima uscita ufficiale, ha mostrato sicurezza comunque. É forte sulle palle alte, é veloce. Insomma, merita estrema fiducia.

• Mi Piace 3

Ah, ma il 6 che alcuni hanno dato a Pjanjc, non tiene conto dei falli(soliti) inutili vicino l'area(da una punizione avevamo rischiato il 2-2), e delle 3 palle perse in modo ignobile, sempre vicino la nostra area, che non abbiamo pagato caro solo per puro c....?

3 ore fa, giorgino ha scritto:

...

Perché non devi insultarle?