Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

VIDEO Conferenza Sarri pre Brescia: "Piccolo affaticamento per Ronaldo, farò valutazioni per evitare infortuni"

Post in rilievo

Finalmente una juve senza cr7..  Che a me non sta piacendo per nulla... Onestamente son felice di rivedere dybala e pjanic alle punizioni, una squadra che gioca più da squadra senza un 35enne che pensa di avere 25 anni... Sarò cattivo ma la penso così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nevix ha scritto:

Szczesny 

Danilo Bonucci De Ligt A.Sandro

E.Can Pjanic Rabiot

Ramsey

Dybala Higuain

 

O

 

Szczesny 

Cuadrado Bonucci De Ligt Danilo

E.Can Pjanic Rabiot

Ramsey

Dybala Higuain

secondo me Ramsey non gioca

fargli fare la seconda partita in 3 giorni dopo 5 mesi di inattività...

si rompe sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

E' davvero un peccato che Mario abbia sto difetto di non accettare la panca 

Per me sarebbe stato l'ideale tenerlo, io con una sola punta di ruolo tutta la stagione, senza neanche Kean non mi fido per niente.

 

Come l'anno scorso, anche quest'anno crolleremo su questo, per essere troppo cape toste tutti bah 

eh lo so.... ma se non accetta la panca diventa dura poi farlo giocare. quando giocava ad agosto sembrava stesse al mare.

anch'io son convinto che sarebbe servito nel corso dell'anno. ma dire a higuain e dybala che fanno panca perchè gioca il manzo... si incasina tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigettojuve ha scritto:

Finalmente una juve senza cr7..  Che a me non sta piacendo per nulla... Onestamente son felice di rivedere dybala e pjanic alle punizioni, una squadra che gioca più da squadra senza un 35enne che pensa di avere 25 anni... Sarò cattivo ma la penso così 

non è questione di essere cattivi, è questione di riconoscere che ronaldo a 34 anni è un top mondiale. quindi è giusto che riposi e salti qualche partita, ma aggiungere finalmente.... lo ritengo di cattivo gusto più che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Douglas rotto

Ronaldo out

Higuain reduce da una bella botta al naso

 

brutta partita domani... rischiamo di perdere altri punti... e poi dopo la Spal c'è Inter Juve

se allungano a 6/7 punti di vantaggio... addio....

4 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Cristiano non ha nulla, meglio comunque che riposi .ok

 

il problema è che hai già Douglas rotto e Higuain malconcio...

andare su un campo ostico come Brescia rinunciando anche a Ronaldo... beh non è proprio il massimo

rischiamo parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigettojuve ha scritto:

Finalmente una juve senza cr7..  Che a me non sta piacendo per nulla... Onestamente son felice di rivedere dybala e pjanic alle punizioni, una squadra che gioca più da squadra senza un 35enne che pensa di avere 25 anni... Sarò cattivo ma la penso così 

Non sei cattivo, ma non capisci niente

 

daro cattivo ma io la penso così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVE TJ - Allenamento in corso. Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere a Torino. Domani Higuain potrebbe partire dalla panchina.

 
23.09.2019 16:09 di Camillo Demichelis
Vedi letture
 
 
Foto

16:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro il Brescia. Al termine della seduta sarà diramata la lista dei convocati e nell'elenco che diramerà Sarri - riferisce Sky Soort - potrebbe non esserci il nome di Cristiano Ronaldo. CR7 potrebbe rimanere a Torino. Per quanto riguarda la formazione di va verso alcuni cambi soprattutto in attacco dove Higuain potrebbe partire dalla panchina e al suo posto giocherebbe Dybala. Con il numero 10 juventino potrebbero esserci Cuadrado e Bernardeschi.

 

 

Potrebbero arrivare addirittura a scongelare Mandzukic? sefz

 

uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

eh lo so.... ma se non accetta la panca diventa dura poi farlo giocare. quando giocava ad agosto sembrava stesse al mare.

anch'io son convinto che sarebbe servito nel corso dell'anno. ma dire a higuain e dybala che fanno panca perchè gioca il manzo... si incasina tutto.

