Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

Post in rilievo

28 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Scusate ma che divertimento provate a frequentare il live ? Settimana scorsa ero ad Hong Kong ed ho provato a seguire Juve Verona sul live , dopo 5 minuti sono uscito e mi sono accontentato di risultati.it. Se li lasciate soli in breve svaniranno oppure siete masochisti.

C'è da dire che in Juve-Verona certi commenti erano pure giustificati.

Non si vedeva una juve così orribile da tanto tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo1103 ha scritto:

Molto meno provenendo da una zona a sud del Po. Sono emiliano anche io e ormai con l'anticiclone africano che ci fa compagnia da febbraio stiamo per cambiare pelle, per cui la SPAL correrà 3 volte noi... Un piccolo Porto vedremo.

Stai parlando con un altro emiliano, ma il caldo lo sento eccome. Non diventiamo come i napoletani che usano le scuse del clima da anni...sono discorsi da ridere questi. Probabilmente sputeranno sangue come fanno tutti contro di noi, ma non perchè noi abbiamo caldo, ma perchè in serie A vincere con la Juve è tutto per le squadrette come Spal, Verona, inter, Lecce ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Matudi terzino potrebbe fare bene, gran corsa e fisico e finalmente lontano dalla porta

 

per me siamo a rischio rigore contro
speriamo entri il meno possibile nella ns area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Stai parlando con un altro emiliano, ma il caldo lo sento eccome. Non diventiamo come i napoletani che usano le scuse del clima da anni...sono discorsi da ridere questi. Probabilmente sputeranno sangue come fanno tutti contro di noi, ma non perchè noi abbiamo caldo, ma perchè in serie A vincere con la Juve è tutto per le squadrette come Spal, Verona, inter, Lecce ecc...

A parte tutto è bello vedere che si impegnano, almeno si patisce un po'. L'altra sera sono andato a vedere in bar Torino-Milan e mi sono cresciuti di 2 taglie i pendagli... Mamma mia che scarsume! E noi ci lamentiamo dei nostri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

 

per me siamo a rischio rigore contro
speriamo entri il meno possibile nella ns area

il rischio di avere un centrocampista in quella posizione è anche quello.

però mi pare che loro non abbiano esterni particolarmente insidiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

il rischio di avere un centrocampista in quella posizione è anche quello.

però mi pare che loro non abbiano esterni particolarmente insidiosi.

Fanno 3-5-2 con Sala a destra e Reca a sinistra.

Probabile che Matuidi contro Sala si trovi più a spingere che a contenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Spero che durante la sosta Sarri telefoni a Zidane per chiedere consigli su come gestire ronaldo prima della cl , visto che non ha ancora capito che prima della cl  , Cr7 in campionato non deve giocare a meno che non sia un big match

Evidentemente parli senza conoscere Zidane, che ha sempre detto che a restare troppo fermi prima di un big match, si rischia di perdere il ritmo partita. 

Cristiano ha giocato sabato scorso, può tranquillamente giocare oggi e martedì, considerando che poi ha 5 giorni di riposo prima di Milano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo1103 ha scritto:

A parte tutto è bello vedere che si impegnano, almeno si patisce un po'. L'altra sera sono andato a vedere in bar Torino-Milan e mi sono cresciuti di 2 taglie i pendagli... Mamma mia che scarsume! E noi ci lamentiamo dei nostri! 

Il Milan specialmente ormai può vivere solo di passato, senza i rigorini vari regalati o le espulsioni inventate sarebbero a 3 sudatissimi punti dopo 5 giornate. Senza esagerare attualmente sono da non zona retrocessione ma vicini. Ovvio, quando giocheranno contro di noi per una partita torneranno il milan di Sacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

per infortunio , sennò avrebbe giocato

Secondo me era un infortunio un po' inventato per tenere a bada i media, era un turno di riposo. Giustamente avendo comunque 34 anni nonostante sia Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, el pelado ha scritto:

io faccio altro nella vita ma come tanti altri avevamo capito che il reparto terzini era frutto di scelte scellerate,stupisce che gente come paratici,nedved o lo stesso agnelli non ci siano arrivati e infatti cuadrado e matuidi...SITUAZIONE RIDICOLA

ma infatti

io sono un NESSUNO, ma quando ho visto che davano via terzini come se piovesse sono rimasto basito. E mi sono pure beccato del manager da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Mi aspetto grossi passi in avanti oggi e una partita tranquilla!!! Forza Juve!!!

Tranquilla no, sulla carta anche col Verona doveva finire 3-0 ma loro hanno giocato oltre la morte per 95 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Volumix said:

Secondo me era un infortunio un po' inventato per tenere a bada i media, era un turno di riposo. Giustamente avendo comunque 34 anni nonostante sia Ronaldo.

ho dubbi in questo ,  sarebbe stato scorretto mentire su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

ho dubbi in questo ,  sarebbe stato scorretto mentire su questo

I media avrebbero subito parlato di bocciatura, non di turno di riposo, bisogna stare attenti a quello che si fa con Ronaldo, i media sono prontissimi a ucciderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.