Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
velas

Il macchinario per stabilire la condizione fisica

Recommended Posts

2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Beh mi immagino ce l'abbiano anche altre società, magari non lo stesso.

Benitez al Napoli ne aveva parlato in un'intervista.

Potrebbe essere un "pezzotto"

3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

mi sa che la Juve da 4 anni, non lo aggiorna .nono

O magari è una novità di quest'anno... Ma nessuno sa nulla. Vediamo se dopo sto topic, qualcuno della stampa si sveglia e chiede... Perché i giornalisti ci leggono, eccome se ci leggono, ormai non fanno altro 😁

il macchinario per stabilire la condizione fisica, se testa khedira e dice che è tutto ok significa che non funziona

1 minuto fa, Samoa ha scritto:

il macchinario per stabilire la condizione fisica, se testa khedira e dice che è tutto ok significa che non funziona

Attenzione però che quest'anno ha fatto quattro partite di fila, 5 con la mezz'oretta col Verona, senza rompersi mai. Record assoluto!

• Mi Piace 1

1 ora fa, -jolly- ha scritto:

non vedo quale macchinario fantascientifico serva per  valutare un sovraffaticamento, basta un parametro di confronto tra ormoni anabolici e catabolici, in parole semplici tra testosterone e cortisolo,nulla  che qualsiasi attrezzato laboratorio di anali si non stabilisca in 20 minuti,

a meno che non si sia giunti ad una strumentazione diagnostica che non necessiti di prelievo sanguigno, non capisco quale arcano strumento sia in uso a torino e barcellona

ma credo che non siano solamente questi due ormai a stabilire se sei affaticato o no, a limite si può parlare di catabolismo muscolare, ma anche qui il discorso non si può ridurre solo a testosterone e cortisolo

6 minuti fa, velas ha scritto:

Attenzione però che quest'anno ha fatto quattro partite di fila, 5 con la mezz'oretta col Verona, senza rompersi mai. Record assoluto!

si si, ora ogni secondo che passa allunga il record 

1 minuto fa, Samoa ha scritto:

si si, ora ogni secondo che passa allunga il record 

È il macchinario. 😆

2 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Quando lo usa Khedira, si rompe perfino il macchinario. 

sefz

talmente veloce che a Khedira  il referto e stato consegnato dopo 24 .ghgh

• Mi Piace 1

30 minuti fa, velas ha scritto:

Sospettavo che questo topic avrebbe regalato soddisfazioni a iosa.. 😂

Speriamo non lo chiudano mai, mi servivano proprio le risate che sta regalando sto topic ahah 

haha 

3 ore fa, velas ha scritto:

Carolina Morace, ex allenatrice del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club del momento vissuto dalla Juventus: “Ha un macchinario che hanno solo loro e il Barcellona, almeno fino a 3-4 anni fa. Grazie a questo macchinario i giocatori si stendono sul lettino e si riesce a vedecare chi è più affaticato rispetto ad altri. L'ha detto anche Sarri l'altro giorno.

Effettivamente, ricordo anch'io che Sarri ha accennato al fatto di aver cambiato alcuni giocatori, nella gara col Verona, perché a rischio infortunio.

Qualcuno sa qualcosa, di questa apparecchiatura, e di come funziona?

non credo proprio esista un macchinario "magico" del genere...

semplicemente esisteranno una serie di dati (km percorsi, scatti, ritmo, calo del ritmo nel finale, ecc) con uno storico ricavato partita per partita... guardando l'andamento di questi parametri nel tempo (nel senso partita dopo partita, minuto dopo minuto all'interno della partita) ... si riiscirà ad avere un'indicazione di quando il rendimento di un giocatore è in calo o in aumento.

7 minuti fa, Abejita ha scritto:

Speriamo non lo chiudano mai, mi servivano proprio le risate che sta regalando sto topic ahah 

haha 

Beh, fino a quando non verrà svelato l'arcano, voglio vedere chi ha il coraggio di chiuderlo. È uno spasso... E comunque... Khedira, 5 gare, zero infortuni. Tutti muti! 😂 

Viva il macchinario! 😂

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Forse avevi intenzioni serie...ma hai comunque dato il via a un capolavorohaha:261:

In realtà, sarei davvero curioso di saperne di più. Poi era ovvio che nel frattempo ne leggeremo di ogni 😂

Adesso, velas ha scritto:

In realtà, sarei davvero curioso di saperne di più. Poi era ovvio che nel frattempo ne leggeremo di ogni 😂

Beh non penso che la Morace abbia parlato a vanvera (anche se non mi fido molto di lei.ghgh).

Gli altri poi non si sono dimostrati per nulla interessati...chissà, bisognerebbe cercare nel mondo del Barcellona: magari lì qualcuno ne ha parlato.