No, ma come titolare non esiste proprio, non ce la fa più, non va neanche d'accordo con l'allenatore, è piuttosto evidente. Ma per far rifiatare gli altri era perfetto. Domani per esempio una bella coppia Mandzukic-Dybala come ai bei vecchi tempi avrebbe risolto un sacco di rogne

 

Peccato peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gigettojuve ha scritto:

Finalmente una juve senza cr7..  Che a me non sta piacendo per nulla... Onestamente son felice di rivedere dybala e pjanic alle punizioni, una squadra che gioca più da squadra senza un 35enne che pensa di avere 25 anni... Sarò cattivo ma la penso così 

Ma infatti ! Finalmente... Ma poi chi è questo Romaldo ? 

Uno dei paratici zero ?

Con i paratici zero si va poco lontano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ah perchè se rimane mario abbiamo un centravanti? .. piú che altro abbiamo un tornante.. magari come riserva di alex sandro visto l'andazzo che ha preso negli ultimi anni..

La passata stagione ha sempre giocato centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

non è questione di essere cattivi, è questione di riconoscere che ronaldo a 34 anni è un top mondiale. quindi è giusto che riposi e salti qualche partita, ma aggiungere finalmente.... lo ritengo di cattivo gusto più che altro.

Si può anche essere, ma un campione dovrebbe tener conto anche del valore dei compagni e valorizzarli, prendiamo le punizioni pjanic e dybala le calciano meglio perfetto le lasci a loro anziché tirarle tu, ho l'impressione che abbia iniziato la stagione con un atteggiamento più da traguardi record personali che da squadra.. Spero di sbagliare , anche Del Piero ad un certo punto intraprese questo cammino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Carlitosp said:

LIVE TJ - Allenamento in corso. Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere a Torino. Domani Higuain potrebbe partire dalla panchina.

 
23.09.2019 16:09 di Camillo Demichelis
Vedi letture
 
 
Foto

16:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro il Brescia. Al termine della seduta sarà diramata la lista dei convocati e nell'elenco che diramerà Sarri - riferisce Sky Soort - potrebbe non esserci il nome di Cristiano Ronaldo. CR7 potrebbe rimanere a Torino. Per quanto riguarda la formazione di va verso alcuni cambi soprattutto in attacco dove Higuain potrebbe partire dalla panchina e al suo posto giocherebbe Dybala. Con il numero 10 juventino potrebbero esserci Cuadrado e Bernardeschi.

 

 

Potrebbero arrivare addirittura a scongelare Mandzukic? sefz

 

uhuh

 

Non credo che Higuain parta dalla panchina. Giocherà con Dybala e Bernardeschi davanti. Cuadrado e Danilo sulle fasce. Ramsey, Pjanic e Can a centrocampo. De Ligt e Demiral dietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi Douglas rotto

Ronaldo out

Higuain reduce da una bella botta al naso

 

brutta partita domani... rischiamo di perdere altri punti... e poi dopo la Spal c'è Inter Juve

se allungano a 6/7 punti di vantaggio... addio....

il problema è che hai già Douglas rotto e Higuain malconcio...

andare su un campo ostico come Brescia rinunciando anche a Ronaldo... beh non è proprio il massimo

rischiamo parecchio

Io invece credo che se facciamo il nostro vinciamo pure con Bernardeschi punta se poi non c'è voglia si perde anche con Ronaldo ed Higuain .sisi

 

 

È sempre il Brescia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

ramsey ha detto che lo vede mezz'ala e non è tempo di esperimenti.

matuidi oggi lo vede indispensabile.

higuain in panca? se ronaldo sta fuori higuain gioca

aspetterei de sciglio per ruotare i terzini.

Troppe cose ha detto che poi si è 'rimangiato' ... la realtà è che non abbiamo gli esterni per giocare con il 4-3-3 e senza Costa deve adattare Ramsey, Cuadrado è in lista come terzino.

 

Blaise è indispensabile quando gioca CR7 ...

