Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Fifa "The Best" Awards, cerimonia di premiazione al Teatro alla Scala di Milano

Post in rilievo

2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Qua non guardano le partite. É inutile scrivere

Hai ragione!!  messi lo merita  cmq!  A  parita di   trofei  vinti, ma anche se ne vince  meno degli  altri ,  deve vincerlo lui  per partito  preso!!  NON importa  se gli altri  , vedi salah  van djjk  e  pure  firmino  , hanno  vinto  trofei molto piu pesanti  di lui  in questo 2019! COMPLIMENTI  per il  tuo senso di  meritocrazia!! TI  consiglio di curarlo! IO non avrei  premiato  ronaldo!!  Ma nemmeno messi!!   CON il tuo ragionamento   ci sarebbe il "premio messi  a prescindere"!  MA fammi il piacere  e  fatti un  bagno  d umilta!! IO  ti ho parlato  di dati oggettivi!!  I  trofei vinti  dovrebbero pesare  di piu del numero di goal e assist! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

il pallone d'oro nel 2010 lo meritava  uno tra Iniesta e Sneijder , e l'ha vinto Messi , l'anno scorso il pallone d'oro lo meritava cr7 e l'ha vinto Modric , non lo darei per scontato anche se  per me lo meriterebbe allisson per champions vinta , miglior portiere della premier , vincitore della copa america  anche come miglior portiere

Perché l'ha vinto modric? perché é stato il miglior giocatore del mondiale oltre ad essere capitano della Croazia. L'anno del mondiale o dell'Europeo, lo danno al 99% al miglior giocatore del torneo. Nel 2010 Messi fece una grandissima stagione. E di solito si predilige darlo agli attaccanti per il numero dei goal al posto dei centrocampisti o dei difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebramagica ha scritto:

Hai ragione!!  messi lo merita  cmq!  A  parita di   trofei  vinti, ma anche se ne vince  meno degli  altri ,  deve vincerlo lui  per partito  preso!!  NON importa  se gli altri  , vedi salah  van djjk  e  pure  firmino  , hanno  vinto  trofei molto piu pesanti  di lui  in questo 2019! COMPLIMENTI  per il  tuo senso di  meritocrazia!! TI  consiglio di curarlo! IO non avrei  premiato  ronaldo!!  Ma nemmeno messi!!   CON il tuo ragionamento   ci sarebbe il "premio messi  a prescindere"!  MA fammi il piacere  e  fatti un  bagno  d umilta!! IO  ti ho parlato  di dati oggettivi!!  I  trofei vinti  dovrebbero pesare  di piu del numero di goal e assist! 

Messi l'anno scorso ha fatto una stagione superlativa. Miglior goleador della Champions e della Liga, e miglior assistman della Champions e della Liga. Quindi il premio é meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH     dimenticavo!  FIRMINO  non è pele  ma quest anno  ha vinto  champions  e  coppa america!!  2  trofei stupidi e  insignificanti.......vinti da protagonista! Messi ha vinto  molto  di piu quest anno .........  vero?  CMQ non si  discute la classe di messi, lo ripeto!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Il premio di migliore allenatore lo ha vinto Klopp , io avrei premiato o Guardiola o Ten Hag 

Kloop ha giocato due finali consecutive di Champions League ed è campione in carica,ha perso l’ultima Premier con 97 punti quindi direi che il premio è più che meritato per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Messi l'anno scorso ha fatto una stagione superlativa. Miglior goleador della Champions e della Liga, e miglior assistman della Champions e della Liga. Quindi il premio é meritato

MESSI deve  vincere a prescindere, gli altri  sono mer de  e hanno  fatto  meno di lui........... haha ripeto.. cosa ha vinto messi di internazionale   nel 2019? VAN djkk  e  firmino non hanno fatto una stagione  straordinaria? IO  dico   di  si,  e  aggiungo  che  oltre  a una stagione straordinaria, hanno vinto  champions supercoppa  europea e   firmino pure  la copa  america!  Proprio  questi 2 non lo meritavano!!?   BELLO il tuo  senso  di meritocrazia............. deve  vincere cmq  messi .doh !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amdir ha scritto:

