Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Dybala post Juve-Spal: "L’assist mi ha fatto piacere, cerco sempre di dare il massimo per i compagni. È stato un bellissimo gol. Siamo stati bravi noi a trovare gli spazi"

Post in rilievo

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dybala è adattissimo al gioco di Sarri.

talmente adatto che, contro Leverkusen e Inter (ben altre tipologie di partite), vedrai che lo lascerà in panca. Ho questo sentore... .the 

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Piuttosto, Ronaldo non può più fare l'esterno. E questo è un fatto ovvio a chiunque si degni di guardare le partite.

te l'ho sempre detto che tu sei sprecato qui dentro... altro che Sarri... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Sarri proverà e stia già provando in allenamento ad avvicinarlo alla porta avversaria, la famosa capacità di occupare l'area avversaria che in questo momento manca un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di lui, oggi Ronaldo non avrebbe segnato.

Il resto sono patetici e tristi tentativi masturbatori di rianimare un passato che (per fortuna) non tornerà più.

 

Avete notato che 10 (Dybala) + 7 (Ronaldo) fa 17? Come il numero di Mandzukic, e come il 17 di Maggio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è il calcio,  secondo me potrebbe dare ancora molto di più, però mi fa piacere vederlo anche più determinato nel riconquistare il pallone quando lo perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paolino, in questa Juve sei indispensabile....e bene hai fatto ad opporti alla cessione ...

Speriamo che i soloni della Continassa lo abbiano capito e a gennaio non ti mettano di nuovo in vetrina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con i 7 mln a Dybala....

ed i 6 a Marione, 6 a Costa, 4 a Berna quanti goal cubano?

poi aggiungo il Pipita altri 7,5 mln anche se spero segni tantissimo.

Allora poi CR7 dovrebbe segnare almeno 50-60 goal per lo stipendio che prende...

Gli attaccanti non si valutano solo per i goal.

 

Non è il miglior Dybala di sempre ma non è lo schifo raccontato da alcuni.

Tutt’altro.

 

Per ora si è reso utile alla causa, se non va poi dietro a prendersi palla, non

vedo giocatori che “gli” sfornano assist come fossero cioccolatini alla Pirlo.

 

Intorno a lui ci sono sempre tre quattro giocatori a marcarlo e non è perché lui faccia

pietà che si preoccupano.

Fosse scarso neanche lo marcherebbero...

 

Se poi parliamo dei cc che sono tanto intelligenti, professori, etc, almeno 10 goal a testa

li possiamo pretendere con i 6-7 mln a testa che si beccano?

Ed assist li possono fare con tutti quei soldi?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è in forma e le sue qualità sono indiscutibili. Ha fatto una scelta, giocare più dietro. Ha più possibilità di giocare titolare  sia nella juve che assieme a messi in nazionale. Qualcuno parla di involuzione nel tiro ma io credo che segni poco perché meno lucido in attacco in quanto arriva al tiro più stanco. Quando giocava più in attacco è stato determinante anche in cl. Vedi barca allo stadium e tothenam a Londra. L'arrivo di Ronaldo gli ha fatto cambiare tipologia di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di essere contenti che sta giocando alla grande,trovate mille SE,boh,io non vi capisco

spesso ho letto che anche non segnando un giocatore "ha dato una grande mano alla squadra"(cosa che penso pure io),perchè oggi non vale? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si critica anche le punizioni di dybala che ha la % realizzativa più alta dei giocatori della juventus, più di pjanic. perchè le ultime due le ha buttate in barriera.

se segna non va bene perchè non fa gioco, se segna non va bene perchè non fa assist.

alcuni commenti sono davvero patetici e di una ottusità sconcertante. a brescia il migliore in campo per distacco con la spal uno dei migliori. Ma vi fate le pugnette con MM che svirgola ed inciampa sulla palla o che corre come uns acco di patete? boh non so proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2019 Alle 17:52, LiamBrady10 ha scritto:

C'è da dire che ha fatto un bel cross ma non riesce più a segnare manco se gli punti una pistola!

Una volta, contro le piccole, era micidiale. Ora, manco più contro di queste. Oggi, ha tirato 6 volte, centrando la porta solo 2 volte. Il giorno che ci spiegheranno il perchè della involuzione di  questo ragazzo, sarà sempre troppo tardi... .sisi 

 

Speriamo, piuttosto, che D.Costa rientri al più presto e che l'alieno non si faccia MAI male, visto che è l'unico che riesce a segnare la davanti.

