Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Il primo allenamento di Barzagli come collaboratore tecnico, CR7 regolarmente in gruppo

Post in rilievo

Uno dei migliori difensori della storia direi che possa insegnare qualcosa ai giovani De Ligt e Demiral. Barzagli comunque lo vedo bene proprio come allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Negli allenamenti vedo che sono molto precisi a concludere in rete peccato di impartita tirano sempre fuori

più che altro fanno vedere solo quelli che vanno dentro 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Volumix said:

Uno dei migliori difensori della storia direi che possa insegnare qualcosa ai giovani De Ligt e Demiral. Barzagli comunque lo vedo bene proprio come allenatore.

altro che i 3 sopravalutati dell'inter

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedendo il video, mi chiedo perche segniamo cosi poco :(

Perché sono stati inclusi nel montaggio soltanto i 3 goal realizzati su 215 tentativi di Bernardeschi.

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Fa immensamente piacere che Andrea Barzagli faccia parte dello staff..

Sarà preziosa la sua esperienza nel contribuire al miglioramento ed alla resa dei ragazzi in campo..

Io la prossima giornata lo schiererei terzino destro al nostro mitico barzaglione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedendo il video, mi chiedo perche segniamo cosi poco :(

Può essere che nel video hanno messo solo i gol realizzati in allenamento.

Cmq non vedo Mandzukic ma è ancora arruolabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Speriamo che aiuti a sistemare le situazioni di calcio piazzato con una marcatura a uomo moderna con controllo visivo attivo.

E visuale periferica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Uno dei migliori difensori della storia direi che possa insegnare qualcosa ai giovani De Ligt e Demiral. Barzagli comunque lo vedo bene proprio come allenatore.

De Ligt dovrebbe tornare a fare goal con la testa e ad essere insormontabile nei duelli aerei come ha fatto per 180 minuti proprio contro di noi in Champions.

Ridicolo come uno che in difesa ha vinto tutti i duelli aerei con Ronaldo e in attacco sfondava Chiellini ora non faccia bene né l'una né l'altra parte.

Deve essere un problema di testa, che Barzagli lavori su questo e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Bernardeschi almeno negli allenamenti sa ancora inquadrare la porta... .ghgh 

Se non ho visto male, però, a differenza di Ronaldo, ha bisogno di un altro tocco prima di calciare la palla..

Ronaldo nel filmato tira sempre al volo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, teioh ha scritto:

De Ligt dovrebbe tornare a fare goal con la testa e ad essere insormontabile nei duelli aerei come ha fatto per 180 minuti proprio contro di noi in Champions.

Ridicolo come uno che in difesa ha vinto tutti i duelli aerei con Ronaldo e in attacco sfondava Chiellini ora non faccia bene né l'una né l'altra parte.

Deve essere un problema di testa, che Barzagli lavori su questo e subito.

Ma che vai dicendo, sono diverse partite che DeLigt è pressoché impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kafudda ha scritto:

Perché sono stati inclusi nel montaggio soltanto i 3 goal realizzati su 215 tentativi di Bernardeschi.

Io ve lo dico, finora neanche in allenamento c'erano gol suoi ahah quindi che in un allenamento ne abbia fatti addirittura 3 è una notizia

 

A sto giro gli hanno messo addirittura CR7 come tutor, si spera che almeno a porta vuota inizi a segnare, è un periodo un po' così per Federico, si scherza, speriamo si riprenda perché il primo anno ha fatto dei gol pesantissimi, è totalmente nelle sue corde

 

9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq non vedo Mandzukic ma è ancora arruolabile?

Pure io ho rivisto il video due volte per vedere se beccavo Mandzukic e niente, sparito, non lo vedo. Spero sia solo fuori dal montaggio delle immagini bah spero vivamente, perché se non è stato venduto e neanche si allena è gravissimo. Se non vuole andare deve rientrare per aiutare la squadra. Io pure come terzino sinistro lo proverei, anzi forse è persino più forte così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Abejita said:

Io ve lo dico, finora neanche in allenamento c'erano gol suoi ahah quindi che in un allenamento ne abbia fatti addirittura 3 è una notizia

 

A sto giro gli hanno messo addirittura CR7 come tutor, si spera che almeno a porta vuota inizi a segnare, è un periodo un po' così per Federico, si scherza, speriamo si riprenda perché il primo anno ha fatto dei gol pesantissimi, è totalmente nelle sue corde

 

Pure io ho rivisto il video due volte per vedere se beccavo Mandzukic e niente, sparito, non lo vedo. Spero sia solo fuori dal montaggio delle immagini bah spero vivamente, perché se non è stato venduto e neanche si allena è gravissimo. Se non vuole andare deve rientrare per aiutare la squadra. Io pure come terzino sinistro lo proverei, anzi forse è persino più forte così

Si è messo fuori rosa da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Si è messo fuori rosa da solo

Non funziona così, se percepisce ancora lo stipendio, si deve allenare ed essere a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Speriamo che aiuti a sistemare le situazioni di calcio piazzato con una marcatura a uomo moderna con controllo visivo attivo.

Beh ormai è chiaro che almeno sulle palle inattive perfino Giorgiop ne capisce di più del nostro momentaneo allenatore. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Barzagli ho sempre visto un grande allenatore: è una sensazione che ho avuto da sempre.

 

Spero vivamente possa rappresentare il dopo Sarri e glielo auguro con tutto il cuore

17 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

sono giorni  che non si allena 

E' un uomo piccolo piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, actarus said:

in Barzagli ho sempre visto un grande allenatore: è una sensazione che ho avuto da sempre.

 

Spero vivamente possa rappresentare il dopo Sarri e glielo auguro con tutto il cuore

E' un uomo piccolo piccolo

Non me l'aspettavo da lui , lo credevo più intelligente , Matuidi ,  Khedira e Higuain si sono fatti il mazzo per dimostrare di poter essere ancora utili a questa squadra , lui no , delusione totale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.