Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Brescia - Juventus: 1 - 2 (2019/2019)

Post in rilievo

Oggi molto bene. Continuiamo a concedere palle importanti nella nostra area, ma il lavoro si comincia a vedere.
Bravi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.
Da notare come eravamo MOLLI nell'azione del gol del Brescia: erano in 4 contro 3 e mentre avanzavano con la palla dietro i bresciani ci stavano ben 4(QUATTRO) juventini che procedevano lentamente. Inoltre, al momento del tiro il 4 contro 3 si era trasformato in 5 contro 3 poiché dietro i 4 ritardatari venivano superati in velocità da un quinto bresciano.
Dunque, papera di Scezny a parte, quel gol è proprio colpa del nostro atteggiamento morbido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma dal video di Paolo ho visto praticamente solo la Juve in campo... Manca quel pizzico di freddezza in piu' e queste partite possono finire con tanti goal di scarto a nostro favore... Eppure dai commenti post partita dovevo assistere ad uno scandalo, una partita vinta di rapina, ma invece la Juve ha nettamente meritato i 3 punti per le occasioni create. Questo mi fa sinceramente dubitare delle competenze calcistiche di molti utenti di questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avevo visto bene,non ho sbagliato partita...boh a me mi sembra di aver giocato quasi sempre a una porta...quella del Brescia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Non ho visto la partita ma dal video di Paolo ho visto praticamente solo la Juve in campo... Manca quel pizzico di freddezza in piu' e queste partite possono finire con tanti goal di scarto a nostro favore... Eppure dai commenti post partita dovevo assistere ad uno scandalo, una partita vinta di rapina, ma invece la Juve ha nettamente meritato i 3 punti per le occasioni create. Questo mi fa sinceramente dubitare delle competenze calcistiche di molti utenti di questo forum...

Io avevo letto gli stessi commenti per Juve-Verona che non avevo potuto vedere e anche lì dagli highlights c'eravamo solo noi in campo, mentre dai commenti trapelava il contrario.

 

Ora, non ci posso mettere la mano sul fuoco per Juve-Verona dato che non l'ho vista, ma questa partita qua l'abbiamo giocata abbastanza bene, con un calo vistoso solo negli ultimi 15/20 minuti.

Si sono viste delle azioni di prima di davvero niente male, soprattutto una in particolare che qui non è stata riportata in quanto Higuain era in fuoriogioco (per fortuna, dato che aveva sbagliato a tu per tu col portiere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma non indossa nulla con il logo Juve  ....🤔 ....

mi sembra .....

qualche volta sì, qualche volta no... gli dessero una polo con lo stemma... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma continuò a dire che mi sembra che quando l’avversario non è molto blasonato in difesa si sia troppo superficiali. Comunque grande potenziale e si vede, non dimentichiamoci delle molte assenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto fa schifo questa maglia? Cmq in difesa siamo 0 spaccato per ora, il campionato quest'anno lo scordiamo, dopo 8 non mi frega nulla, in CL la vedo molto ma molto dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

qualche volta sì, qualche volta no... gli dessero una polo con lo stemma... .ghgh

 

Se la prendesse ...... se la volesse  !!!

Sabato non aveva NULLA con logo ed anche oggi.

Cominciano ad essere più le volte NO che quelle SI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

ormai con ste tutte divisie stemmi siamo in paranoia.. una volta a chi fregava * di ste robe.. ora se fuma, se scatarra, se c'ha il mozzicone in bocca.. mah!

Siamo stati abituati bene con acciuga che era sempre vestito da Signore con la sua giacca con il logo, roba da Juve, non tutti possono capire .....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.