Dai, che magari prima della fine dell'anno giri la parabola verso il qatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Dybala spesso apprezza giocatori come Mario Mandzukic, Romelu Lukaku o Mario Icardi.

Forza Paulo, lo sto vedendo in crescita nelle ultime partite...deve piano piano smaltire le tossine da tuttocampista che gli erano state imposte, tornerà attaccante e goleador.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Gli unici due che, insieme ad altri 2/3, si sono resi conto dell'inutilità di Dybala mentre noi altri, tutti, continuiamo a non capire nulla.

Questione di punti di vista Zizou, vedremo dopo il ritorno di D.Costa se  avremo ragione noi o voi.

Ps non ho mai pensato che tu non capisca nulla, semplicemente che valuti la cosa da una prospettiva per me parziale e non corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

C'è da dire che ha fatto un bel cross ma non riesce più a segnare manco se gli punti una pistola!

Una volta, contro le piccole, era micidiale. Ora, manco più contro di queste. Oggi, ha tirato 6 volte, centrando la porta solo 2 volte. Il giorno che ci spiegheranno il perchè della involuzione di  questo ragazzo, sarà sempre troppo tardi... .sisi 

 

Speriamo, piuttosto, che D.Costa rientri al più presto e che l'alieno non si faccia MAI male, visto che è l'unico che riesce a segnare la davanti.

ma smettiamola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Michael Laudrup said:

Questione di punti di vista Zizou, vedremo dopo il ritorno di D.Costa se  avremo ragione noi o voi.

Ps non ho mai pensato che tu non capisca nulla, semplicemente che valuti la cosa da una prospettiva per me parziale e non corretta

quante gliene facciamo a schettino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sai com'è... si rosica. 

Che poi lo criticano perchè non ha segnato, ma è stato comunque fondamentale in tutte e tre le partite che ha giocato... oggi poi il cross con lancio da un km direttamente sulla testa di Ronaldo dopo una corsa da quasi centrocampo, è stato davvero spettacolare.  Andiamo ancora dietro a chi lo lo critica anche dopo una partita del genere? Io vado  dietro alle parole che Sarri ha detto di lui ieri: "Dybala è un sopraffino tecnicamente. Lui e Ronaldo possono giocare insieme". E, come abbiamo visto... non ha parlato a casaccio. Oggi li ha fatti giocare insieme e non ha tolto Paulo neanche per un secondo.

 

Io non critico mai Higuain, ma non mi pare che in 5 partite sia andato oltre un gol segnato. Ed è un centravanti, anche forte. 

 

e mo chi ti ferma più..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

quante gliene facciamo a schettino?

2 o 3 pere e lo mandiamo a casa anche se l'assenza di D.costa si farà sentire.

Ps il mio sogno sarebbe però vincere al 95 con un gol irregolare per farlo impazzire.

pps mi scuso per l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è il calcio, non è ancora al top e deve sacrificarsi per la presenza di cr7, ma non si può mettere in discussione. Poi ovvio le vedove del Manzo ci sono…..che dobbiamo farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

talmente adatto che, contro Leverkusen e Inter (ben altre tipologie di partite), vedrai che lo lascerà in panca. Ho questo sentore... .the 

 

Ti dirò, ho come la sensazione che Higuain farà la stessa fine che fece al Chelsea, con Dybala che gli ruberà il posto.. ma ovviamente è tutto da vedere .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:

Azione del secondo goal meravigliosa .allahPaulo probabilmente segnerà di meno ma si sta mettendo al servizio della squadra con umiltà :) continua così .ok

Piano piano sto rivedendo il Paulo di Palermo.
Sarri, con il suo gioco, lo sta aiutando moltissimo.
Se utilizzasse entrambi i piedi sarebbe una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per criticare Dybala anche oggi, vuol dire essere in malafede.

Sta giocando benissimo, al servizio della squadra, accorciando i reparti.

Magari deve riprendere un po di freddezza sotto porta ma capita dopo un anno passato a fare il mediano...

 

1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Oggi Dybala ha giocato davvero bene.

 

Bisogna però segnalare, oltre Dybala, ma parlando dell'attacco, che i goal in canna sono molto pochi, escluso Ronaldo.

Senza Berisha parlavamo di un comodo 5 a 0 con tripletta di Cr7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.