Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Juventus-Spal: "Sono molto contento e soddisfatto del contributo di chi è subentrato. Inter? Ancora non ho visto loro partite quest'anno, poi ci penseremo".

Post in rilievo

4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Mister,domenica bisogna vincere

sarebbe gravissimo aumentare l’entusiamo e l’autostima delle merdeke prima della sosta

una delle poche volte che la partita di campionato conta più di quella in champions 

 

e chi lo dice?

abbiamo fatto 8 scudi di fila, guarda che prima o poi un anno lo perderemo eh

oltretutto anche se perdiamo ci sono 30 partite da fare

2 ore fa, robros ha scritto:

Allora è grave. Posso capire l'ossessione da CL (ci sta, visto che non la vinciamo da eoni e siamo in debito di vittorie) ma l'ossessione da Inda quella proprio no. Per loro è la partita della vita. Questo dà il senso della loro inferiorità

 

Il cammino in Champions ha la priorità assoluta su tutto, figurati sul cartone.


Perdere o vincere il 6 ottobre conta poco, c'è tutta una stagione per sotterrarli, se tireremo fuori le nostre qualità, lasciali pure farsi le p****. Non vincere in casa con la piu' debole del girone metterebbe a rischio gli ottavi. Che secondo me stai dando troppo per scontati.

Toh guarda, uno che ragiona col cervello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Conte invece non si sia perso nemmeno un secondo delle nostre partite.Modi diversi di lavorare...alla fine vedremo quello che paga di più,comunque domenica è durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Io penso che Conte invece non si sia perso nemmeno un secondo delle nostre partite.Modi diversi di lavorare...alla fine vedremo quello che paga di più,comunque domenica è durissima

E magari non si è visto nemmeno una partita dello Slavia Praga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Io penso che Conte invece non si sia perso nemmeno un secondo delle nostre partite.Modi diversi di lavorare...alla fine vedremo quello che paga di più,comunque domenica è durissima

soprattutto perchè è un vendicativo e non vede l'ora di batterci per farsi dire ..."ecco ve lo avevo detto...ero io la persona giusta..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, carlein said:

Io penso che Conte invece non si sia perso nemmeno un secondo delle nostre partite.Modi diversi di lavorare...alla fine vedremo quello che paga di più,comunque domenica è durissima

sarri studia tutte le avversarie , ecco la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

E magari non si è visto nemmeno una partita dello Slavia Praga.

Non penso proprio...le avrà viste sicuramente...conosciamo i suoi pregi e i suoi difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tanta fatica ma sta diventando sempre più diplomatico. Spero che trà cinque anni sia ancora con noi e che saremo riusciti anche a fargli indossare una polo con il nostro stemma. Detto questo è uno che SA parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

sarri studia tutte le avversarie , ecco la differenza 

Veramente ha detto il contrario...come diceva peraltro a suo tempo Sacchi...l'avversario non importa ecc...mah vedremo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, carlein said:

Veramente ha detto il contrario...come diceva peraltro a suo tempo Sacchi...l'avversario non importa ecc...mah vedremo dai

ha detto che ora guarda le partite del leverkusen , cosi come ha guardato il brescia e sicuramente la spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simo26 ha scritto:

Con tanta fatica ma sta diventando sempre più diplomatico. Spero che trà cinque anni sia ancora con noi e che saremo riusciti anche a fargli indossare una polo con il nostro stemma. Detto questo è uno che SA parlare di calcio.

e' un grande ha detto che nemmeno li ha guardati, io lo adoro, altro che allegri con il suo, tu butti li la palla è qualcuno prima o poi la prende...

se vince con questa juve di infortunati,inc_azzati,  in esubero è Dio fatta persona

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

ha detto che ora guarda le partite del leverkusen , cosi come ha guardato il brescia e sicuramente la spal

Benissimo...allora SICURAMENTE ho capito male io...tuttavia penso che chiunque di noi,che facciamo tutt'altro di lavoro,un'idea di come gioca l'inter penso ce l'abbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi "piasce"...

Ooohh cosi' "mi piasce"..

Parla di calcio con una profondita' di disamina mai vista nè sentita da altri allenatori!

.allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Secondo me no

Una sconfitta domenica e potremmo perdere molte certezze..

senza contare l’euforia dalla parte opposta

un pareggio sarebbe comunque deleterio

un pareggio martedì non ci cambierebbe la vita,pochi dubbi sul fatto che il turno lo

si passerebbe in ogni caso

 

 

 

Dopo 8 scudetti di fila dovrebbe essere chiaro che l'obiettivo primario è la Champions.

 

Un pareggio col Leverkusen, che ha perso in casa la prima, sarebbe una sciagura e ci metterebbe in una situazione spiacevole con un girone apertissimo dopo 2 giornate e l'assoluta necessità di vincere poi quasi tutte le gare rimanenti.

Addirittura saresti a rischio di essere dopo 2 giornate terzo nel girone, uno schifo di situazione.

 No, grazie, all'Inter penseremo poi e comunque il campionato ha 38 partite, c'è tempo per recuperare, in Champions no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri: Inter? non ho visto manco una sua partita quest'anno, poi ci penseremo. 
Conte:
Sfida con la Juve? Pensiamoci dopo, ho visto comunque qualche loro partita.

Piccole differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Per carità, giocatore che entra nelle cronache partita solo per falli e ammonizioni. Era da tenere fuori lista al posto di Can

Vero. Verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Tarmako78 said:

Naaa

il leverkusen non è competitivo nelle 6 partite

può sorprendere in una gara,ma mancano di struttura 

già la prima l’hanno steccata malamente 

Spera che non sorprenderanno proprio contro di noi.....

16 minutes ago, regina del calcio said:

Lui si è guardato tutte le partite della Juventus e loro ci pensano già da agosto 

Noi pensiamo alla champions 

La nostra corsa in campionato è sul Napoli 

Loro non contano 

Io non sarei cosi' convinto che l'Inter non conta quest'anno. Anche Buffon ha detto oggi che l'Inter di Conte ce l'avremo nelle calcagna fino all'ultima giornata...

Che piaccia o no la realta' dice che quest'anno saranno avversari seri e non passeggeri come con Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Spera che non sorprenderanno proprio contro di noi.....

Io non sarei cosi' convinto che l'Inter non conta quest'anno. Anche Buffon ha detto oggi che l'Inter di Conte ce l'avremo nelel calcagna fino all'ultima giornata...

Che piacica o no la realta' dice che quest'anno saranno avversari seri e non passeggeri come con Spalletti

E invece arriveranno quarti o quinti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

I-DO-LO !! .allah 

Mentre il parrucca ha detto che ha visto qualche partita della juve....lo fa per gufarci... e quando ci vede rimane strabiliato...rosica a bestia...e si dispera...pensando ai 10 euro del ristorante che lo hanno portato a dimettersi....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Per carità, giocatore che entra nelle cronache partita solo per falli e ammonizioni. Era da tenere fuori lista al posto di Can

vabbè che anche Can non è che faccia sfracelli quando gioca.. ha avuto un buon finale di stagione ma tutti gli attuali titolari mi sembrano superiori..

per esempio in un 4-3-3 per quanto mi riguarda sarebbe dietro a Matuidi Ramsey e Khedira senza dubbio, Pjanic non lo calcolo nemmeno.. e poi c'è Rabiot che sta facendo schifo attualmente ma è un buon giocatore, si vede che è totalmente fuori condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.