Messi l'anno scorso ha fatto una stagione superlativa. Miglior goleador della Champions e della Liga, e miglior assistman della Champions e della Liga. Quindi il premio é meritato

Strano, Ronaldo all'ultimo anno al Real vinse la Champions, miglior marcatore ovunque, e il premio andò a Modric, ma pensa un po'. Qui ci sono solo complotti, se sei del Barcellona o del Real vinci i premi, altrimenti ti attacchi. Ci manca solo che gli diano il pallone d'oro a Messi, magari si inventeranno qualche strana roba, povero Van Dijk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Lo avesse vinto virgil nessuno avrebbe detto niente 

Ma se lo vince messi non ha senso 

Ronaldo in Champions comunque da solo ha ribaltato l'atletico messi è stato umiliato dal Liverpool 

Ronaldo in nazionale è sempre decisivo messi mai

NO , cosa  dici, non bestemmiare!! Qualcuno si potrebbe  offendere .muttley !! MESSI deve  vincere  a  prescindere@@!!! A volte usano un certo criterio per premiare ,a  volte usano un altro criterio! MA i trofei vinti  nel 2019  sono oggettivi!!COSA  ha vinto messi  quest anno  rispetto a 2 o  3  protagonisti  del liverpool!!  Soprattutto  2  protagonisti assoluti  come firmino e  van djkk! ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Ah beh, da MIlano a Brescia e' un viaggio estenuante.

E perché lo dici a me? Ho per caso detto che De Ligt o Ronaldo non dovessero andare alla premiazione? Ti rispondo io: NO.

Ho detto che è stato un altro utente a lamentarsi che De Ligt sia andato alla premiazione. Quindi, al limite, se ci tenevi a dare questa risposta potevi cercarti il post relativo e rispondere quindi a quell'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Amdir ha scritto:

Alla premiazione si va. Chiamasi sportività

Io non ho scritto da nessuna parte che non dovesse andarci. Quindi la tua risposta non ha senso.

30 minuti fa, fino allafine ha scritto:

va be, non è manco convocato .ghgh

Hai ragione, mea culpa. Mi ero dimenticata. Ma non mi sarei stupita comunque, se Ronaldo fosse andato, che qualcuno potesse tirate fuori questa cosa. E se CR7 fosse stato convocato e fosse andato anche alla premiazione, sono sicura invece che sarebbe venuta fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

E perché lo dici a me? Ho per caso detto che De Ligt o Ronaldo non dovessero andare alla premiazione? Ti rispondo io: NO.

Ho detto che è stato un altro utente a lamentarsi che De Ligt sia andato alla premiazione. Quindi, al limite, si ci tenevi a dare questa risposta potevi cercarti il post relativo e rispondere quindi a quell'utente.

Non lo dico a te. Visto che hai citato gente che si sarebbe lamentata in caso contrario, e non ho la facolta' di quotare post di utenti in universi paralleli in cui cio' e' avvenuto, ho preso in prestito il tuo post per una battura al riguardo. Nessuna polemica ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

l'anno prossimo, quando a Gennaio verrà acquistato da Paratici e trascinerà la Juve alla vittoria della cempionssss. .sisi

 

 

 

 

 

sefz

 

senz'altro!!!sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Michael Scofield ha scritto:

Ramos Marcelo Modric nel top 11 ,  la mafia del Real che anno scorso ha fatto * , letteralmente

NO! Dopo  la super stagione  del real medrid  dell anno   2019.......è  giusto! Ma  chi è che vota questo premio , peppa pig  ,   masha e  l orso?.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Kloop ha giocato due finali consecutive di Champions League ed è campione in carica,ha perso l’ultima Premier con 97 punti quindi direi che il premio è più che meritato per me.

abbondantemente, direi....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Non lo dico a te. Visto che hai citato gente che si sarebbe lamentata in caso contrario, e non ho la facolta' di quotare post di utenti in universi paralleli in cui cio' e' avvenuto, ho preso in prestito il tuo post per una battura al riguardo. Nessuna polemica ;) 

Beh, avendo io citato il fatto che qualcuno si è realmente (e non ipoteticamente) lamentato che De Ligt sia andato alla premiazione (nonostante stasera ci sia la partita), pensavo ti riferissi a quello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mattos64 ha scritto:

Io sì. Mi fa strano non ci siano TAA e Rob. come terzini e B.Silva al posto di Modric.
Ho letto ciò che hai scritto in precedenza, ma continuo a non capire. Cioè, ok, vedono poche partite, ma anche io, eppure so che altri hanno meritato ben di più.

