Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

steph88

Ufficiale, Barzagli entra nello staff tecnico

Recommended Posts

Sono passati pochi mesi: il 19 maggio scorso, prima di alzare al cielo la coppa dell’ottavo Scudetto consecutivo, noi presenti all’Allianz Stadium, insieme a tutti gli juventini davanti alla televisione, ci commuovevamo nel momento del saluto al calcio di Andrea Barzagli

Si trattava però solo di un addio al calcio giocato, e di un semplice arrivederci, fra noi: la splendida notizia, infatti, è che Andrea torna a collaborare con la Juventus.

Più precisamente, Barza sarà collaboratore tecnico della Prima Squadra, e sarà presente domani al primo suo allenamento… dall’altra parte della barricata.

Bentornato a casa, Andrea, e buon lavoro!

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Penso che quello che è stato uno dei migliori difensori al mondo possa insegnare a difendere meglio di molti altri che hanno studiato solo la parte teorica della difesa.

• Mi Piace 1

Bentornato Andrea , insegna a De Ligt e Demiral come diventare delle vere rocce come lo sei stato tu  , buona fortuna!

1 minute ago, Furia Ceca1985 said:

Roccia.insegna a ste pappemolli come difendere.tranne Giorgio ovviamente .ghgh

Giorgio è migliorato con lui in squadra sefz

• Grazie 1