Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Harlock

Moviola Gazzetta su Brescia - Juventus: "Sul goal di Pjanic c'è Bonucci in fuorigioco attivo ma tenuto in gioco da Sabelli"

Post in rilievo

1 ora fa, Alex_77 ha scritto:

sarebbe carino che sarri si presentasse in conferenza venerdì e alla domanda del giornalista della gazzetta anziché rispondere prendesse il giornale con questo articolo, lo leggesse per bene e chiedesse in sala se qualcuno fosse in grado di spiegargli il significato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Harlock ha scritto:

il lettore medio quando arriva a "Bonucci è effettivamente in fuorigioco" smette di leggere e comincia ad urlare allo scandalo 

io già li vedo tutti i ciuccio  che urlano 

Infatti penso la sottigliezza con cui è stato scritto sia proprio per quell'effetto, a meno che il giornalista (?) sia incapace di intendere e di volere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se le prossime moviole fossero sul genere:

«Uomo al bancone: Mi scusi, lei...?
Mascetti: Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento.
Uomo al bancone: Come, scusi?
Mascetti: A destra, per due.»

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi e' in fuorigioco attivo ma non e' in fuorigioco. Diciamo che e' un fuorigioco non fuorigioco. Non fa una grinza

 

 

 

.doh

mi ricorda il famoso: "bene la VAR ma mancano due rigori alla Juve" .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riletto il titolo del thread 3 volte per essere sicuro di aver letto bene.

dopodiché ho creduto di essere impazzito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

mi ricorda il famoso: "bene la VAR ma mancano due rigori alla Juve" .doh

 

E' lo stesso giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina sono passato ad un incrocio ad una velocità mediamente sostenuta, non dando la precedenza nè a destra nè a sinistra e non fermandomi davanti ai pedoni che avrebbero voluto attraversare.

Certo, ho omesso un dettaglio: il semaforo era verde.

 

Ora mi aspetto di essere sanzionato con una multa per eccesso di regolarità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

Suvvia. Ha solo scritto una palese idiozia, e ha spedito il pezzo senza rileggere. Intendeva dire che Bonucci interferisce con l'azione ma è comunque in gioco. Non fatela tanto lunga.

Si ma tra

 

"Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare dunque"

 

 

"Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente SAREBBE in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare dunque"

 

c`é una certa differenza. Posso io chiedere a un giornalista che scrive su un quotidiano nazionale di non fare un errore cosí ridicolo?

 

A parte che poteva semplicemente scrivere: "Rete regolare, Sabelli tiene in gioco Bonucci". senza nemmeno usare l´espressione "fuorigioco attivo".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

come fa uno ad essere e non essere in fuorigioco allo stesso tempo? .ghgh 

è tipo il gatto di schrodinger .uah

 

3 minuti fa, Totik ha scritto:

E' lo stesso giornalista.

chissà perchè non sono sorpreso bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Si ma tra

 

"Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare dunque"

 

 

"Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente SAREBBE in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli. Rete regolare dunque"

 

c`é una certa differenza. Posso io chiedere a un giornalista che scrive su un quotidiano nazionale di non fare un errore cosí ridicolo?

 

A parte che poteva semplicemente scrivere: "Rete regolare, Sabelli tiene in gioco Bonucci". 

 

L'ultima, bastava l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

mi ricorda il famoso: "bene la VAR ma mancano due rigori alla Juve" .doh

 

Sappi che è lo stesso giornalista 

Ormai vivo nel terrore e non so se posso dire il nome, qui sono cambiate le regole e non so se posso postare o meno simili notizie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

 

Ragazzi io comunque sono preoccupato, siamo alla 5a giornata ed ancora non c'è stato un episodio a nostro favore che possa far gridare CAMPIONATO FALSATO agli appassionati onesti di questo sport. 

Alla calzetta non sanno più cosa inventarsi, sono costretti a parlare di rimesse laterali invertite e fuorigioco/non fuorigioco, hanno tutta la mia compassione. 

per forza... è proprio GRAZIE a questo clima mediatico creato AD ARTE che qualsiasi arbitro si guarda BENE dal fischiare QUALSIASI cosa minimamente DUBBIA a favore della Juve.... perchè sa già a che fine andrebbe incontro eventualmente (ricordate Rocchi dopo Juve-Roma?....)... GOGNA MEDIATICA

2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

C'è una bella giornata di sole per andare al mare. 

Peccato che sta grandinando.. 

 

 

 

 

tecnicamente ha ragione... sopra le nuvole il sole c'è :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Harlock ha scritto:

Sappi che è lo stesso giornalista 

Ormai vivo nel terrore e non so se posso dire il nome, qui sono cambiate le regole e non so se posso postare o meno simili notizie. 

E' vero che esiste il detto ; si dice il peccato ma non il peccatore.

Ma è anche vero che: l'idiota se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ah, il cassico fuorigioco attivo regolare che si studia nelle scuole calcio...

Il fuorigioco attivo regolare è alla stregua della marcatura a uomo moderna elastica con controllo visivo attivo del buon giorgiop.

 

na' supercazzola insomma .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo .... lo tiene in gioco Sabelli. ...

 

 

ha dimenticato un "PECCATO CHE"

 

 

Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo .... PECCATO CHE lo tiene in gioco Sabelli.

2 ore fa, elledani ha scritto:

"L'inter ha vinto lo scudetto, ma in realtà non lo ha vinto perchè siamo ancora a settembre"

L'inter ha vinto lo scudetto... ma in realtà è arrivata terza .sisi

 

 

 

ah no... aspè !  .uah.brr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gilor ha scritto:

Cos'era? Genoa Juve?

Non mi ricordo. Vado a vedere.

Si, Genoa Juve.

9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

è tipo il gatto di schrodinger .uah

 

Fino a quando non esce l'inquadratura con Sabelli sei in fuorigioco e non lo sei. Più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.