Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Miiiiiii che palle che siete con 'sta Europa. Secondo me, l'unica cosa che conta nelle Coppe europee è avere il buco di chiulo. Chiulo che arrivi alle partite dentro-fuori con i giocatori chiave in forma e senza infortuni, chiulo che non ti capitano degli arbitraggi "strani", chiulo che l'avversario non ti fa gol nell'unica azione che fa, chiulo che non pigli il palo al 90esimo... eccetera.

Il Madrid ha vinto 4 Champions in 5 anni... ma quante sono state veramente meritate? quante volte ti capita in finale un portiere avversario come Carius? quante volte ti capita come con l'Atletico (che pareggi al 90esimo e poi vinci ai supplementari)? quante volte hanno avuto degli errori arbitrali a loro favore? quante volte Sergio Ramos meritava di essere espulso e l'arbitro ha fatto finta di niente? 

Seeeee ciao.... 

 

Eeeee ragazzi... Il problema è questo, noi siamo sempre i migliori ma npm vinciamo o per il chiulo o per un allenatore cattivone i per i gombloddi di non si sa chi

 

Raga... Quel madrid è stato DI GRAN LUNGA la più forte squadra mai esistita nel calcio.... Centrocampo kroos modric casemiro 😂😂😂😂😂

 

E tu mi parli di fortuna? De ramos che fa i falli du salah? 

Ma de che stamo a parla? 

A rega annamose a fa na passeggiata che e mejo va

 

Ma come se fanno a di ste cose 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

WELL DONE!

Juve diesel nel1°t, dominante nel 2°.

Tanti concetti interpretati nel modo giusto, un Berisha super ci para anche le mosche, buona partita di quasi tutti e crescita generale... ma, forse, il fatto di non aver riempito sempre l'area ci ha impedito di concretizzare persino di più. Chiariamo: sia CR7 che Dybala hanno giocato bene, ma sono portati entrambi a svariare. Da capire se tutto ciò sia dipeso dalle loro caratteristiche o dal pullman della Spal. O magari è questione di tempo affinchè i due, quando giocano insieme, sappiano coordinare i loro movimenti (quindi quando svaria uno rimane dentro l'altro e viceversa). Comunque bene così!

 

Peccato solo per la seconda squadra di Milano che va a vincere (come da pronostico) a Genova. Sono diventati una squadra (solo chi reputava Conte un incapace poteva dubitarne). E non parlo tanto di corsa scudetto, che è ancora presto (anche se i segnali vanno in quella direzione), quanto del fatto che sono usciti dalla mediocrità in cui erano immersi. Se fino allo scorso anno sarebbero potuti arrivare persino sesti (hanno acchiappato due quarti posti per il rotto della cuffia), rischiando di non qualificarsi nemmeno per la Champions, adesso quel rischio non esiste più. Significa che entrare costantemente in Champions gli darà ancora più forza, più soldi, ecc. E mi rode che per fare tutto ciò sia servito quel Marotta che, paradossalmente, noi stessi gli abbiamo servito su un piatto d'argento (senza Marotta non sarebbe arrivato Conte, ecc.).

E avrei preferito arrivare allo scontro diretto di San Siro come minimo appaiati. Ecco, quella sarà una partita importantissima. non decisiva, ma importantissima, per circa 2000 motivi. Al momento loro stanno meglio, sono più squadra, corrono di più, subiscono di meno. Noi siamo in crescita. Ma ora c'è bisogno di proseguirla questa crescita, e possibilmente di dare anche una piccola accelerata, tra una settimana.

.uhm Premetto che non seguo l'Inter ( ho visto , per "sbaglio" , solo la partita di Genova )  , ma leggo -Transfermarkt - , per dire . 

 

:: ... uum ... Lo scorso Campionato la Juventus , guidata "dall'incapace" Allegri ( secondo alcuni N/S."tifosi sapientoni " ) , ha finito con 21 ( ventuno) punti di vantaggio 

sui prescritti

( nonostante che nelle le ultime 5 partite la squadra ha tirato i remi in barca : 3 punti , contro gli 8 punti dell'Inter che si contendeva/difendeva  il 4°posto con il Milan ) .

