Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fiducia in Sarri dopo le prime 5 partite.  

1. 1. Quanta fiducia hai nell'operato di Sarri nell'immediato e per il futuro?

• Molta. sono convinto che sia il tecnico giusto per portarci in alto in Italia e in Europa, e le prime uscite me lo confermano.
      338
    • Abbastanza - credo sia un tecnico competente ma qualche dubbio le prime partite me lo hanno fatto venire o già lo avevo.
      274
    • Poca - ero scettico sull'arrivo di Sarri alla Juventus e le prime partite non hanno cancellato queste perplessità.
      119
    • Molto poca o per nulla - Sarri non mi ha mai convinto come allenatore e queste prime partite hanno confermato pienamente le mie perplessità.
      75
    • Non ho opinioni - per il momento aspetto ancora a valutare, è ancora troppo presto per dare giudizi.
      194

Recommended Posts

Considerando la polmonite e il fatto che finora ha fatto giocare quasi sempre gli stessi titolari dell’anno scorso ha già mostrato qualche parvenza di gioco in più rispetto ad acciuga. Anch’io dico molta. 

1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

Molta

ma toglierei "tecnico giusto per portarci in alto in europa". Quello non te lo assicura nessuno, manco Guardiola o Klopp.

"portarci in alto" non significa vincere la champions automaticamente, significa essere competitivi a grandi livelli in quella competizione.

4 minutes ago, GobboNelMidollo said:

"portarci in alto" non significa vincere la champions automaticamente, significa essere competitivi a grandi livelli in quella competizione.

allora si d'accordo (non avevo più i pollici da darti). Restare competitivi imponendo un certo gioco sarebbe ideale.  Il City deve essere il nostro modello, con tutte le ovvie differenze di rosa.

6 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Molta