Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Brescia-Juventus

Post in rilievo

4 minutes ago, Dame D.O.L.L.A. said:

E che c'entra l'anno scorso? 

parli di sofferenza quest'anno , quando da sempre abbiamo difficoltà contro queste squadre di provincia che fanno la partita della vita contro di noi come se fosse una finale di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Non capisco questa “gratuita” avversione per Matuidi che sta giocando e correndo per due da inizio stagione.., segnando pure goal importanti...

Non sarà a volte raffinatissimo nei controlli e coordinatissimo nei movimenti, tuttavia penso che Rabiot ne debba ancora mangiare di baguettes prima di essere al livello di utilità per la Juve che ha Matuidi ..

perchè  lui e khedira hanno rovinato due mesi di fantaformazioni:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Magari diro' una boiata ( anzi sicuro) ma forse senza cr7, giocheremo piu' fluidi, piu' di squadra, speriamo che Dybala dia segno di vita.

Ho scritto poco fa la stessa cosa riguardo a Ronaldo 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

parli di sofferenza quest'anno , quando da sempre abbiamo difficoltà contro queste squadre di provincia che fanno la partita della vita contro di noi come se fosse una finale di cl

In queste prime partite c'è un non so che di sadomaso visto che eccetto Firenze ce le complichiamo da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Anche contro il Verona dovevamo stravincere e contro chi ci opponevano, giocatori perlopiù sconosciuti con cognomi impronunciabili.

Eppure se non fosse per la buona sorte, ci stava scappando un ennesimo pareggio.

La teoria è una cosa, metterlo in pratica è altro.

 

Per me i calciatori che li sostituiscono non hanno quelle palle cubiche per caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà.

 

Poi boh andrebbe spiegato questa scienza:

Ogni volta che scrivete goleade, vittorie facile, etc  sul forum, puntualmente ve lo prendete in quel posto. Contenti voi .ghgh

Bisogna vedere il quadro nell'insieme.

Con il Verona avevamo l'handicap di incontrare una squadra che si era allenata tutta la settimana quindi una certa differenza di freschezza la dovevi mettere in conto.

Ora l'alibi atletico non regge.

Abbiamo 3 sostituti adatti, abbiamo 3 titolari, Pjanic, de ligt e Khedira freschi e riposati.

Cioè davvero non è possibile avere qualcosa di diverso dalla goleada: Dybala messo pure davanti a matuidi quindi senza neanche compiti di copertura!!!

 

e non ho scritto che vinceremo sicuro ma che un risultato diverso dalla goleada mi lascerebbe molto deluso soprattutto dai giocatori.

 

dybala e de ligt si giocano stasera le ultime possibilità di cambiare idea da parte mia nei loro confronti: idea che al momento è molto negativa per entrambi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Soffriremo come sempre ma l'importante è vincere.

 

le partite vinte in scioltezza saranno poche, preparatevi... così poi non rimarrete delusi.

 

Cambiando allenatore non cambi le caratteristiche dei giocatori.

 

Vincere. Poi quel che viene in più bene.

Guarda io ho visto i giocatori fare triangolazioni multiple girando la palla comeavessero un telecomando: a sprazzi ma si è visto.

Gli stessi giocatori l'anno scorso non facevano 2 passaggi di fila.

Quindi le cose cambiano.

A me dispiace quando neanche noi vediamo le contrarietà che ci stanno capitando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mrtrrt67 said:

Il Verona vedo che non ha insegnato niente. Anche lì tutti a pronosticare goleade e bel gioco. Queste per me invece sono le partite più insidiose, avversario in forma, senza troppi patemi di classifica, pronto a dare tutto e di più contro una squadra leggendaria, noi tendenzialmente mentalmente scarichi e poco reattivi vista la bassa caratura dell'avversario. Spero tanto che i ragazzi abbiano l'approccio giusto e ci mettano almeno la stessa cattiveria degli avversari. Al contrario sarà complicato uscirne indenni, cioè vincitori. Pareggio oggi = sconfitta

Contro il Verona mancava il centrocampo titolare ed era la prima di Demiral, oggi tornano i titolari. Dopo il risposo è lecito aspettarsi qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrtrrt67 ha scritto:

Il Verona vedo che non ha insegnato niente. Anche lì tutti a pronosticare goleade e bel gioco. Queste per me invece sono le partite più insidiose, avversario in forma, senza troppi patemi di classifica, pronto a dare tutto e di più contro una squadra leggendaria, noi tendenzialmente mentalmente scarichi e poco reattivi vista la bassa caratura dell'avversario. Spero tanto che i ragazzi abbiano l'approccio giusto e ci mettano almeno la stessa cattiveria degli avversari. Al contrario sarà complicato uscirne indenni, cioè vincitori. Pareggio oggi = sconfitta

con il Verona dissi che avremmo sofferto, oggi invece credo che vinceremo bene

il Brescia è una bella squadra, ma dietro è un po' allegra e leggera, oltre che in generale poco esperta di base rispetto al Verona (più scarso tecnicamente ma più marpione e fisico nei settori centrali)

ergo se oggi la sblocchiamo la possiamo portare a casa larga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.