Per colmare un " divario/gap" di 21 (ventuno ) punti in UN SOLO mercato NON  basta fare una campagna faraonica ma bisogna , anche , che la squadra ( leggi:società/dirigenza )  avversaria sbagli qualcosa nei trasferimenti .

 

Per quanto riguarda Marotta ( premetto che io sono da sempre un anti-Marottiano , ma in questo caso cerco di essere il più obbiettivo possibile , non Vi spiego il perchè

per non farLa troppo lunga )  :

Marotta ha seguito  , furbescamente , da DOVE  provengono -  l'odore dei soldi" - ;

ha capito che con la Juventus non c'è più "trippa per gatti " 

 ( ( la Suning , come tutte le società cinesi è , in pratica, una partecipata-statale ,

ha possibilità di spendere un budget infinito , per farLa breve la "Cina" non ha bisogno di chiedere i soldi in prestito alla UE  ( stanziati 600 mln. negli ultimi 3 anni , alla faccia del F.P.Finanziario ) dipende tutto dai rapporti che hanno i dirigenti con i politici del ministero centrale che sfrutta il "Calcio" , in senso lato, come cavallo di * , ... ma questa è un'altra Storia .

La Suning fin quando avrà l'OK  ,  dalla Banca Centrale Statale cinese/ ministero  ,  non si fermerà mai . SE non ci riuscirà quest'anno , l'anno prossimo

investirà ancora di più fin quando non avrà raggiunto il Suo obbiettivo .

 la Suning è come un giocatore di carte che può giocare al raddoppio della posta all'infinito ,

alla lunga vincerà sempre Lui ) ) .

Marotta ha portato/ & ri-portato  :

Godin ; Lazaro ; Politano , Sanchez ; Lukaku ;  Barella ; più Sensi ( che è l'unico che poteva accendere dei dubbi )  ;  

tutti giocatori che conosceva anche "mia nonna " , il problema era "solo" convincerLi con un  ingaggio esoso  , in questo la Suning-Pirelli non ha problemi .

Marotta non ha venduto nessuno dei migliori per fare " Plusvalenza" ( tranne Perisic , che però è stato sostituito da Sanchez , mica da Pjaca o da Rabiot

o da  Danilo , per dire ) 

Ovviamente , Marotta è stato scelto perchè ormai si è creato un nome importante sfruttando gli anni di "vacche grasse" con la Juventus ( Conte sarebbe arrivato ugualmente :  era solo una questione di ingaggio/contratto/programmazione ). 

 

Ovviamente , sono d'accordo con il n/s. -  Leevancleef - sul fatto che la partita della verità sara quella contro l'Inter .

Lì vedremo SE  , dopo UNA sola campagna acquisti-vendita, c'è rimasto ancora qualcosa dei 21 (ventuno) punti della passata stagione , ... bah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

A me non è piaciuto per nienteper colpa sua l'area di rigore era sempre vuota e lui parte sempre da troppo lontano per essere poi realmente decisivo ( e infatti non lo è stato).

Ditemi quando è stata l'ultima volta che avete visto Dybala fare un assist decisivo o un gol dentro l'area di rigore. Non si può sempre indovinare il tiro della domenica da fuori area dopo averne dribblati 3 - e queste sono praticamente le uniche cose che prova a fare da troppo troppo troppo tempo. Inoltre, non è un contropiedista: se parte da metà campo col pallone, l'azione termina sulla tre-quarti, perché lui non è né Ronaldo, né Douglas Costa, né Cuadrado (il discorso vale anche per Higuain).

Insomma, accanto a Ronaldo ci vuole un centravanti, non Dybala. E non va bene né come trequartista né come mezzala: i centrocampisti in rosa fanno molto meglio di lui in quelle posizioni.

In conclusione, secondo me Dybala o gioca al posto di CR7 oppure è meglio che stia in panchina, perché non può fare né il centravanti né il trequartista.

Altri 2 giocatori assolutamente deleteri in questo momento sono Rabiot e Bernardeschi.

L’assist decisivo lo ha fatto ieri per il goal di Ronaldo.

Viene da chiedersi se prima di sparare a zero le partite le guardate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’assist decisivo lo ha fatto ieri per il goal di Ronaldo.

