Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LOKOMOTIV MOSCA -- Martedì 22 ottobre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI.

 

INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSA LA POSSIBILITA' DI CAMBIO NOMEOVVERO A PARTIRE DAL 03 OTTOBRE 

 

IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E, SE RIPETUTO, L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 

 

per i prezzi quihttps://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/champions-league/2019/1-juventus-vs-lokomotiv-moscow/prices-table/index.php

 

Informazioni utili

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare la prelazione attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Sport.Ticketone.it;

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo solo ed esclusivamente acquistando in ricevitoria con caricamento su Juventus Card (già Tessera del Tifoso) a tariffa Intero CN (e non a tariffa abbonati). Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da venerdì 27 settembre.

 

L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della Juventus Card (già tessera del tifoso) e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento.

 

ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre mercoledì 2 ottobre alle 23.59;

 

- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori di Juventus Card (già Tessera del Tifoso) o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell’accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino proveniente dalla nazione della squadra Ospite senza le precedenti tessere, il biglietto verrà annullato e non consentirà l’accesso al match.

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Juventus Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso

 

- Gli abbonati potranno chiedere assistenza tramite il form di contatto nell’area “Aiuto” nella sezione il mio abbonamento su juventus.com

 

PRELAZIONE ABBONATI 

Da venerdì 27 settembre alle ore 10.00 a lunedì 30 settembre alle ore 23.59.

 

In questa fase puoi esercitare la prelazione sul tuo posto attraverso tutti i canali di vendita abilitati.


Agli abbonati è dedicata, solo in questa fase, una tariffa speciale (con tale tariffa non sarà consentito fare il cambio nominativo). Potrai esercitare la prelazione nei seguenti canali di vendita solo con modalità caricamento su Juventus Card (già Tessera del tifoso):

  • Sport.ticketone.it – solo con caricamento su tessera;
  • Ricevitorie e Punti vendita Plus solo con caricamento tessera;
  • Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su sport.ticketone.it) - solo con caricamento tessera;

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il CREDITO maturato ne “IL MIO ABBONAMENTO”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

  • Sport.ticketone.it: spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;
  • Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su sport.ticketone.it) - dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;
  • Punti vendita di Corso Rosselli 206/A – Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

 

Non sarà possibile effettuare il cambio nome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

MODALITA' DI CAMBIO NOME: Qualora si volesse utilizzare la prelazione, ma cambiarne l’utilizzatore del titolo, si potrà fare solo ed esclusivamente in RICEVITORIA utilizzando la tariffa INTERO CN. Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da venerdì 27 settembre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della Juventus Card (già tessera del tifoso) e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento. 

 

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il cambio nominativo entro e non oltre mercoledì 2 ottobre alle 23.59.


Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member” in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium a tariffa INTERA e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”.

 

Per informazioni e acquisto nella fase di vendita riservata B&W member si prega di contattare il fan Service Juventus al numero dedicato agli abbonati: (+39) 011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi)

 

PRELAZIONE ABBONATI IN POSTI UEFA

Martedì 1 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 23:59.

 

Se sei abbonato nei posti sotto elencati potrai acquistare il tuo biglietto seguendo le indicazioni di seguito riportate.

- 114 
Da fila 5 a fila 23 tutti i posti
Da fila 24 a fila 31 dal posto 1 al posto 26
- 115
Da fila 5 a fila 13 tutti i posti
- 218
Da fila 1 a fila 12 dal posto 1 al 31
- 219
Da fila 1 a fila 8 dal posto 1 al 28
Fila 9 dal posto 1 al posto 6
- 216
Da fila 1 a fila 12 dal posto 1 al posto 38

 

Gli Abbonati con posto acquistato nei “settori Uefa” potranno esercitare la prelazione in qualsiasi settore su:

  • Sport.ticketone.it - con caricamento su Juventus Card;
  • Nelle ricevitorie Lis abilitate; – con caricamento su Juventus Card;
  • Tramite Call Center Ticketone 892.101 (info e costi su Sport.Ticketone.it).

 

Invece, per poter effettuare il cambio nominativo è necessario acquistare esclusivamente in ricevitoria, a Tariffa INTERO CN. Conseguentemente, sul sito Juventus.com, nell’apposita sezione IL MIO ABBONAMENTO sarà possibile effettuare il cambio di utilizzatore a partire da venerdì 27 settembre. L’utilizzatore che riceve il titolo deve essere fisicamente in possesso della Juventus Card (già tessera del tifoso) e inserito come riserva del titolare nel portale Il Mio Abbonamento. 

 

ATTENZIONE: il cambio nome sarà consentito entro e non oltre mercoledì 2 ottobre alle 23.59.

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato fino ad ora tramite “Il mio abbonamento”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita:

  • Sport.ticketone.it: spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;
  • Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su sport.ticketone.it) - dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;
  • Punti vendita di Corso Rosselli 206/A – Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

 

Per i biglietti acquistati con tariffa Abbonati e/o biglietti acquistati con utilizzo del credito non sarà possibile effettuare il cambio-nome.

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER 

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di giovedì 3 ottobre.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member.
Gli unici canali autorizzati alla vendita sono:

  • Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card
  • Il Call Center TicketOne 892.101 – con caricamento su Juventus Card
  • Ricevitorie Ticketone abilitate – con caricamento su Juventus Card

I J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021.

