Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

La sfida contro questa Inter non ha precedenti: affrontiamo il metodo Juve

Recommended Posts

Questa Juve se trova i giusti accorgimenti darà almeno 15 punti all'Inter, che è una squadra formata da onesti zappatori. Ma li avete visti giocare ?, catenaccio e contropiede, non possono andare a 1000 all'ora per tutto il campionato e non hanno sostituti all'altezza.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3
  • Haha 1

Ritengo l'inter NON all'altezza della Juve

Ritengo correttissima l'idea del cambio di gioco e di mentalità (Sarri  e poi Guardiola).

Se poi dovesse vincere l'Inter (mi turerò il naso dalla puzza) amen, prima o poi dovrà accadere e dopo 8 anni di vittorie ci può stare di perdere uno scudo.

• Mi Piace 5

Penso che Inter + Conte sia una bomba ad orologeria. Se tutto va bene, ok. Ma se qualcosa dovesse andare storto (vd. mercato in precampionato) o partita con lo Slavia, con annesse polemiche interne e sfoghi vari, tutto puo' saltare in aria.

• Mi Piace 6

Ma sfida de che...

quattro su cinque a S. Siro.

Ieri sera ne dovevano prendere tre dalla Lazio.

1 minuto fa, Ju Solo ha scritto:

Conte è un allenatore fortissimo purtroppo

Ma l'hai vista la partita ieri sera?

• Mi Piace 4

2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma sfida de che...

E solito gol in sculata, nessuna trama offensiva, nessun tiro in porta, 11 mufloni dietro la linea del pallone. Tipico del parrucco in panchina. Ci penseranno Messi & CR7 a farli tornare sulla terra.

• Mi Piace 2

Non sottovaluterei ne Conte ne le merdacce, piuttosto noi abbiamo una fase difensiva che fa ridere. Nello scontro diretto ne fanno tre....dobbiamo assolutamente migliorare. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma sfida de che...

Ma l'hai vista la partita ieri sera?

No, ma da come si discute penso che abbiano vinto. Non so manco i risultati a dire il vero, dopo che vedo la Juve di solito stacco.

Il problema, secondo me, è che loro hanno la difesa blindata mentre noi soffriamo tremendamente in fase difensiva e non abbiamo terzini.

5 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Penso che Inter + Conte sia una bomba ad orologeria. Se tutto va bene, ok. Ma se qualcosa dovesse andare storto (vd. mercato in precampionato) o partita con lo Slavia, con annesse polemiche interne e sfoghi vari, tutto puo' saltare in aria.

Essi', le squadre di Conte notoriamente crollano alle prime difficolta'.

Conte purtroppo sa gestire bene i momenti meno fortunati in una stagione. Che per forza di cose arriveranno pure per questa inter.

1 minuto fa, Umbe 1897 ha scritto:

E solito gol in sculata, nessuna trama offensiva, nessun tiro in porta, 11 mufloni dietro la linea del pallone. Tipico del parrucco in panchina. Ci penseranno Messi & CR7 a farli tornare sulla terra.

Messi a quanto pare la salta.

Ho visto due partite dell’inter,la trasferta di Cagliari dove non mi sono sembrati il Brasile del 70 e quella di ieri sera,dove non mi sono sembrati il Brasile del 70,ma caxxo hanno corso di brutto,sarà stata la Lazio ad avere le gambe pesanti,ma corrono mentre noi andiamo al trotto,purtroppo questa partita arriva troppo presto dopo la sosta sarebbe stato molto meglio

Hanno sostituito il loro miglior attaccante (Icardi) con un paracarro (Lukaku)

Hanno sostituito il loro miglior esterno (Perisic) con un giocatore bollito da 3 gol in 2 anni (Sanchez)

Hanno sostituito il loro miglior centrocampista (Nainggolan) con un soldatino (Barella)

Poi, hanno raccattato gli scarti della Juve come fanno DA SEMPRE (perché vinciamo solo rubando, no? Poi sono lì a raccattare tutto, dagli allenatori ai giocatori passando da preparatori eccetera).

In tutto ciò, hanno vinto 5 partite giocandone 4 in casa, spesso sculando per errori altrui, e sono evidentemente partiti fortissimo perché hanno fatto una preparazione mirata a questo (il che significa che presto scoppieranno, non puoi reggere quei ritmi per troppo tempo).

Hanno in casa Conte che, pur bravo, alla prima difficoltà sarà "il gobbo infiltrato", un nemico che li sabota e scoppiera un caos assurdo.