Viene da chiedersi se prima di sparare a zero le partite le guardate.

 

Era un cross, e ok me lo sono scordato. Non cominciamo con questa logica di voler trovare i particolari sbagliati nel discorso altrui per arrivare alla conclusione che tutto il discorso nel complesso non è valido. Il punto è che l'area era sempre vuota e che Dybala non è efficace giocando così lontano dalla porta. Anzi, è deleterio.

Contro la SPAL bisognava costruire il quintuplo delle azioni da gol: non è successo perché molto spesso chi aveva la palla alzava la testa e non trovava nessuno in area. Ribadisco: il punto è che accanto a CR7 deve giocare una prima punta vera, non uno che non si sa in che parte del campo lo devi far giocare. Allegri non sapeva dove metterlo, Sarri non sa dove metterlo... magari il problema è che per far giocare Dybala dovresti panchinare Ronaldo, non trovi? Oppure pensi che alla Juve sono tutti scemi perché volevano vendere Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chiarire che continuo a non avere affatto fiducia in quello li che sta in panchina, pero' ieri la Juve ha fatto una buonissima partita e c'e da ammetterlo a prescindere le convinzioni personali. Nessun gol preso e due fatti , ottimo ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Seeeee ciao.... 

 

Eeeee ragazzi... Il problema è questo, noi siamo sempre i migliori ma npm vinciamo o per il chiulo o per un allenatore cattivone i per i gombloddi di non si sa chi

 

Raga... Quel madrid è stato DI GRAN LUNGA la più forte squadra mai esistita nel calcio.... Centrocampo kroos modric casemiro 😂😂😂😂😂

 

E tu mi parli di fortuna? De ramos che fa i falli du salah? 

Ma de che stamo a parla? 

A rega annamose a fa na passeggiata che e mejo va

 

Ma come se fanno a di ste cose 😂

Bene. Spiegami come mai la squadra di gran lunga più forte di tutti i tempi ha vinto 1 campionato spagnolo in 5 anni mentre nello stesso periodo di tempo il Barcellona ne ha vinti 4.

 

Come mai il Barcellona ha vinto 4 degli ultimi 5 campionati pur avendo contro la squadra più forte della storia? Ah! e aggiungi pure 4 Coppe del Re consecutive vinte dal Barcellona contro nessuna del Real.

 

Negli ultimi 11 anni il Barcellona ha vinto 8 scudetti contro 2 del Real (e 7 Coppe del Re contro 2 del Real).

E continuando con l'esempio della mania delle coppe europee: l'anno scorso il City ha vinto Premier, FA Cup, Coppa di Lega e Charity Shield, ma in Champions è uscita per via di 1 gol nei tempi di recupero nella partita di ritorno. Il Liverpool ha vinto la Champions. Quale delle 2 squadre è stata più forte? quale delle 2 ha fatto la stagione migliore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Bene. Spiegami come mai la squadra di gran lunga più forte di tutti i tempi ha vinto 1 campionato spagnolo in 5 anni mentre nello stesso periodo di tempo il Barcellona ne ha vinti 4.

 

Come mai il Barcellona ha vinto 4 degli ultimi 5 campionati pur avendo contro la squadra più forte della storia? Ah! e aggiungi pure 4 Coppe del Re consecutive vinte dal Barcellona contro nessuna del Real.

 

Negli ultimi 11 anni il Barcellona ha vinto 8 scudetti contro 2 del Real (e 7 Coppe del Re contro 2 del Real).

E continuando con l'esempio della mania delle coppe europee: l'anno scorso il City ha vinto Premier, FA Cup, Coppa di Lega e Charity Shield, ma in Champions è uscita per via di 1 gol nei tempi di recupero nella partita di ritorno. Il Liverpool ha vinto la Champions. Quale delle 2 squadre è stata più forte? quale delle 2 ha fatto la stagione migliore?

