Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LOKOMOTIV MOSCA -- Martedì 22 ottobre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

4 ore fa, lele78 ha scritto:

ma la mappa uscirà?

Basta aspettare ...ormai ad inizio vendita la mappa non e' mai visibile ...dopo un paio d'ore riappare. Disponibilita' in tutti i settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2019 Alle 10:40, lele78 ha scritto:

ma la mappa uscirà?

Quoto

Gentile cliente
la informiamo che l'attivazione della mappa dipende dalla società Juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Luigi Vampa ha scritto:

preso un biglietto in curva nord :)

 

la mappa c'è

Mappa attiva dalle 10:20 circa e nessun errore. Miracolo .paceebene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè  sempre le stesse domande. E' una paranoia. Manca la mappa, uscirà? Troverò biglietti in vendita libera? Perchè la curva Sud solo in ricevitoria e non online? Dovreste sapere ormai come funzionano le cose no? Un pochino di pazienza. Quest'anno con la politica folle dei prezzi  si trovano biglietti in vendita libera per tutte le partite. Ho visto tribune nord per Juve Napoli il giorno della gara, ho trovato posti finora per tutte le partite giocate in casa senza problemi. Ovvio che per una eventuale semifinale ci sarà la caccia al tagliando ma per ora tranquilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una ventina di minuti fa ho selezionato 4 biglietti, inserito i nominativi, pagato con carta di credito: bad gateway al rientro dalla banca... Negli ordini non c'è nulla e sono in coda... Che servizio di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che solo i primi minuti ha funzionato. sono arrivato a confermare 3 biglietti, con tanto di pagamento confermato, ma il sistema mi ha dato bad gateway e nel mio profilo non c'è nessun ordine. Inutile lamentarsi tanto è una vita che il sito non va...sono solo bestemmie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, grcaan ha scritto:

confermo che solo i primi minuti ha funzionato. sono arrivato a confermare 3 biglietti, con tanto di pagamento confermato, ma il sistema mi ha dato bad gateway e nel mio profilo non c'è nessun ordine. Inutile lamentarsi tanto è una vita che il sito non va...sono solo bestemmie

prova a stampare il segnaposto. Probabilmente l'acquisto è andato a buon fine. Se lo vedi nella stampa segnaposto dovrebbe essere tutto ok. Io ho acquistato in prelazione abbonati, ultimo giorno quindi non c'era sovraccarico, mi è andato in bad gateway, niente schermata di conferma, niente mail di conferma. Ma nella stampa segnaposto me lo dava. Diversi giorni dopo mi è arrivata la  consueta fatturazione via mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Qualcuno è riuscito a fare qualcosa? Grazie 

 

dovrei essere riuscito a prendere un Nord 1 online

 

errore alla fine del pagamento ma mail di conferma arrivata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o sono scomparse perchè hanno una marea di pagamenti da aggiustare con gli ordini... oppure più probabile perchè si sono resi conto che il sistema è inefficiente e non è adatto a gestire un afflusso corposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.