 

Se ha il pretesto del naso malconcio di Higuain e Dybala in forma, che fa perde l'opportunità ?! ... dopotutto è lui ad aver 'inquadrato' la Joya come '9' !!!

 

Lo stesso Sarri ha detto di aver fatto allenare Juan da terzino per due mesi ... e deve dare fiato ad Alex.

 

Vedi ... Sarri paga un integralismo (sulla carta) che la rosa della Juventus non gli permette, non a caso ha iniziato a parlare di 'caratteristiche e compatibilità tra giocatori', 'infortuni', 'asimmetria', 'precauzioni' ... per giustificare una certa 'incoerenza' e delle scelte che sono comunque obbligate.

 

p.s. un 4-3-3 lo poi fare pure con un 'albero di Natale' con Ramsey e Berna sulla trequarti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigettojuve ha scritto:

Si può anche essere, ma un campione dovrebbe tener conto anche del valore dei compagni e valorizzarli, prendiamo le punizioni pjanic e dybala le calciano meglio perfetto le lasci a loro anziché tirarle tu, ho l'impressione che abbia iniziato la stagione con un atteggiamento più da traguardi record personali che da squadra.. Spero di sbagliare , anche Del Piero ad un certo punto intraprese questo cammino 

non hai tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

LIVE TJ - Allenamento in corso. Cristiano Ronaldo potrebbe rimanere a Torino. Domani Higuain potrebbe partire dalla panchina.

 
23.09.2019 16:09 di Camillo Demichelis
Vedi letture
 
 
Foto

16:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro il Brescia. Al termine della seduta sarà diramata la lista dei convocati e nell'elenco che diramerà Sarri - riferisce Sky Soort - potrebbe non esserci il nome di Cristiano Ronaldo. CR7 potrebbe rimanere a Torino. Per quanto riguarda la formazione di va verso alcuni cambi soprattutto in attacco dove Higuain potrebbe partire dalla panchina e al suo posto giocherebbe Dybala. Con il numero 10 juventino potrebbero esserci Cuadrado e Bernardeschi.

 

 

Potrebbero arrivare addirittura a scongelare Mandzukic? sefz

 

uhuh

 

e allora un bel 451 così

 

Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro

Ramsey Khedira Pjanic Rabiot Bernadeschi

Dybala

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gigettojuve ha scritto:

Finalmente una juve senza cr7..  Che a me non sta piacendo per nulla... Onestamente son felice di rivedere dybala e pjanic alle punizioni, una squadra che gioca più da squadra senza un 35enne che pensa di avere 25 anni... Sarò cattivo ma la penso così 

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Non credo che Higuain parta dalla panchina. Giocherà con Dybala e Bernardeschi davanti. Cuadrado e Danilo sulle fasce. Ramsey, Pjanic e Can a centrocampo. De Ligt e Demiral dietro.

 

e Pinsoglio in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Troppe cose ha detto che poi si è 'rimangiato' ... la realtà è che non abbiamo gli esterni per giocare con il 4-3-3 e senza Costa deve adattare Ramsey, Cuadrado è in lista come terzino.

 

Blaise è indispensabile quando gioca CR7 ...

 

Se ha il pretesto del naso malconcio di Higuain e Dybala in forma, che fa perde l'opportunità ?! ... dopotutto è lui ad aver 'inquadrato' la Joya come '9' !!!

 

Lo stesso Sarri ha detto di aver fatto allenare Juan da terzino per due mesi ... e deve dare fiato ad Alex.

 

Vedi ... Sarri paga un integralismo (sulla carta) che la rosa della Juventus non gli permette, non a caso ha iniziato a parlare di 'caratteristiche e compatibilità tra giocatori', 'infortuni', 'asimmetria', 'precauzioni' ... per giustificare una certa 'incoerenza' e delle scelte che sono comunque obbligate.

 

p.s. un 4-3-3 lo poi fare pure con un 'albero di Natale' con Ramsey e Berna sulla trequarti. 

 

boh vedremo, ma ramsey credo insisterà a farlo giocare da interno. una partita ha fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.