Ti do ragione al mille per mille nelle competizioni ad eliminazione diretta il fattore c.... ha un'importanza enorme.Tu hai fatto l'esempio delle inglesi l'anno scorso ma tieni presente le sculate dei reds per tutto il percorso  a cominciare dall'incredibile errore di milik dopo che aveva perso contro la più scarsa del girone,la rilassatezza del Barca,un rigore in finale dopo trenta secondi.Noi ad esempio abbiamo da recriminare in tutte le finali tranne l'ultima con il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Bene. Spiegami come mai la squadra di gran lunga più forte di tutti i tempi ha vinto 1 campionato spagnolo in 5 anni mentre nello stesso periodo di tempo il Barcellona ne ha vinti 4.

 

Come mai il Barcellona ha vinto 4 degli ultimi 5 campionati pur avendo contro la squadra più forte della storia? Ah! e aggiungi pure 4 Coppe del Re consecutive vinte dal Barcellona contro nessuna del Real.

 

Negli ultimi 11 anni il Barcellona ha vinto 8 scudetti contro 2 del Real (e 7 Coppe del Re contro 2 del Real).

E continuando con l'esempio della mania delle coppe europee: l'anno scorso il City ha vinto Premier, FA Cup, Coppa di Lega e Charity Shield, ma in Champions è uscita per via di 1 gol nei tempi di recupero nella partita di ritorno. Il Liverpool ha vinto la Champions. Quale delle 2 squadre è stata più forte? quale delle 2 ha fatto la stagione migliore?

Perché il real in questi anni ha palesemente puntato alla Champions.... Lo stesso cristiano in questi anni si è tenuto in una teca fino a febbraio ne poi da li ha iniziato a mettere a terra e fuoco le difese europee 

 

Il city rispetto a squadre come real e Liverpool fa ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Era un cross, e ok me lo sono scordato. Non cominciamo con questa logica di voler trovare i particolari sbagliati nel discorso altrui per arrivare alla conclusione che tutto il discorso nel complesso non è valido. Il punto è che l'area era sempre vuota e che Dybala non è efficace giocando così lontano dalla porta. Anzi, è deleterio.

Contro la SPAL bisognava costruire il quintuplo delle azioni da gol: non è successo perché molto spesso chi aveva la palla alzava la testa e non trovava nessuno in area. Ribadisco: il punto è che accanto a CR7 deve giocare una prima punta vera, non uno che non si sa in che parte del campo lo devi far giocare. Allegri non sapeva dove metterlo, Sarri non sa dove metterlo... magari il problema è che per far giocare Dybala dovresti panchinare Ronaldo, non trovi? Oppure pensi che alla Juve sono tutti scemi perché volevano vendere Dybala?

Vabbè hai visto un’altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Riky Moore ha scritto:

E in effetti è palese che Ronaldo vada a fare.a tratti la prima punta anche in presenza.di Higuain ....oggi Ronaldo come praticamente prima punta ha avuto 3nitide.occasioni gol.

Si vero pero io dicevo che la presenza contemporanea del duo crea troppi scompenso nel recupero palla, perché nessuno dei due corre e rincorre l'avversario.

Questo porta la squadra ad avere molte più difficoltà nel recupero palla, allungando la stessa che poi è costretta a rinculare nella propria meta campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PowerNedved ha scritto:

 

Dai non scherziamo, dobbiamo vincere per tanti motivi e poi per conte, una partita di campionato a questo punto non è fondamentale, ma questa è diversa, ora significa tanto.

non sto scherzando,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si vero pero io dicevo che la presenza contemporanea del duo crea troppi scompenso nel recupero palla, perché nessuno dei due corre e rincorre l'avversario.

Questo porta la squadra ad avere molte più difficoltà nel recupero palla, allungando la stessa che poi è costretta a rinculare nella propria meta campo

con dybala è la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2019 Alle 18:18, regina del calcio ha scritto:

Si, i prescritti dal Napoli ne prendono 15

Concordo se vanno da Scaturchio si portano a casa 15 sfogliatelle e 3 punti sul campo. Il Napoli si è salvato a stento pure col Brescia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Ste71 said:

Bene. Spiegami come mai la squadra di gran lunga più forte di tutti i tempi ha vinto 1 campionato spagnolo in 5 anni mentre nello stesso periodo di tempo il Barcellona ne ha vinti 4.

 

Come mai il Barcellona ha vinto 4 degli ultimi 5 campionati pur avendo contro la squadra più forte della storia? Ah! e aggiungi pure 4 Coppe del Re consecutive vinte dal Barcellona contro nessuna del Real.

