Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Harlock

Moviola Gazzetta su Brescia - Juventus: "Sul goal di Pjanic c'è Bonucci in fuorigioco attivo ma tenuto in gioco da Sabelli"

Post in rilievo

Moviola Gazzetta su Brescia-Juventus

 

"Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli.
Rete regolare dunque"

 

Edit moderazione: non si possono postare pdf di articoli o immagini di articoli cartacei

Screenshot_20190925-174258_Facebook.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Mamma mia... giuro che nemmeno se mi sforzassi per giorni riuscirei ad usare così tanta creatività per partorire una simile *.

il lettore medio quando arriva a "Bonucci è effettivamente in fuorigioco" smette di leggere e comincia ad urlare allo scandalo 

io già li vedo tutti i ciuccio  che urlano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah....Bonucci in fuorigioco attivo..ma tenuto in gioco da Sabelli, quindi non esistendo il fuorigioco è forse inutile valutare l'attività o la passività del suddetto Bonucci? Che bella la comunicazione quando cerca di essere faziosa ma si incarta da sola nei termini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.