Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Retroscena Guardiola-Juve: a Marzo l'incontro coi bianconeri, Pep ha rifiutato per l'immediato dando disponibilità per il futuro

Recommended Posts

7 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Alla fine contano i trofei, non il bel giuoco, ammesso che arrivi quest'effetto speciale, intanto si prendono gol a grappoli, cosa mai vista

Non tutti i catenacciari vincolo, come del resto pure quegli altri

senza un avversario che ci facesse veramente paura e di valore, il top è stato proprio sarri con 13 giocatori contati, le sue vittorie sembrano molto la pubblicità del ti piace vincere facile, e neanche troppo vero visto che un paio sono state li  li per andare a donne di facili costumi,

non vedo l'ora di vedere mr genius 5 scudetti e 4 coppe italia in un'altra squadra e vedere se è un mediocre o un genio che mi smentirà facendomi fare una figura da scemo

14 minuti fa, -jolly- ha scritto:

allegri geniale? nella stessa frase?

1 0 catenaccio - mi giro ed in panchina ho almeno altri 8 campioni ,ehh ma è bravo a fare i cambi, e grazie al catzo,

il catenaccio lo faceva rocco lo faceva herrera, lo faceva trap che proprio catenaccio non era visto che leggendo le sue formazioni schierava bettega platini boniek tardelli cabrini etc. etc.

il real pare preferire un'altro catenacciaro come mou che toppa da anni ovunque al genio italico , fatti una domanda e datti una risposta

A parte il fatto che anche catenaccio e Allegri nella stessa frase è una contraddizione in termini, perché equilibrio e calma non vuol dire catenaccio (e lo dimostravano anche le statistiche), il fatto è che con Allegri si sono raggiunti risultati UNICI in Italia (11 titoli in 5 anni) e comunque notevoli in Europa (meglio di noi hanno fatto solo Real, Barcellona e Liverpool che l'hanno vinta).

Riusciremo a conquistare altrettanto con Sarri? Me lo auguro, dal giorno dopo dell'annuncio di Sarri sono diventato il suo miglior tifoso. Lo scudetto e la Coppa Italia con Allegri sembravano essere il minimo sindacale, non erano nemmeno più apprezzati e c'era la gara a svalutarli, svilirli, quindi metto in conto due trofei per la corrente annata, sperando di fare meglio dei quarti di finale in Champions.
Però, per prudenza, un pò di riconoscenza per uno degli allenatori che più ha ingrassato la nostra bacheca, per me ci dovrebbe essere di default, sempre con la speranza che con Sarri la bacheca diventi ipertrofica o perlomeno si arricchisca di quel trofeo che manca da 23 anni...

senza un avversario che ci facesse veramente paura e di valore, il top è stato proprio sarri con 13 giocatori contati, le sue vittorie sembrano molto la pubblicità del ti piace vincere facile, e neanche troppo vero visto che un paio sono state li  li per andare a donne di facili costumi,
non vedo l'ora di vedere mr genius 5 scudetti e 4 coppe italia in un'altra squadra e vedere se è un mediocre o un genio che mi smentirà facendomi fare una figura da scemo
L'ha già dimostrato ampiamente, e non solo al milan, società con avviata la procedura di autodistruzione...

A Mr Sarri non è bastato Mr 40 gol in un anno, mentre la vecchietta si giocava pure le finali, a raffica...

Mah...

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

topolino_appeso.jpg

Se non sai riconoscere degli schemi quando guardi una partita di calcio, non è colpa nostra. Se una squadra è di Sarri, lo si riconosce subito. 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

L'ha già dimostrato ampiamente, e non solo al milan, società con avviata la procedura di autodistruzione...

A Mr Sarri non è bastato Mr 40 gol in un anno, mentre la vecchietta si giocava pure le finali, a raffica...

Mah...

13 giocatori contati e sino a 2 giornate dal termine il napoli correva a 1000, noi 24 titolari a marzo cotti e mangiati, ma di che parliamo?

e quel napoli a conti fatti giocò appena 4 partite meno di noi

Le condizioni di Pep saranno molto scrupolose per prima cosa il mercato lo si fa insieme non credo proprio che non metta becco sugli acquisti e cessioni speriamo che sia così perchè forse è ora di cambiare mentalità e di coinvolgere anche l'allenatore nel mercato che si fa.