 

Negli ultimi 11 anni il Barcellona ha vinto 8 scudetti contro 2 del Real (e 7 Coppe del Re contro 2 del Real).

E continuando con l'esempio della mania delle coppe europee: l'anno scorso il City ha vinto Premier, FA Cup, Coppa di Lega e Charity Shield, ma in Champions è uscita per via di 1 gol nei tempi di recupero nella partita di ritorno. Il Liverpool ha vinto la Champions. Quale delle 2 squadre è stata più forte? quale delle 2 ha fatto la stagione migliore?

non solo per quello , anche per il gol annullato a Sterling all'ultimo secondo che non era da annullare , e che il gol di llorente era da annullare per fallo di mano , in quella partita il var è stato disastroso , a dimostrazione che in cl come hai detto tu contano tanti fattori , sopratutto a livello arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Mark92 said:

Perché il real in questi anni ha palesemente puntato alla Champions.... Lo stesso cristiano in questi anni si è tenuto in una teca fino a febbraio ne poi da li ha iniziato a mettere a terra e fuoco le difese europee 

 

Il city rispetto a squadre come real e Liverpool fa ridere 

Un utente l'altro giorno ha scritto che  Cristiano nell'ultima stagione fino a gennaio giocava male per voler essere ceduto, per poi giocare bene da Gennaio in poi , per via di Perez che gli ha abbassato la clausola da  un miliardo a 100 milioni per essere  ceduto a fine stagione  haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mark92 ha scritto:

Mentre con allegri vedevo fasi in cui, per gestire, ci si metteva a fare melina tra i centrali, terzini, e 1 o 2 centrocampisti, il tutto massimo all'altezza del cerchio di centrocampo o poco dopo, ora invece vedo fare questo possesso palla sulla 3/4 avversaria e con molti più uomini.... Sinceramente, per me, cambia davvero poco o nulla....

anche tra il giorno e la notte cambia poco o nulla.. c'è solo un pò di luce in più/meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Concordo se vanno da Scaturchio si portano a casa 15 sfogliatelle e 3 punti sul campo. Il Napoli si è salvato a stento pure col Brescia. 

Ora l'Inter ha scavalcato anche il Napoli...

Credici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Si vero pero io dicevo che la presenza contemporanea del duo crea troppi scompenso nel recupero palla, perché nessuno dei due corre e rincorre l'avversario.

Questo porta la squadra ad avere molte più difficoltà nel recupero palla, allungando la stessa che poi è costretta a rinculare nella propria meta campo

Concordo, analisi perfetta, quindi un conto avere uno come Chiesa vicino a Ronaldo, cioè uno che corre e pressa un conto uno come Higuain che seppur è migliorato, alla fine con Ronaldo sono 2 giocatori quasi passivi nel recupero palla. Quindi ce ne vuole 1 e gli altri come dici tu a recuperare tenendo così la squadra più corta e aggressiva. Poi faccio una altra considerazione, Ronaldo con il Portogallo gioca prima punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Un utente l'altro giorno ha scritto che  Cristiano nell'ultima stagione fino a gennaio giocava male per voler essere ceduto, per poi giocare bene da Gennaio in poi , per via di Perez che gli ha abbassato la clausola da  un miliardo a 100 milioni per essere  ceduto a fine stagione  haha 

vabbè guarda troppe se ne sentono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, baudolino ha scritto:

.uhm Premetto che non seguo l'Inter ( ho visto , per "sbaglio" , solo la partita di Genova )  , ma leggo -Transfermarkt - , per dire . 

 

:: ... uum ... Lo scorso Campionato la Juventus , guidata "dall'incapace" Allegri ( secondo alcuni N/S."tifosi sapientoni " ) , ha finito con 21 ( ventuno) punti di vantaggio 

sui prescritti

( nonostante che nelle le ultime 5 partite la squadra ha tirato i remi in barca : 3 punti , contro gli 8 punti dell'Inter che si contendeva/difendeva  il 4°posto con il Milan ) .

