Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera: "Juventus, altro ricorso su Calciopoli per lo scudetto assegnato all’Inter nel 2006. Si ritorna al Collegio di garanzia. Entro 30 giorni sarà fissata l’udienza"

Post in rilievo

Tanto a questi Ponzio Pilato gli fa 'na pippa...

Inammissibilità sempre e comunque... .dahl

Se non ci fosse la Juve di mezzo, come minimo ci sarebbero le Iene a fare un servizio su questo muro di gomma del nessuno che si dichiara competente per decidere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si ricomincia la trafila 

Purtroppo il peccato originale è stato quello di accettare la condanna senza combattere

Mi piace leggere che si lotti ancora, ma arriverà il momento di presentarsi a Losanna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene continuare, ma ormai ho perso le speranze. Se mai un giorno dovesse essere fatta giustizia almeno in piccola parte cioè togliendogli quello scudetto, sarà già un enorme passo avanti, ma sarebbe un ammissione di colpevolezza della FIGC che dovrebbe risarcire la Juve della B e i danni di immagine, il che è quantificabile in una cifra folle che non potrebbero pagare = fallimento figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volumix ha scritto:

Bene continuare, ma ormai ho perso le speranze. Se mai un giorno dovesse essere fatta giustizia almeno in piccola parte cioè togliendogli quello scudetto, sarà già un enorme passo avanti, ma sarebbe un ammissione di colpevolezza della FIGC che dovrebbe risarcire la Juve della B e i danni di immagine, il che è quantificabile in una cifra folle che non potrebbero pagare = fallimento figc.

A proposito ma il Consiglio di Stato si è pronunciato sul nostro ricorso x risarcimento danni chiesto alla Federazione? Naturalmente il Consiglio di Stato ci darà torto ma poi potremmo andare a Strasburgo e li voglio proprio vedere come si mette visto che il danno che ci è stato arrecato è stato spaventosamente sproporzionato rispetto a quello accertato dalla giustizia ordinaria dove sono state respinte le richieste di condanna alla juve come responsabile civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto mi fanno pena quelli che ridicolizzano l'ennesimo ricorso.

Ma davvero pensate che Andrea Agnelli per una specie di passatempo decide di portare avanti questa battaglia?

 

Davvero avete questa bassa stima del nostro presidente. Le battutine da fighetto d'asilo sono talmente di bassa categoria che mi domando spesso se ci sia davvero un essere umano dietro o si tratti di un Bot antijuventino creato ad arte. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA ha una tenacia straordinaria .allah

 

Da tempo io tra tutti questi ricorsi e controricorsi, tra giustizia ordinaria e giustizia sportiva, non ci sto capendo più niente 

38 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Luniz ha scritto:

Ma quanto mi fanno pena quelli che ridicolizzano l'ennesimo ricorso.

Ma davvero pensate che Andrea Agnelli per una specie di passatempo decide di portare avanti questa battaglia?

 

Davvero avete questa bassa stima del nostro presidente. Le battutine da fighetto d'asilo sono talmente di bassa categoria che mi domando spesso se ci sia davvero un essere umano dietro o si tratti di un Bot antijuventino creato ad arte. .doh

Magari son gli stessi che dicono Moggi ha commesso illeciti, cosa ad oggi MAI provata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano eh?Nel 2006 un tribunale corrotto e vistosamente di parte ci toglie, in un solo mese e per decisione del defunto Rossi Guido, (noto ultrà indaista) due Scudetti di cui uno addirittura regalato all'Inda stessa con la scusa "dell'onestà"; poi però un privato cittadino, tale Moggi Luciano, si ribella e, spendendo oltre mezzo milione di euro di tasca sua, fà quello che avrebbero dovuto fare le autorità competenti nel 2006, ovvero sbobinare tutte le telefonate.E guarda un pò, da quelle telefonate emerge che la società "onesta", era più sporca di quella che è stata condannata.Adesso la Juve chiede conto di questo palese schifo, chiedendo in sostanza di avere almeno la decenza di togliere ai finti onesti lo Scudetto della finta onestà; ma a questo punto, improvvisamente, TUTTI gli organi di giustizia interpellati, compresi i giustizialisti del mio càzzo che imperversavano nel 2006, si scoprono "non competenti a decidere". To be continued....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché sempre in Italia? Non possono presentare ricorso a Losanna o in una sede europea? Solo da lì può arrivare una sentenza giusta e onesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.