13 giocatori contati e sino a 2 giornate dal termine il napoli correva a 1000, noi 24 titolari a marzo cotti e mangiati, ma di che parliamo?
e quel napoli a conti fatti giocò appena 4 partite meno di noi
Noi avevamo di norma 40 infortunati all'anno, ma i più parlano per partito preso, presto vi seccherà la lingua, non appena vedrete che non si vincerà alcunché... Ma tanto c'è l'anno dopo...

Io spero si continui sulla stessa scia degli altri anni ma vedo che questo tecnico faccia turnover a caso mentre quell'altro non solo era bravo tatticamente (il N. 1) addirittura ruotava e riusciva a fare a meno pure dei più forti... cose che alcuni non vedevano ad occhio nudo...

ad oggi con con sarri 2 solo infortunati tra preparazione e prime di campionato e sono de sciglio cronico dai tempi del milan e costa anche lui rinomato, con allegri si facevano male già in preparazione anche i più sani fisicamente lo scrso anno di questi tempi in  infermeria già ce n'erano 5-6

• Haha 1

Potrebbe essere anche vero, collegandosi con l’aumento di capitale per diventare una “top” mondiale, di cui altro  Topic..

Per tale obiettivo infatti Sarri non pare adeguato... e poi avrà qualche anno in più...

Sarri gli prepara il terreno, tra 3 anni arriva guardiola, perfetto.

Fino ad ora guardiola, a parte il barca, ha trovato situazioni doveva fare un ribaltone tattico, mentre con la preparazione di sarri sarebbe tutto un altro approccio.  

1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Noi avevamo di norma 40 infortunati all'anno, ma i più parlano per partito preso, presto vi seccherà la lingua, non appena vedrete che non si vincerà alcunché... Ma tanto c'è l'anno dopo... emoji846.pngemoji23.pngemoji1787.png

Io spero si continui sulla stessa scia degli altri anni ma vedo che questo tecnico faccia turnover a caso mentre quell'altro non solo era bravo tatticamente (il N. 1) addirittura ruotava e riusciva a fare a meno pure dei più forti... cose che alcuni non vedevano ad occhio nudo... emoji846.png

Tu accusi altri utenti di parlare per partito preso e scrivi "intanto non si vincerà alcunché". A questo punto non potresti darmi anche 6 numeri da giocare al superenalotto?

Sinceramente questa prevenzione nei confronti di Sarri è stucchevole tanto quanto leggere gli anti-allegriani, che è gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato per cinque anni. I primi 3 anni di Allegri sono stati alcuni dei più belli che ho vissuto nella mia "lunga" carriera da tifoso juventino, che non vengono cancellati dagli ultimi due un po' sottotono, questo è vero, ma che hanno comqune portato due scudetti, una coppa Italia e due dignitosi quarti di finale in Champions. 

Non capisco come possa essere sempre sta guerra tra due partiti in lotta, tutto per forza bianco o nero, il bene vs il male. Adesso Allegri è celebrato. Eppure io non dimentico. Peccato che non ci siano più i messaggi di 5 anni fa per testomoniare. Il giorno in cui fu annunciato Allegri e i giorni successivi furono tra i più illeggibili nella storia del forum. Chi difendeva la scelta della società, come il sottoscritto, era una mosca bianca. 

Dico, spero si vinca... Altroché... Sono un tifoso...

Ovviamente posso sbagliarmi, lo stesso Capello dice di Sarri che è bravissimo e che dimostra di sapere dove mettere le mani, ma vedo che invece stia facendo molta esperienza sulla nostra panchina, e purtroppo a nostre spese, i cambi devono esser fatti con un criterio ed in funzione dell'avversario, non vedo nulla di tutto ciò...

42 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se non sai riconoscere degli schemi quando guardi una partita di calcio, non è colpa nostra. Se una squadra è di Sarri, lo si riconosce subito. 

Io sono tranquillo perchè ci siete voi che lo riconoscete.

Il "sarriball"... 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.