Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fiducia in Sarri dopo le prime 5 partite.  

1. 1. Quanta fiducia hai nell'operato di Sarri nell'immediato e per il futuro?

• Molta. sono convinto che sia il tecnico giusto per portarci in alto in Italia e in Europa, e le prime uscite me lo confermano.
      338
    • Abbastanza - credo sia un tecnico competente ma qualche dubbio le prime partite me lo hanno fatto venire o già lo avevo.
      274
    • Poca - ero scettico sull'arrivo di Sarri alla Juventus e le prime partite non hanno cancellato queste perplessità.
      119
    • Molto poca o per nulla - Sarri non mi ha mai convinto come allenatore e queste prime partite hanno confermato pienamente le mie perplessità.
      75
    • Non ho opinioni - per il momento aspetto ancora a valutare, è ancora troppo presto per dare giudizi.
      194

Recommended Posts

2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Detto a suo tempo lo ripeto anche ora: prima di vedere una Juve sarriana bisogno aspettare gennaio, ma il vero gioco verrà fuori la prossima stagione. 

quelli come te mi devono poi spiegare perché ci voglia tutto sto tempo...

Non ci vogliono mesi per assimilare gli schemi di un nuovo allenatore, non sono capre i giocatori

Gonte stesso sia con noi che con i perdenti, li hanno subito assimilati

Tutti i nostri allenatori, Trap,Lippi,Ancelotti,Lippi di nuovo,Deschamp,Ranieri,Capello, persino maifredi e Delneri,

ci hanno messo poco tempo a fare assimilare gli schemi, mica devono studiare la scissione dell'atomo i giocatori

LA SCUSA DEL CANITERE APERTO NON HA MAI RETTO E MENO ANCORA REGGE ORA,

il suo stesso Napoli ci mise poco a ingranare e migliorare rispetto a Benitez

Poi per chi dice che Allegri non aveva gioco, è un aggravante per Sarri, perchè dal nulla avremmo migliorato con un minimo di gioco

SEGNO CHE ALLEGRI UN GIOCO LO AVEVA, che non era spettacolare mica singifica non averlo, era PRODUTTIVO

il miglior gioco è sempre quello produttivo comunque, perchè conta la fase difensiva, e Sarri comunque sta facendo scifo anche come spettacolo,e Allegri riusciva a vincere e avere piu occasioni degli avversari anche con mM centravanti che ha fatto solo 1 gol nel 2019

• Mi Piace 1

Abbastanza anche se avrei voluto altri nomi. Mi fa sorridere il gufaggio e la negatività costante degli allegriani duri e puri.. Ma tanto per loro pure Guardiola è un miracolato e non vale un'unghia di max.. Quindi non mi meraviglio

già sostenevo fosse un miracolato ai tempi dell'empoli, al napoli è diventato ancor più lamentoso, sempre pronto a trovare la scusa..secondo me non potevamo scegliere allenatore peggiore..

non ho la minima fiducia in lui

PS: non datemi dell'allegriano perchè io lo avrei sostituito già dopo la finale 2017

5 minuti fa, Del Platini ha scritto:

Allegri riusciva a vincere e avere piu occasioni degli avversari anche con mM centravanti che ha fatto solo 1 gol nel 2019

Non glielo ha imposto il dottore di far giocare MM.

E non mi sembra Sarri stia andando peggio, anzi.

La Juve l'anno scorso dava l'idea di giocare un campionato a sé, e pure se non giocava bene, vinceva perché troppo superiore a tutti.

Quest'anno non ho la stessa sensazione e il paragone lo faccio con L'inda, che è prima e ha cambiato allenatore come noi, e vedo la loro difesa di gran lunga più sicura della nostra e con uno schema chiaro, semplice e già recepito dai giocatori. 

Da noi invece non ho ancora capito se giochiamo col 433 o 442, la difesa mi mette I brividi e noto che soffriamo moltissimo le squadre che si schierano col 352 (come ammesso anche da Sarri ieri). 