Per colmare un " divario/gap" di 21 (ventuno ) punti in UN SOLO mercato NON  basta fare una campagna faraonica ma bisogna , anche , che la squadra ( leggi:società/dirigenza )  avversaria sbagli qualcosa nei trasferimenti .

 

Per quanto riguarda Marotta ( premetto che io sono da sempre un anti-Marottiano , ma in questo caso cerco di essere il più obbiettivo possibile , non Vi spiego il perchè

per non farLa troppo lunga )  :

Marotta ha seguito  , furbescamente , da DOVE  provengono -  l'odore dei soldi" - ;

ha capito che con la Juventus non c'è più "trippa per gatti " 

 ( ( la Suning , come tutte le società cinesi è , in pratica, una partecipata-statale ,

ha possibilità di spendere un budget infinito , per farLa breve la "Cina" non ha bisogno di chiedere i soldi in prestito alla UE  ( stanziati 600 mln. negli ultimi 3 anni , alla faccia del F.P.Finanziario ) dipende tutto dai rapporti che hanno i dirigenti con i politici del ministero centrale che sfrutta il "Calcio" , in senso lato, come cavallo di * , ... ma questa è un'altra Storia .

La Suning fin quando avrà l'OK  ,  dalla Banca Centrale Statale cinese/ ministero  ,  non si fermerà mai . SE non ci riuscirà quest'anno , l'anno prossimo

investirà ancora di più fin quando non avrà raggiunto il Suo obbiettivo .

 la Suning è come un giocatore di carte che può giocare al raddoppio della posta all'infinito ,

alla lunga vincerà sempre Lui ) ) .

Marotta ha portato/ & ri-portato  :

Godin ; Lazaro ; Politano , Sanchez ; Lukaku ;  Barella ; più Sensi ( che è l'unico che poteva accendere dei dubbi )  ;  

tutti giocatori che conosceva anche "mia nonna " , il problema era "solo" convincerLi con un  ingaggio esoso  , in questo la Suning-Pirelli non ha problemi .

Marotta non ha venduto nessuno dei migliori per fare " Plusvalenza" ( tranne Perisic , che però è stato sostituito da Sanchez , mica da Pjaca o da Rabiot

o da  Danilo , per dire ) 

Ovviamente , Marotta è stato scelto perchè ormai si è creato un nome importante sfruttando gli anni di "vacche grasse" con la Juventus ( Conte sarebbe arrivato ugualmente :  era solo una questione di ingaggio/contratto/programmazione ). 

 

Ovviamente , sono d'accordo con il n/s. -  Leevancleef - sul fatto che la partita della verità sara quella contro l'Inter .

Lì vedremo SE  , dopo UNA sola campagna acquisti-vendita, c'è rimasto ancora qualcosa dei 21 (ventuno) punti della passata stagione , ... bah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie .ok

In realtà cmq anche Suning deve sottostare a determinate logiche. Nkn si può andare oltre una certa % di finanziamento interno (che noi abbiamo sfruttato meno di quanto potessimo ad esempio). Il problema sono alcuni punti oscuri del fpf che ti permettono di mascherare alcuni introiti "interni" come "esterni", se hai una testa di ponte alla quale appoggiarti (vedi PSG). 

Al di là di questo, cmq, solo una cosa: senza Marotta Conte molto molto difficilmente sarebbe andato all'Inter, lui stesso ha ammesso che avere come referente uno come Marotta, che già conosceva e con cui aveva lavorato, è stata una condizione fondamentale per la firma (e si capisce, in quella gabbia di pazzi). Ma d'altronde è Marotta che l'ha chiamato, gli altri dirigenti nemmeno ci avrebbero pensato, vedendolo forse troppo irraggiungibile sia per un discorso di status attuale che di passato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Visto nulla. 

Pero’ leggo prestazione da 8 per il portiere della Spal. 

Molto bene Sarri, andiamo avanti così 

Contento per Dybala, classe superiore. 

8 è anche poco ... Ha parlato anche i sassi, come si suol dire 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2019 Alle 16:53, Turellone78 ha scritto:

D'ora in avanti seguirò Berisha per vedere cosa farà contro altre squadre 

Doveva finire 8-0

Sempre sia benedetto Juan Cuadrado 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.