Non esiste un solo motivo per cui ci si debba preoccupare di loro, siamo nettamente più forti, siamo a 2 punti di distanza e non abbiamo ancora iniziato a giocare (del resto, "corri come un dannato" alla Conte è più facile da assimilare del "giochiamo a calcio" di Sarri), e siamo partiti ad handicap per la malattia dell'allenatore che ci ha di fatto rubato 2 settimane di lavoro.

Chissenefrega dell'inter, a dicembre saranno a diversi punti dietro di noi. Sta esaltazione verso di loro non si sopporta più.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

In questo forum sembra di stare su fognafans, tutte vedovelle del parrucco di Bari che in 10 anni di carriera da allenatore ha pianto più di quello che ha vinto. Finitela per favore.

• Mi Piace 1

Hanno la difesa migliore della nostra e hanno l'allenatore migliore del nostro, noi siamo più forti a centrocampo (sulla carta) e indubbiamente in attacco.

Considerando che il nostro monte ingaggio è più del doppio di quello dei prescritti se non  si dovesse vincere con 10 12 punti di vantaggio si capirebbe chi ha sbagliato.

Di sicuro la nostra dirigenza quest'estate ha fatto di tutto per ridurre il gap con loro e farli avvicinare, se i prescritti dovessero vincere il campionato sarebbe a metà per merito loro e per metà colpa nostra.

In Italia vince sempre la miglior difesa e sarà così anche quest'anno, li vedo favoriti.

• Mi Piace 1

Anche l'Inter di Mancini era partita a mille. 

Anche la Roma delle 10 vittorie di fila era partita a mille. 

Anche il Napoli diverse volte é partita a mille. 

Conta la tenuta, la costanza, e l'impressione che l'Inter fino ad adesso sia stata semplicemente fortunata nei risultati ottenendo più di quanto meritasse. 

• Mi Piace 3

17 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Io direi anche di finirla con sti topic su Conte e l'Inter 

Sta diventando un'ossessione...

Se perdiamo che facciamo? Ci spariamo?

Ma chi se ne frega dell'inter, ci sono 38 partite da fare, quella con l'inter vale 3 punti come le altre 37.

il metodo juve è irreplicabile. 

E poi, di sentire parlare di quell'uomo di M ne farei volentieri a meno. Ogni volta che lo vedo o lo sento nominare ho un senso di fastidio. Per me non esiste 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Hanno la difesa migliore della nostra e hanno l'allenatore migliore del nostro, noi siamo più forti a centrocampo (sulla carta) e indubbiamente in attacco.

Considerando che il nostro monte ingaggio è più del doppio di quello dei prescritti se non  si dovesse vincere con 10 12 punti di vantaggio si capirebbe chi ha sbagliato.

Di sicuro la nostra dirigenza quest'estate ha fatto di tutto per ridurre il gap con loro e farli avvicinare, se i prescritti dovessero vincere il campionato sarebbe a metà per merito loro e per metà colpa nostra.

In Italia vince sempre la miglior difesa e sarà così anche quest'anno, li vedo favoriti.

luogo comune.

Il campionato lo vince la squadra più forte.

38 partite non mentono 

18 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Io direi anche di finirla con sti topic su Conte e l'Inter 

devi capire che ci sono tante vedove qui...

le riconosci al volo leggendo quanti insulti gil mandano, piu gliene mandano

e piu' lo rimpiangono e rosicano perche e' dai cinesi

Filosofia e romanzo.

In campionato vince la squadra più forte e la squadra più forte per percentuale di fatto si riferisce ai calciatori in misura maggiore.

Tutto il resto son fregnacce. Non c'è un solo giocatore che invidio loro. 

Vinceremo per netta superiorità e il poter far questo cambiando filosofia non fa che accentuare l'enorme divario che passa tra la Juventus e il resto delle squadra italiane.

Realtà: se ieri la Lazio buttava dentro almeno una delle 7 occasioni gol che ha avuto si parlava d'altro. Solita partenza dei prescritti, se dovessero vincere con una rosa del genere vorrebbe dire che il campionato italiano è inferiore anche a quello della repubblica ceca. Hanno giocato male e vinto immeritatamente contro Cagliari, Udinese e Lazio.

Prima o poi esploderanno come ogni anno, questione di tempo.

Sinceramente continuo a guardare i risultati del Napoli che è nettamente superiore all'inter e per ora siamo a +4.

• Mi Piace 2