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER 

Da venerdì 4 ottobre alle ore 10.00 a domenica 6 ottobre alle ore 23.59.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member.


Gli unici canali autorizzati alla vendita sono:

  • Il sito web Sport.Ticketone.it – con caricamento su Juventus Card
  • Il Call Center TicketOne 892.101 – con caricamento su Juventus Card
  • Ricevitorie Ticketone abilitate – con caricamento su Juventus Card

 

I J1897 member e i Black & white member hanno la possibilità di acquistare, nelle rispettive fasi di vendita dedicate, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021.


GLI ABBONATI CHE NON AVESSERO ANCORA EFFETTUATO LA PRELAZIONE; POTRANNO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO’ POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA.

 

VENDITA LIBERA 

Da lunedì 7 ottobre alle 10.00

 

I canali autorizzati alla vendita sono:

  • il sito web Sport.ticketone.it ;
  • le ricevitorie abilitate;
  • il call Center Ticketone 892.101*

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.

 

I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

 

L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone: Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it


Ai tagliandi acquistati il giorno gara presso la biglietteria Stadio, potrà essere applicata una maggiorazione alla tariffa fino ad un massimo di 4€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

Visto le vendite con il Leverkusen non dovrei aver problemi per una decina di biglietti in vendita libera in sud... spero 

Per legge non puoi da solo prendere dieci biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Per legge non puoi da solo prendere dieci biglietti

Lo so, in ricevitoria non andrò da solo, anche se ho visto anni scorsi ‘gente’ di club andare con buste di 20/30/40 documenti e far tutti i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

Lo so, in ricevitoria non andrò da solo, anche se ho visto anni scorsi ‘gente’ di club andare con buste di 20/30/40 documenti e far tutti i biglietti.

Certo.... basta avere i documenti di tutti....

FARNE 4.... 

far passare la gente rimettendosi in coda e così via....

 

Trovo però strano che "gente" di club vada in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

Certo.... basta avere i documenti di tutti....

FARNE 4.... 

far passare la gente rimettendosi in coda e così via....

 

Trovo però strano che "gente" di club vada in ricevitoria

In quest’anni li ho trovati due volte (solo in queste partite dal biglietto facile di CL) e ho dovuto aspettare li facesse tutti... 

Non mi lamento, è la ricevitoria più vicina che ho a 50km e in sostanza mi trovo bene e son gentili... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

Lo so, in ricevitoria non andrò da solo, anche se ho visto anni scorsi ‘gente’ di club andare con buste di 20/30/40 documenti e far tutti i biglietti.

Pensa che io nella ricevitoria più vicina che ho praticamente non posso andarci perché il tipo dà la precedenza a tutti quelli che conosce che gli lasciano lì i documenti.

Mi piacerebbe molto fare il suo nome per sputtanarlo per bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fedecurvasud ha scritto:

Pensa che io nella ricevitoria più vicina che ho praticamente non posso andarci perché il tipo dà la precedenza a tutti quelli che conosce che gli lasciano lì i documenti.

Mi piacerebbe molto fare il suo nome per sputtanarlo per bene...

Che vergogna... quella in cui vado sempre non te li tiene anche se ti conosce perchè da giustamente la precedenza a chi si mette in coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2019 Alle 13:15, FabAlf ha scritto:

Che vergogna... quella in cui vado sempre non te li tiene anche se ti conosce perchè da giustamente la precedenza a chi si mette in coda.

è sbagliato , però capisco chi da precedenza ai clienti abituali e gli danno da vivere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuk ha scritto:

Che documenti servono per acquistare i biglietti su tickeone durante la vendita libera?

Se non sei residente in Russia o cittadino russo, online ti servono i dati anagrafici di ogni intestatario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno di Roma risulta che la ricevitoria vicino alla stazione Tiburtina non venda più i biglietti per la Juve? Non la trovo più guardando su ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Hanno messo in vendita solo i biglietti under 16 e family 

Tra poco sbloccheranno anche le altre tariffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Tra poco sbloccheranno anche le altre tariffe

Online. Perché intanto le vendite in ricevitoria sono per tutti i settori, come successo in passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Tra poco sbloccheranno anche le altre tariffe

Speriamo lo facciano presto, visto che immagino che le ricevitorie li vendano giá per tutti i settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitos841 ha scritto:

Speriamo lo facciano presto, visto che immagino che le ricevitorie li vendano giá per tutti i settori

 

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Online. Perché intanto le vendite in ricevitoria sono per tutti i settori, come successo in passato...

Tanto per ste partite dei gironi quasi nessuno va alle 10 in ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Tanto per ste partite dei gironi quasi nessuno va alle 10 in ricevitoria.

Sì però non è corretto. Se vogliono vendere i biglietti solo per alcuni settori e alcune categorie di utenti allora devono aprire una ricevitoria per ogni città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Sì però non è corretto. Se vogliono vendere i biglietti solo per alcuni settori e alcune categorie di utenti allora devono aprire una ricevitoria per ogni città!

Eh lo so, mi ricordo che le curve anche per il Leverkusen non erano da subito in vendita o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carlitos841 ha scritto:

sembra che la tariffa intera sia stata sbloccata ora.

Server-side exception null .doh

Errore SETA .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.