La squadra dell'anno viene pero' votata da calciatori professionisti. Sono oltre ventimila a votare. In teoria, dovrebbe essere un premio piu' meritocratico, ma guardando alle passate edizioni si tende a premiare i soliti, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

sopratutto  per il suo comportamento , ha dato la colpa all'arbitro per aver perso  in copa america , invece di farsi un esame di coscienza sull'ennesima brutta figura fatta in nazionale, e qua  dentro danno la colpa a Higuain o Dybala se l'argentina non vince nulla

Anche  solo  per  questo atteggiamento super  anti sportivo,messi non lo meritava!  Le  sue  dichiarazioni  sono state molto pesanti, ma  evidentemente   oltre  ad avere infinita classe  in campo ,  ha  anche  qualche santo  in paradiso..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, JJ_Evolution said:

Kloop ha giocato due finali consecutive di Champions League ed è campione in carica,ha perso l’ultima Premier con 97 punti quindi direi che il premio è più che meritato per me.

vero , ma Guardiola ha vinto tutti i trofei inglesi nel 2019 , roba mai successa nella storia , per me meritava lui o anche Ten Hag che ha dimostrato di sorprendere tutti con la champions incredibile dell'ajax eliminando big come real e Juve , oltre alla semifinale contro il tottenham sfiorando la finale per un soffio

2 minutes ago, Zebramagica said:

Anche  solo  per  questo atteggiamento super  anti sportivo,messi non lo meritava!  Le  sue  dichiarazioni  sono state molto pesanti, ma  evidentemente   oltre  ad avere infinita classe  in campo ,  ha  anche  qualche santo  in paradiso..........

se vincerà il pallone d'oro sarà vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

vero , ma Guardiola ha vinto tutti i trofei inglesi nel 2019 , roba mai successa nella storia , per me meritava lui o anche Ten Hag che ha dimostrato di sorprendere tutti con la champions incredibile dell'ajax eliminando big come real e Juve , oltre alla semifinale contro il tottenham sfiorando la finale per un soffio

se vincerà il pallone d'oro sarà vergognoso 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sopratutto  per il suo comportamento , ha dato la colpa all'arbitro per aver perso  in copa america , invece di farsi un esame di coscienza sull'ennesima brutta figura fatta in nazionale, e qua  dentro danno la colpa a Higuain o Dybala se l'argentina non vince nulla
Ma lui è sportivo!

Ripeto che le eccezioni le fanno per Messi..nel 2010 doveva arrivare terzo e ha vinto.
Qualcuno qui ha il coraggio di dire che fece una stagione straordinaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Babbonatale113 said:

Ma lui è sportivo!

Ripeto che le eccezioni le fanno per Messi..nel 2010 doveva arrivare terzo e ha vinto.
Qualcuno qui ha il coraggio di dire che fece una stagione straordinaria...

Conccordo , ma anche per ronaldo stessa cosa , l'anno scorso meritava lui di vincerlo per i 15 gol in champions , la tripletta straordinaria alla spagna , e guarda caso appena lascia Madrid , e lo vince Modric per essere arrivato in finale mondiale dove è stato un fantasma , alla fifa e la uefa comandano Barcellona e Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Babbonatale113 ha scritto:

Ma mica ci arrivano che i 50gol in Spagna sono diversi dai 20 in Italia.

Nè quelli della Fifa e nemmeno certi geni qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Strano, Ronaldo all'ultimo anno al Real vinse la Champions, miglior marcatore ovunque, e il premio andò a Modric, ma pensa un po'. Qui ci sono solo complotti, se sei del Barcellona o del Real vinci i premi, altrimenti ti attacchi. Ci manca solo che gli diano il pallone d'oro a Messi, magari si inventeranno qualche strana roba, povero Van Dijk.

L'ho spiegato prima perché l'anno del mondiale vince chi ha giocato meglio il mondiale. L'anno prossimo vedrai che sarà il migliore dell'europeo a vincere i premi fifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.