Dunque, per ora, sono deluso seppur fiducioso che si possa migliorare. 

15 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Detto a suo tempo lo ripeto anche ora: prima di vedere una Juve sarriana bisogno aspettare gennaio, ma il vero gioco verrà fuori la prossima stagione. 

Se non porta a casa scudetto e quarti di Champions il vero gioco il prossimo anno verrà fuori con un altro allenatore 

• Mi Piace 1

Adesso, tifoso deluso ha scritto:

Se non porta a casa scudetto e quarti di Champions il vero gioco il prossimo anno verrà fuori con un altro allenatore 

Speriamo sia Pep. Accetterei anche il famoso anno di transizione. 

Al momento molto poca, ma aspetto ancora un mese per giudicare e spero cambi qualcosa altrimenti si rischia seriamente di non vincere niente quest'anno, tra l'altro nemmeno vedendo quel tanto decantato bel giuco.

1 ora fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Separare "non ho opinioni" e "aspetto a valutare" voleva dire indicare due gradi di neutralità di cui francamente non vedo il senso.

un tifoso che segue il calcio una sua opinione se la forma, se non ce l'ha ancora è solo per questione di tempo, non per mancanza di idee a riguardo.

Condivido...forse allora bastava aspetto a valutare

20 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

io vorrei un bel sondaggio sulla fiducia in paratici e nella rosa

100% per me.

Abbastanza, si vedono molte migliorie.
Però questi alti e bassi cosi clamorosi mi preoccupano...bisogna aspettare.

4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Un anno no, ma almeno 2 o 3 mesi glieli vogliamo dare?

Io ho già visto buone cose, se è per questo. Non capisco però sto ritornello che bisogna per forza attendere l'anno nuovo per vedere la juve di Sarri. Su...

Stiamo parlando di giocatori di serie A, che tra l'altro vengono da "culture" calcistiche diverse, non è che bisogna cambiare loro il cervello...

La fiducia è MOLTA, ovviamente, è l'allenatore della Juventus scelto dai dirigenti della Juventus, il giudizio personale sull'operato invece è altra cosa.

A me non piace in conferenza, o meglio, quando parla di calcio giocato e spiega le sue ragioni si, quando accampa scuse e si fa trascinare in mezzi-battibecchi (o peggio, li inizia lui stesso)... 0 totale.

Riguardo al campo, secondo me 5 partite ufficiali sono troppo poche per dare una valutazione seria, io attendo la fine del girone d'andata per avere un quadro più completo su cui giudicare.

Però una cosa rimane sempre costante per quanto riguarda il mio giudizio, qualsiasi sia l'allenatore e il calcio espresso, cioè che bisogna vincere i trofei.

Senza alcun trofeo importante in bacheca il mio giudizio sull'annata è e sarà sempre pesantemente negativo, anche assistendo al più bel calcio di tutti i tempi.

3 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ha bisogno di tempo, delle differenze con l'anno passato si vedono già, keep halm 

Io ho votato poca perché ero scettico già dall'inizio.... Adesso sono d'accordo sul fatto che sia ancora presto per giudicare e dobbiamo ancora dargli tempo.... Ma finora le uniche differenze che si sono viste sono state negative... Si è visto lo stesso gioco brutto di Allegri ma si è vista una fase difensiva molto molto più approssimativa..... 

Così non possiamo sperare di vincere un Europa...ma nemmeno in Italia. 

Diamogli tempo.... 

• Mi Piace 1

certo che mi aspettavo difficoltà, ma in campioanto no

Pensavo che il basso gradimento iniziasse verso ottobre per la champions, invece...

Per me fra 2 settimane parte il sondaggio sull'esonero, poi cr7 prima o poi, vedendo che segna poco, tira poco,

ha poche occasioni, dovrà dire qualcosa, con Allegri cr7 era devastante!

• Mi Piace 1
  • Haha 1